Ma cosa importa?
di Writer96

12/12/15, ore 21:55

Del perché io abbia scoperto solo ORA che tu hai scritto su Hunger Games - e nello stesso periodo in cui lo facevo io, poi - è decisamente un bel mistero. Se stasera non mi fosse venuto in mente di andare sulla tua pagina autore (ogni tanto lo faccio) (non ti allarmare) (cerco solo altre fanfic da leggere) (giuro che non ho cattive intezioni nei tuoi confronti) (tvb) probabilmente queste due storie le avrei scoperte chissà quando, chissà SE le avrei scoperte, poi.
È curioso anche il fatto che io stessa, stasera, abbia approntato una robetta sull'HG!Universe.
Ma basta, basta con queste ciance inutili; veniamo a noi.
Quello che mi ha lasciato questa storia è un forte senso di smarrimento. Quello che hai scelto di trattare è un tema che personalmente amo – quello dell'oblio, della perdita di identità – e sono contenta che tu ci sia riuscita così bene.
Se ti dicessi che ho capito tutto direi una cavolata, ma forse è proprio questo l'intento ultimo della storia: lasciarti questa incertezza addosso, non capire bene cosa sia successo o chi sia a parlare.
Inoltre, ho amato il modo in cui hai inserito l'arena, con i suoi tratti peculiari quali il muschio insolitamente viola o l'erba morbida; l'hai appena accennata, ma era lì, ed era palpabile.
Penso che questa fosse la tua prima storia nel fandom e direi che è stato un gran bel esordio!
Vado a leggiucchiarmi l'altra (ho visto Peeta e Katniss tra i personaggi e molto bene, molto bene veramente).
Ti abbraccio,

la tua amichevole Rana di quartiere. <3

13/09/12, ore 19:16

"So che esiste, da qualche parte dentro di me, la vecchia ragazza che c’era prima che mi trasformassi in un Tributo.
Prima che uccidessi, prima che diventassi un’assassina.
So che esiste e che vorrebbe vivere.

Ma non le è concesso.

Ci hanno concesso cose che in altre edizioni avrebbero pregato per avere.
Ma questo ce l’hanno negato.

Dopotutto, sono Hunger Games."

Bellissima... non ho che dire... davvero meravigliosa *_*
Complimentoni :))

02/07/12, ore 19:32

Ci saranno forse 35 gradi, ma leggendo questa storia ho sentito i brividi dal freddo. Cavolo, va bene che il tema di per sè è commovente, ma sei riuscita a renderlo perfettamente.
"Non ricordo chi sono, chi ero, ci sarei voluta essere.
Non ricordo niente del prima.

Non conoscerò mai il dopo."

Ancora complimenti, non c'è altro da dire
Moonyra

11/06/12, ore 13:54

Applausi! *tifa*
Finalmente ho letto anche qualcosa di tuo su Hunger Games!
Yeeeeee!
Bene, questa mi piace molto e aspetto la prossima <3
Katniss è un personaggio davvero potente, al di là del libro, merita fanfiction!

09/06/12, ore 17:15

bella e coinvolgente.
non è solo katniss, ma UN tributo. uno qualsiasi.
tu, io, chiunque legga. tutti possono essere scelti e nessuno ne può uscire. siamo sicuri che il vincitore vinca davvero? me lo sono sempre chiesta.
mi piace come sia riuscita a tratteggiare i pensieri di questa persona in un momento simile, delicati e micidiali allo stesso tempo.
sei bravissima davvero!

21/05/12, ore 15:02

Oh my God Oh my God! TU brutta traditrice vai a vedere il film (che io non ho potuto vedere, nonostante avessi letto tutti e tre i libri!) prima di aver letto il libro e poi scrivi QUESTO e non ti degni di dirmi NIENTE!!!!!!!!!!!!! ti devi vergognare sivi! tanto ma proprio tanto.
cmq riguardo alla storia io... non ho parole è veramente superlativa!!! esprime così bene tutto il contenuto del libro e... perchè sei tu ??
è veramente toccante e commovente sniff..sniff
Ciao
P.S. prova a non avvertirmi un'altra volta e ti ritroverai la TUA testa nel letto, come nel film di cui non ricordo il nome. Affettuosi saluti.

17/05/12, ore 16:54

"Dopotutto sono Hunger Games."
Io amo Johanna, soprattutto dopo aver letto Il canto della Rivolta. Tu sei... Sei... Calzino puffo barchetta mestolo caldaia (?)
Okey, in questo momento ti starai preoccupando della mia sanità mentale, ecco, non farlo, se ne andata via da un pezzo. Avrei voluto scrivere "fantastica" "straordinaria" cose così, ma sarebbe stato ripetitivo. Quindi sei molto calzino u.u non sporco eh
Un abbraccio virtuale sperando che ti venga l'ispirazione per qualcos'altro molto agdienxobsldj,
S.

14/05/12, ore 23:35

Decisamente una vicenda ovattata e un po' confusa. Non ho ben capito come la ragazza muore: avvelenata dal muschio viola?
Non ci sono errori, ma sinceramente non ci ho trovato niente di speciale. E' breve e per essere una storia introspettiva, su un personaggio che si trova in uno stato confusionale e si trova sul punto di morire non è per niente sentita. Insomma, è così perchè si è già arresa?
Inoltre se stai trattando di un personaggio qualunque perchè risulta come personaggio Johanna? ò.ò

14/05/12, ore 19:34

Hunger Games eh? :) è la prima storia che leggo su questo fandom, avendo visto il tuo aggiornamento non potevo lasciarmela sfuggire... e mi piace!!!
I pensieri di un tributo qualsiasi su questo macabro "gioco", la sua confusione, non ricordare più la persona che era prima...
Diventare degli assassini... In fondo quando iniziano i giochi è difficile rimanere sé stessi...
Questa storia mi ha colpita!! :)

14/05/12, ore 17:32

Non sei brava, di più. Mai visto una meraviglia del genere, giuro.
Mi hai fatto venire gli occhi lucidi, i brividi e ogni cosa possibile inimmaginabile.
Mi sei davvero piaciuta, da morire.
Complimenyi vivissimi, meraviglia.
Mad
P.s: se ti va passa da me, mi farebbe tanto piacere che tu leggessi le mie storie :)

14/05/12, ore 17:02

tu hai scritto di Hunger Games. TU HAI SCRITTO DI HUNGER GAMES! Yeeeeeeeeeeeeeeeeey! Ok. IO TI AMO! È fantastica, sul serio. La ragazza... i ricordi confusi... Mi hanno fatto venire i lucciconi. Mi piace un sacco. sei stata bravissima, cara. Scusa per questa recensione oscena, (ora, ti avverto, sono sul cellulare). Ora che la vedo è davvero parecchio confusa. Baci, Marti.

14/05/12, ore 17:01

OddioOddioOddio!!!
Ma tu sei... Sei un mostro!

Mah,.. Mah...mah!
*scoppia in lacrime*

È una cosa... Senza parole!
Sono qui sull'orlo di una crisi isterica e con gli occhi lucidi.

Come... Come fai?!
Tu sei un mostro.
UN MOSTRO.

È Bellissima.
Bellissima.
Sei un mostro.
Ma è magnifica.
Ti voglio bene.
Ma sei un mostro cattivo.
Sei magnifica.
*muore*