I'll be here for you, always.
di xitstruelove

03/06/12, ore 16:20

Mmmmh interessante,la storia comincia a dare i suoi frutti Sono curiosa di conoscere il continuo Quando puoi mettilo,è giusto che viene prima la scuola,purtroppo Xoxo =)

03/06/12, ore 14:02

Prima di tutto COMPLIMENTI!!!! Davvero, è fantastica! Il comportamento di Harry è davvero odioso, ma la ragazza riesce a tenergli testa e mi piace molto per questo. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloo! (Gli esami quando cominciano?)

03/06/12, ore 13:45

Dire che Harry è un gran figo è dire poco.dshakj
Tanto è intuile che Holly si mena tanto,alla fine avrà dormito nel letto di Harry più volte di quanto abbia fatto lui stesso.(?)
lol
In poche parole il capitolo mi è piaciuto parecchio,soprattutto l'ultima parte dove viene fuori tutta la sfacciataggine di Hazza.ewwe
e poi FIX A HEART?
DHSAKJDHSJKAHDJKSAHDJDKH
merda,io adoro Demi Lovato e quando hai nominato la sua canzone hai guadagnato tipo +45398212 punti.lol
bene,bello proprio.ora continua presto che io aspetto il capitolo in cui Holly molli.-holly molli fa rima.lol ma fa anche incazzare come suona.e.e
..lasciamo stare holly molli e salutiamoci,va.cwc
un bacione,bella.
-MS

01/06/12, ore 23:44

Eccomi qui scusa se recensisco solo ora ma prima non ho avuto tempo ;)
Allora ragazza sei davvero brava a scrivere complimenti !!
Mi piace molto come inizio, continua al più presto mi raccomando !!
Un bacione da Jez_

01/06/12, ore 14:29

So che mi hai chiesto qualche giorno fa di passare dalla tua storia,quindi scusa se lo faccio solo ora.c':
tutta colpa della scuola.e.e
ma ora è finita quindi EFP sarà tutto per me.(?) lol
beene,allora la storia è bella.mi piace come inizio.c:
l'idea della coppia forzata con Harry è figa.ewe
quindi fai presto ad aggiornare che io Holly la voglio già fidanzata con Hazza.AHAHA
un bacione,bella.
-MS

31/05/12, ore 15:11

Ehi!
Scusa il ritardo :S
Troppe cose in questo periodo D:
Comunque, l'inizio mi piace! E' scritto davvero bene ;)
Appena riesco leggo anche il secondo capitolo!

Ora scappo, scusa...
Giuro, la prossima volta faccio una recensione migliore ;)

Rob. Xx

30/05/12, ore 17:38

Ehiiiiiiiiiii, ciao tesoro!!! :)
Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto un periodo impossibile, che però adesso sta lentamente finendo :D
Ma che belli sti due capitoli iniziali *O*
Certo, sono solo di passaggio, ma servono per impostare meglio la storia :)
Continua presto, mi raccomando!^^
Un bacione,

El (:

30/05/12, ore 17:20

Ma ma è bellissimo!!! Mi piace come scrivi (c'è solo qualche errore grammaticale) e anche il tuo stile! Anche la storia è interessante... cavolo, come non innamorarsi degli occhi di Harry!! Complimentii :D
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 05:21 pm)

30/05/12, ore 01:08

Ehy bellezza,grazie per avermi avvisato..sei davvero brava,e la tua storia mi incuriosisce tanto Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) Se ti va intanto passa da me,ci sono delle storie complete =) Xoxo

29/05/12, ore 20:50

Ciao bellissima :)
Per prima cosa devo dirti che scrivi davvero bene, complimenti!! *-*
Anche se è solo il primo capitolo già non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia!
Bellissimo l'ultimo pezzo! Sia la frase (romantica *-* ) di Harry che la risposta di Holly, l'ha proprio lasciato a bocca aperta.
Povera Holly sarà difficile resistere ad uno come Harry anche se puttaniere!

Comunque continua presto :D

29/05/12, ore 20:09

eccomi di nuovo qui! allora è davvero scritto bene!
io invece faccio schifo D:
che carini Holly e Harry ^-^
aggiorna presto! ciao!

29/05/12, ore 20:00

La trama mi piace molto,e devo dire che scrivi davvero bene *--* kjdczkl ♥
Continua!

29/05/12, ore 19:56

eccomi qui come promesso! :)
allora devo dire che la storia è scritta abbastanza bene.. mi dispiace per quello che è successo due anni prima con Harry!
comunque ora passo al prossimo ;)
ciao. Alex

29/05/12, ore 11:56

Oddio che bello *-* che scena sexy l'ultima... Bello mi piace seguirò questa storia sicuramente :) Bacione <3

28/05/12, ore 20:57

OK HAI DEL TALENTO RAGAZZA!
Mi piace molto il tuo stile e la ultima parte é molto dsgnhdfsgkjdfjgf d*O* COMPLIMENTI :3
Queta coppia mi piace un sacco *--* E l'idea del campeggio anche :')
CONTINUAAA! :3