My story with you
di Lady A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/12, ore 16:42

Che bel finale, così tenero e romantico *w* Finalmente il nostro eroe ha scoperto l'arcano mistero xD Mi è piaciuta tanto questa storia, mi dispiace che sia già finita. Nell'anime non ci sono mai momenti di tenerezza fra Goku e Chichi, è bello sapere che su questo sito si può fantasticare all'infinito :) Questa storia va sicuramente nelle ricordate. Brava Lady A, davvero! ;)

28/05/12, ore 16:34

Finalmente è nato il pargoletto *w* Anche questa volta, Goku ha dato veramente il massimo xD Povera Chichi, riuscirà mai a far capire al suo adorato maritino come ha fatto a metterla incinta? Io scommetto di si, sono alquanto ottimista sull'argomento xD Comunque, tonto o meno, rimane sempre adorabile :)

28/05/12, ore 16:26

Ahahahaha oddio che conversazioni con l'ostetrica O.O
Comunque devo dire che mi piace molto come hai curato il personaggio di Goku in questa storia, perchè è davvero un sacco IC!! Goku è talmente realistico che riesco ad immaginarmelo, così impacciato e ingenuo com'è nell'anime! E credimi, non è per niente facile fare provare questo ai lettori, richiede un'approfondita conoscenza del personaggio e tanta bravura nel descrivere ciò che gli si vuol far dire...Tu, fino ad ora, ci sei riuscita alla grande, brava! Sto leggendo questa ff con la sua voce, e non mi capita con tutte le ff che leggo.
Un'altra cosa, davvero originale l'idea di far venire l'ostetrica a casa, io mi sono sempre immaginata Goku che porta Chichi all'ospedale volando. Una variante di questa scena altrettanto realistica e credibile.
Complimenti vivissimi per questa Fan Fiction che migliora sempre di più man mano che vado avanti con la lettura. Alla mia prossima recensione :)

28/05/12, ore 16:12

Aaaaaaawn *w* Questo capitolo è ancora più dolce e tenero del precedente, mi piace <3 Goku è troppo tonto, ma è proprio questo che Chichi (e anche io ehehehe) adora di lui... Possibile che non abbia ancora capito come nascono i bambini?? Si si, è proprio da lui :) Ancora una volta brava Lady A :D

28/05/12, ore 16:06

Aaaaaawn *w* Tenero il mio Goku <3 Complimenti anche per questo chappy, ora vado a leggermi il prossimo ehehehe :P

28/05/12, ore 16:02

Goku si grattò il capo e guardò la moglie con aria spaesata,non capiva bene ...

-«Hem...che significa perdere la verginità? »

-«Beh significa .... insomma...hai presente quello che abbiamo fatto ieri sera?Ecco...è stato la prima volta per entrambi...e abbiamo perso la verginità. »

-«Ah?Quindi l'ho persa anche io?Ora dove è andata?E perchè a me non è uscito sangue?» chiese stupito Goku

Ahahahaha, mi ha fatto morire questa parte, il nostro eroe non si smentisce mai xD
Ottimo lavoro :)

28/05/12, ore 15:57

Anche questo capitolo mi è piacuto. Goku è così insicuro, un tantinello sconvolto da quello che gli sta accadendo. Ma Chichi con la sua dolcezza gli trasmette sicurezza fino a fare accadere il "miracolo". Molto bello questo aspetto, mi ha colpito molto. Brava anche 'sta volta :)

28/05/12, ore 15:50

Che dire, ho trovato carino questo capitolo. Mi ha fatto sorridere, Goku è sempre il solito, completamente IC, e devo dire che anche il personaggio di Chichi è ben curato. Certo, per lei non deve essere stato il massimo vedere che il marito preferiva uscire invece che passare il resto della serata con lei, ma d'altronde si sa che il nostro Goku non si rende ancora conto di ciò che sta vivendo, ci vorrà del tempo prima che capisca.

-«Davvero ti sei preoccupato per me? »

-«Ma cero!Sei mia moglie,ti devo proteggere!»

Ho trovato molto dolce questa parte, Goku è stato tenero con la moglie, e mi è piaciuto particolarnente.
Brava Lady A :)

22/05/12, ore 13:35

Ciao cara!!!
Che peccato che è finita. Mi è piaciuta molto la fine, mi hai sorpresa con il modo di ChiChi di farlo capire a Goku... E lui che pensava di poetr partorire! :)
baci baci
Ila

21/05/12, ore 15:42

No aspetta... cioè.. VUOI FARMI MORIRE PER CASO?! Giuro che quando Goku ha paragonato Chichi alle mucche e quando lui stesso si è preoccupato di rimanere incinta ( o incinto :D ), sono cascata dalla sedia e ho cominciato a ridere come una matta!!!! Fantastico come finale, divertente e anche molto dolce!!!!
Bella storia, mi è piaciuta molto. Complimenti
Soly Dea

21/05/12, ore 14:39

*^* amoreeeeeeeeeeeeee!!!!!
ke tenero quando prende il piccolo in braccio, mi immagino tutta la scena è troppo pucciosa >.<, certo l'arrivo di un pargoletto è sempre una gioia, ma con Goku, questo evento è ancora più stupendo ed emozionante...
Naturalmente dopo la scena super tenera, Goku ritorna con le sue idiozieXD
ma Chichi, da brava mogliettina * ammicca maliziosa* e finalmente riuscita a spiegare il dilemma che affliggeva il nostro eroe!!!
Anche se credeva di poter partorire pure luiXD ahahah sto ancora ridendo!!!!
Finale eccezionale, veramente profondo complimenti!!!!!!!
Un saluto
Raky-chan

21/05/12, ore 11:47

Una storia molto bella complimenti. Goku che era già preoccupato di dover partorire, è una scena epica.

19/05/12, ore 18:11

Hai ragione, Goku è proprio uno zuccone!!!
Sono curiosa di vedere cosa si inventerà ChiChi per farglielo capire. Mi sono davvero divertita leggendo il capitolo.
baci
Ila

19/05/12, ore 15:13

Davvero carino questo capitolo, Goku non ha limiti XD ma in fondo lo amiamo anche per questo, no?
Aggiorna presto
Soly Dea

19/05/12, ore 14:44

Un capitolo molto carino, certo che Goku è proprio tonto, gli va bene che la moglie è fedele; se no povero lui.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]