I'll be here for you, always.
di xitstruelove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/05/12, ore 17:39

Sei davvero brava, la punteggiatura apposto e la forma e scorrevole, riesco ad immaginarmi tutte le scene complimenti..! Bacini :)..!

27/05/12, ore 19:39

Come promesso sono quì a recensire i tuoi capitoli :D
Allora, da dove iniziare??
Mi piace un saccoooo ** davvero, è proprio bella! mi piace molto la figura di Holly, e anche il modo in cui hai introdotto la storia!!
Spero che tu aggiunga presto gli altri capitoli, perchè adesso devo assolutamente continuare a leggere...**
Baciii <3

25/05/12, ore 17:38

OH PORCA CAROTA, HO POCO TEMPO PER RECENSIRE CHE DEVO USCIRE SHITTAH.
COME PRIMO CAPITOLO MI PIACE DA MORIRE, SPECIALMENTE L'ULTIMA PARTE HIFRNJHNGR
ODDIO SCUSA PER LA RECENSIONE PENOSA, LA PROSSIMA VOLTA TE NE FACCIO UNA LUNGHISSIMA, PERDONAMI D:
SCIAO BELA!

#MuchLove

23/05/12, ore 20:50

Complimenti, mi piace ckdjff.
continua, sisi.
non vedo l'ora di leggere il continuo c':

22/05/12, ore 21:17

Eccomi qua, a leggere! :D
Eeeee..
TI SEGUO TI SEGUO TI SEGUO!
Peeeerò non far passare troppo fino al prossimo aggiornamento, che proprio oggi una ragazza ha aggiornato dopo una vita che non lo faceva, non c'ho capito niente e l'ho rimossa D:

Comunque mi piace come scrivi! :D
Solo in un punto ci voleva 'fossi' al posto di 'sarei', ma credo sia distrazione perchè pure a me capita se non rileggo 4554565 volte xD

Ora scappo a mangiare!
Ciao! :*

22/05/12, ore 15:14

Ciao bella, sai chi sono? Bho forse si, forse no, chi lo sa (?)
comunque ti OBBLIGO a continuare perchè questa storia già dal prologo è dwdgwdgviuwgdiwikwi capito no? u.u
Continua altrimenti rompo l'aereo in cui stai viaggiando per tornare da Allison e Harry (?)
much love, baby.

21/05/12, ore 17:37

L'inizio è promettente! Spero che tu posti qualcosa al più presto per vedere che piega prenderà questa storia e per capire un po' cosa è successo due anni prima! :)

21/05/12, ore 16:18

Alohaa :3 *balla la hula*
Uhssignur che prologo :'3
Davvero,mi hai incuriosita parecchio.
Spero pubblichi presto il primo capitolo perchè sono curiosa di vedere cosa succederà una volta che Holly sarà tornata a casa.
E poi cosa accadrà quando finalmente rincontrerà Harry *w*

Baci,Fab :3

20/05/12, ore 22:38

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH.

E' la tua prima fiction? Scrivi davvero bene, cavolo :3
Ancora non ci sono recensioni mi pare (?) Beh, sarò la prima allora (?) AHAHA
Beh dai, allora. Il prologo fa capire poche cose, ma credo che sia giusto così. Vedremo più avanti (:
Intanto questa storia va subito tra le seguite, poi andando avanti se mi intriga va tra le ricordate e preferite ;)
Se vuoi passa da me c:

Sciiiiiiiiao bela!