I'll be here for you, always.
di xitstruelove

13/06/12, ore 15:41

Eccomi qui :)
Si, lo so, ce ne ho messo di tempo, ma ogni volta che iniziavo a leggere mio padre si prendeva il pc con una scusa ahahahah
Comunque, mi piace tanto come inizio, davvero :D
Il fatto che tra Holly e Harry ci sia già stato del tenero aiuta molto, poiché ci saranno sempre dei ricordi che ne usciranno
e sicuramente saranno favorevoli alla loro relazione :)
E poi sono sicurissima che anche Harry provi ancora qualcosa per Holly, è chiaro come il sole!
Altrimenti non le avrebbe di certo chiesto di poterla baciare, e nemmeno avrebbe abbassato lo sguardo quando lei aveva scoperto del 'tradimento'.
E oltretutto, non sarebbe rimasto in ospedale con lei, nè si sarebbe preoccupato di accompagnarcela u.u
E' tutto, credo. Ti saluto.
Un bacione,
-Giù

13/06/12, ore 14:49

Ho ricevuto il tuo messaggio,così mi sono subito fiondata a leggere tutti e 4 i capitoli,e devo dire che non me ne sono pentita :)
Bellissima storia,finalmente Harry,nella parte finale,ha messo da parte il suo lato strafottente e si è mostrato davvero premuroso nei confronti di Holly *-*
Continua presto :)
Baciii xx

13/06/12, ore 14:15

Lo sapevo che non era poi così stronzo :')
Harry dopotutto è un tenerone anche in questa Fan Fiction **
Mi avevi chiesto come scrivevi e beh ragazza tu scrivi da Dio!
Non sto scherzando sei davvero brava a scrivere e la storia è fantastica
penso che tutte queste recensioni che ricevi ne siano la prova :D
Sei davvero brava e io sono curiosa del prossimo capitolo, quindi
pubblicalo al più presto anche se penso che lo leggerò dopo gli esami :')
Eggià anche io ho gli esami ;)
Baci, Fede:)

13/06/12, ore 14:07

Ma è semplicemente stupendooo **
Aspettare un po' è servito a qualcosa ahahah :)
Continua così perché stai andando alla grande!!
*BigLove* e in bocca al lupo per gli esami!!

13/06/12, ore 14:02

Bellissimooooo *^*
Sinceramente? Harry è sexy, ok , ma è stronzo! Almeno per ora :')
Dai povero Simone! D: Sembrava simpatico ;)
Mi piace mi piace e mi piace u.u

13/06/12, ore 13:52

Ciao!:)
Questo capitolo è djnhdjnjkdnsjkdnsjksndjksdnk **
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, davvero!:)
Anche se Harry è stato un po' stronzo :')
Perfetto davvero, adesso continuo a leggere :DD

13/06/12, ore 13:33

Ma che bello è questa storia?

"Holly, non hai ancora capito, vero!? Sono cambiate molte cose in due anni. Ora io sono Harry Edward Styles, il gran pezzo di figo della scuola che tutti vogliono, nessuno può resistermi. Io non sono peggio di lui. Io sono meglio di lui!"
MA CHE BULLO E' HAZZA? AHAHHAHA
Ok, dai ti lascio.
Mi piace tanto tanto tanto.
aggiorna presto!
baci.

13/06/12, ore 12:06

Ei dolcezza, eccomi qua :)
ma scusa, come fai a dire che non sei soddisfatta di questo capitolo??? è a dir poco meraviglioso!
probabilmente è quello che mi ha coinvolta e fatta emozionare di più fino ad ora!
la parte finale soprattutto: mi ha fatto venire la pelle d'oca! Harry che decide di passare la notte all'ospedale per strale vicino, tutti i ricordi del loro passato ... cavoli, ci manca poco che mi metto a piangere :'))
è davvero una bellissima storia! complimenti, continua così !

