I'll be here for you, always.
di xitstruelove

11/06/12, ore 12:32

Sei verameeeente brava! Mi fiondo a leggere gli altri capitoli! :)
Descrivi in un modo magnifico Harry e spero che introdurrai anche gli altri... sono curiosa di sapere come si metteranno le cose e come avvenga il "riincontro" con Harry! Continua al più presto!
(se ti va passa a leggere la mia storia -anche per me è la prima- commentala se ti va, ne sarei felice!) :D
SheBecameDirectioner

11/06/12, ore 00:11

Okei, la tua storia è originale e boh, mi piace molto intanto!
Non vedo cose negative, scrivi bene ma dovresti rivedere i capitoli prima di pubblicare visto che alcune volte c'è qualche errore di battitura ma non importa! c:
Spero che continui il più presto possibile, la storia è abbastanza interessante c:
baci, ciao bella.
-Giuliaxx

07/06/12, ore 16:11

HO TROVATO QUESTA FAN FICTION PER CASO E ME NE SONO INNAMORATA (?)
PREGO VIVAMENTE DI CONTINUARLA PRESTO LOL
GMVKJDFGPDFGDF

06/06/12, ore 12:42

Ciao,
premetto che odio le fanfiction in cui le autrici si "shippano" con i ragazzi della band però dai, questa è molto carina sinceramente. L'inizio è promettente e un po' incuriosisce ma dovresti mettere un po' di mistero alla fine una di Fanfiction, tanto per invogliare a finire la storia. Se vuoi inviami ogni volta i tuoi aggiornamenti e sarò felice di leggerla e recensirla! Io cerco di essere sempre sincera ma anche educata. E' scritta abbastanza bene ma cerca di scrivere un po' di più cosa sente la protagonista, del resto va tutto bene.

Bacio.

05/06/12, ore 21:08

Oddio, non puoi lasciarmi così! voglio assolutamente sapere cosa si diranno e cosa succederà e alla festa!!
questa ff mi piace davvero tanto, complimenti bellezza ;)
mi dispiace che Holly abbia deciso di non pensare più a Harry, secondo me si piacciono ancora anche se oraa ovviamente volgiono dimostrare il contrario.
bene dolcezza ti lascio e alla prossima. un bacione <3

05/06/12, ore 20:54

Ma questo capitolo è a dir poco meraviglioso!
adoro il modo in cui descrivi la protagonista, mi piace molto il suo carattere e la sua voglia di ricominciare una nuova vita anche se non ha dimenticato Hazza.
la storia con lui si fa sempre più intrigante anche se non capisco con che coraggio gli dice di essere innamorato dei suoi occhi dopo che l'ha tradita!
ora voglio prorpio vedere cosa succederà al campeggio!!
un bacio babe (:

05/06/12, ore 20:34

Ei ciao bellissima, eccomi qua :3
non so come tu ci sia riuscita, ma mi hai stregata con un solo capitolo!
la storia sembra davvero stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa succederà a Londra .... sono certa che reincontrerà Harry e sono davvero curiosa:)
beh quindi ti faccio i miei complimenti e alla prossima recensione <3

05/06/12, ore 14:45

ok, ho letto adesso tutti e tre i tuoi capitoli e già penso di amarla.
mi piace molto come scrivi, i dialoghi, tutto. davvero.
Harry lo stronzetto, sempre lui riesce a far arrabbiare tutte le donne haha.
Mi piace molto Holly, il suo carattere, tutto e mi piace molto come descrivi le situazioni e come scrivi i dialoghi.
aspetto con ansia il nuovo chap e bhè siahnfiuasndjk complimenti *ù*
(non so se hai twitter ma se vuoi aggiungermi io sono @juliennesl) detto questo posta presto che devo essere informata su quel ricciolo, voglio sentire cosa ha da dire stavolta.
giuls xx

05/06/12, ore 12:15

DIODIODIDIODIODIO. SEI. MERAVIGLIOSA.
No, ti giuro. Questa FF mi piace da morire!
Ma quello stronzetto di Styles?
HAROLD NON CI SI COMPORTA IN QUESTO MODO CON UNA FANCIULLA INDIFESA! *muove l'indice per rimprovero*
Ok, oggi non ho molta fantasia, in ogni caso sei bravissimissima!
Aggiorna presto.
with love
xoxo
-C.
ps. Preparati perchè d'ora in poi ti tartasserò (si dice così?) di recensioni!

04/06/12, ore 23:06

Molto interessante, mi piace molto Styles in questa FF, e anche la Holly molto fragile. Continua così, la metto nelle seguite :D

Ollie. x

04/06/12, ore 22:19

paiwsflkmdpidklvpeiwòfdksn.,paoeòfsdk. ceh,mi sono spiegata?!
Occhei,sembro un'isterica. *prende un respiro profondo*
Davvero,sei bravissima. Ti giuro,adoro troppo questa storia,è meravigliosa.
Ti prego,dimmi che aggiornerai presto,ti preeeeeeeeeeego *--*
Beh, a presto bella :3
Fab xx

04/06/12, ore 17:47

Okay. Ringrazio Dio quando ha deciso di farti scrivere un messaggio per chiedermi di venire a leggere questa meraviglia di FF.
SI PERCHÈ SE NON FOSSI PASSATA NON AVREI PERSO IN QUESTO MODO LA TESTA.
NJNUOCNUDNUKSDNVUKNFUZKNDCJHSCMSNCSIFJUFNIJBFUNFEIVNJDNVJDNV.
questa storia è troppo ficca. Cioè. Soo curiosissima di vedere come va avanti.
Miraccomando aggiorna presto!!!
Un bacione, Juh xoxoxo

04/06/12, ore 17:31

Ed eccooomiii quuuii ! :3
Poverina Holly, ma spero con tutto il cuore che nei prossimi capitoli si mettano insieme, sono così.. PERFETTI *-*
AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE RAGAZZA <3
MIRACCOMANDO, APPENA POSTI IL PROSSIMO CAPITOLO, CONTATTAMI :3
UN BACIONE<3

03/06/12, ore 18:58

Siiii finalmente ** quanto l'ho aspettato xD
Amo Harry, e la loro coppia è...è perfetta **
Continua assolutamente, perchè è davvero un magnifica storia...!
*BigLove* <3

03/06/12, ore 18:39

eccomi!!!!!!!!!
allora questo capitolo mi piace molto!^-^
povera Holly però.. Harry la fa sempre soffrire D:
mi danno il nervoso quelle troiette chearleader! mi sta venendo un'esaurimento nervosoooo!!
allora tornando alla storia.. srebbe bello se mettessi qualche foto di loro come li vedi (tipo Holly o simone)
ma fai come vuoi ;)
potresti andare a vedere il sito weheartit ti trova delle foto fantastiche!
ah! e poi.. non tranquilla non stai affatto andando troppo di fretta! va bene!
poi io non guardo mai gli errori grammaticali o altri.. ne faccio spesso anche io D:
ok. aggiorna presto!
ciao! Alex