I'm a Mullingar bad girl.
di ElisePerry

11/09/12, ore 13:38

E' stupenda!!!!! Mi sono davvero innamorata della tua storia! Ti prego, continua ti adoro!

04/09/12, ore 11:05

è una storia stupenda, aspetto il continuo!  :D

22/08/12, ore 13:51

wow davvero li farai partire??
aspetto i prossimi capitoli per leggere cosa avverrà

21/08/12, ore 00:55

Che bella questa fan fiction! È carina, anche se la storia tra Niall e Madison potrebbe risultare un po' scontata a questo punto, ma questo è solo un mio parere. Comunque scrivi benissimo, mi sento davvero presa dalla storia, forse anche perché sono di origini irlandesi, come Shannon... Boh non lo so il perché ma complimenti, è una fan fiction molto coinvolgente. Per questo, aspetto i prossimi capitoli con ansia! Ancora complimenti. x

22/07/12, ore 03:50

Wow..
È stupendo questo capitolo, anzi lo è tutta la storia..
Io un po' Shannon la capisco visto che anche io ho amato ma senza essere ricambiata e questo ti fa soffrire un sacco. Adesso l'ho superata quella parte ma ogni volta che ci penso o lo racconto non posso fare, non riesco a fare a meno di piangere..
Ora non ci penso molto perchè sto andando avanti e perchè ho conosciuto un'altro e con il quale sto bene anche se ci vediamo poco a causa della lontananza..
Spero solo che Shannon venga amata da Zayn tanto quanto lei ama lui.. Sai mi rispecchia molto questa storia anche per il fatto che non ho un buon rapporto con mio fratello, ma quando qualcuno( parla male di lui o gli fa del male io prendo le sue difese..
Ma ora basta parlare di me, mi raccomando continua presto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
E scusami se ti disturbo ancora ma, non è che passeresti a leggere la mia fan fiction? L'ho anche finita ma sto scrivendo anche il seguito della storia e mi piacerebbe un sacco avere un tuo consiglio.. Accetto anche le critiche :) grazie in anticipo e aspetto l'aggiornamento dei capitoli :) baci Jane

18/07/12, ore 16:44

*O* che spettacolo e.e
Mi piace da impazziree!
Zayn è stato un pò..stronzo.
Ma doveva reggere l'amicizia di Niall.
Shannon sta giocando con il fuoco con Lou.
Rischia di rovinare qualcosa e.e
xx

17/07/12, ore 20:12

Awww *-* Alla fine anche le Bad Girl diventano Good Girl ^-^

17/07/12, ore 19:31

oh cazzo,oh cazzo,oh cazzo afsgdjckfghjk IO AMO QUESTA FF,OK?OK. <3
mi piace un casino,cazzo.asdfghjukijhgf *--------* è bellissima,e poi tu scrivi benissimo,adoro questa FF AFGSHJDGH
continua presto,ti prego çç

baci meddy:)

17/07/12, ore 18:12

Bello Bello Bello *-*
E avevi intenzione di non continuare questa meraviglia...il capitolo è bellissimo ù.ù
Continua al più presto un bacioo <3

16/07/12, ore 22:27

Io voglio il prossimo capitolo, anche se ho iniziato a leggerlo ora.
Mi piace, però.

16/07/12, ore 20:51

"SI,VOGLIAMO IL PROSSIMO CAPITOLO DI I'M A MULLINGAR BAD GIRL" dici che ho troppo scontata come recensione vero?ok hai ragione(anche se non hai detto nulla LOL)
prima cosa,non prendermi per una pazza sclerotica,seconda cosa IO AMO QUESTA STORIA,spacca i......va bhè hai capito no?ecco quindi alza il tuo sederino e continua a scrivere questa storia fantastica
un bacio xx

15/07/12, ore 23:44

Non finirla ti prego! è una delle poche FF diverse! IO VOGLIO CHE CONTINUI I'M A MULLINGAR BAD GIRL! PER FAVORE :(

15/07/12, ore 21:41

Meno male!Credevo l'avessi abbandonata,perché sarebbe stato un peccato:)
Si si e si!Il capitolo lo vogliamo!:D

15/07/12, ore 14:02

Sì, lo voglio.
No, non sto accettando di sposarti ma VOGLIO il prossimo capitolo di I'm a Mullingar Bad Girl. Mi ha fatta prendere troppo bene questa ff e tu non puoi lasciarla così! Mi stavo anche iniziando a preoccupare! Sono contenta che tutto si sia sistemato, continua al più presto! xx

15/07/12, ore 13:40

Certo che vogliamo che posti il seguito di "I'M A MULLINGAR BAD GIRL". Non lasciarci così, dai :D
La tua fanfiction piace a un po' di persone e fidati, sarebbe sprecato eliminarla o cose del genere :)
Ho letto diverse fanfiction e questa devo dire che batte pure quelle tra le più popolate :)
Continua:)
Mayra <3