13/06/12, ore 11:55

Eccomi qui! Allora questo capitolo è eccezzionale! non dire che non lo è!
allora mi piace molto il pezzo del bacio *-* è così.. joswdeofjcnswofcnkmadeol
mi piace come Harry chiede a Holly se la può baciare :D
Comunque.. visto che anche io ho gli esami.. meglio che aspetti un pò e studi u.u (senti chi parla)
tanto aspetteremo u.u
Passa anche sulle mie storie a recensire se vuoi! ^-^
Scrivi da Dio! u.u (veramente)
ok.. ci vediamo al prossimo capitolo!
continua così!
e.. in bocca al lupo per gli esami ^-^
nweiodrnwmoifdmwiokmw3.. ciaooo! Alex.

13/06/12, ore 10:56

Ma ma come fai a dire che è brutto?!?!?! E' semplicemente FANTASTICO!! Aspetto con ansia il prossimo :) In bocca al lupo per gli esami!

13/06/12, ore 10:39

Mi avevi chiesto di leggere la tua ff e l'ho fatto, e posso anche dire che non me ne sono affatto pentita! *--*
A parte il fatto che hazza è un po' stronzetto è_é e povera Holly, tutta sofferente ç__ç
La tua storia è bellissima, posso dirlo? *ww* e poi scrivi da dio! :Q_ lol
mi piace da morire... aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

-Malik's wife;

12/06/12, ore 23:12

o che cosa tenera ed estremamente dolciosa questaaaaaaa!!!!!!!!!!
Mi piace moltissimo questo nuovo capitolo ed ancora di più mi piace il carattere di Holly.
Harry è molto dolce e mi piace questo di lui, anche perchè continua a ricordare tutto nei minimi dettagli.
La cosa dell'incisione sull'albero e poi del bacio mi ha fatto praticamente piangere per non parlare poi della
polizia che sbarrava il parco e del "Ti Amo" detto per la prima volta dopo un mese in quella situazione imbarazzante.
xD
Questa FF mi piace sempre di più e ci tengo a fartelo sapere bellissima.
Non vedo l'ora che aggiorni per pote leggere il continuo.
Un bacione, Juh xoxoxo

12/06/12, ore 11:51

MERDA! E' stupendaaaa la adoro. Scrivi in un modo che cbxsjlfvn  vjcsxndb cdnzvndkjsfjdk
Adoro la trama della storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui andate in campeggio!
Bhe che altro dire, se non continui a postare in fretta penso proprio che ti cercherò in capo al mondo per farti continuare a scrivere :P
CIAO! :) xx

11/06/12, ore 22:57

Hei :D
Eccomi a recensire xD
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi ispira, davvero :D Chissà come sarà Harry dopo due anni.. Adesso se mi capita di rivedere le foto di due anni fa mi fa un effetto strano xD
Niente, bel capitolo :D

Giulia.

11/06/12, ore 18:37

Ciao bella :)
Inutile dire che la storia mi incuriosisce parecchio, perciò non vedo l'ora che continui!
Allison mi piace molto come ragazza, e poi diciamolo, chi non sarebbe felice di finire in camera con Liam e Niall?!*-*

-‘’ Comunque potrai cambiare i vestiti, il taglio di capelli, ma i tuoi occhi resteranno sempre quelli di cui mi sono innamorato,sempre quei solito occhi lucidi e trasparenti.’’ Disse diventando più serio.
-‘’ Ed i tuoi di occhi resteranno sempre per me quelli di un sogno che avevo raggiunto, e poi mi sono vista cadere a pezzi davanti.’’
Mi sono follemente innamorata di questa frase, giuro la trovo bellissima come scena e tu scrivi davvero molto bene, complimenti!
Ma Harry così stronzo? Oh si me gusta!

Però c'è dai che bellino è Liam che si preoccupa?
Basta è da sposare quel ragazzo!
VAI SIMONE CONQUISTA IL CUORE DI HOLLY!

Un bacio, continua presto!