Angelo,mi hai salvato.
di ceandzm

02/09/12, ore 12:54

Minchia Niall mi vuole verde di gelosia LOL
Elle che fa creare dal ridere.
Maura che amorooooosa hchddm
Zaynuccccio malefico,muhahahahaha così mi piace u.u

02/09/12, ore 12:47

AIEAAAH!!
Oh Niall Niall Niall, cosa mi combini?
Ehehheh e Zaynuccccio sta perdendo papppapperooo.
Ora mo' voglio i biglietti per il concerto u.u

02/09/12, ore 12:38

Anna é gelosa u.u
Nialler is mine, cioè te non sai com'è bravo a fare le coccole . Ora é qui con me a tradire Ally LOL.
Ok, tornando seria.(si proprio io ma looool)
Oh gli occhi di hazza jddjjk numero♡♥♡♥♡a presto Xoxo Anna

02/09/12, ore 12:27

AIEAAAAH!!!
É il mio nuovo saluto u.u
Capitolo gfghh carol esilarante e Niall dolcioso tgrrbhnj

02/09/12, ore 12:19

BATTAGLIA DI CIBOOOOOOOOO
Manno'!!!!sciamano il cibo cwc io quel ben di dio lo avrei mangiato u.u
La scommessa faiga e Carlo dolce fgghj ok basta. Alla prossima

02/09/12, ore 12:11

Ahuahuahuahua crepo .
Cioè non smettere mai di dirlo sembra che parli di me Appena, in un certo senso. Solo che io odio le attenzioni e sono più socievole .
Elle é uno spasso.
È per la cronaca la statua di marshmallow era buona u.u

02/09/12, ore 12:02

Minchia sembro io O:
Ahahah sono una combinata al 100% ma LOL questa ff si preannuncia interessante u.u
P.s. adesso voglio i ragazzi a casa mia
L'indirizzo è via jddjjk numero 69
Grazie u.u
ANNA

02/09/12, ore 11:53

Ahahah crespo, é stupenda LOL.
Mi piace un casino,anche perché fa ridere e tutto LOL.

28/08/12, ore 18:39

Ciao! :) Allora,sono ancora qui,già,al settimo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti!
Di trame simili alla tua ce ne sono miliardi,ma io adoro il tuo modo di scrivere! Beso, <3

28/08/12, ore 15:24

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono passata anche io ed è bellissimo :D recensisco anche l'ultimo capitolo così che tu ti accorga che sono passata lol ciaooooooo

23/08/12, ore 18:44

OGGI È UNA GIORNATA STORICA! ZAYN TORNA SU TWITTER, A MEZZANOTTE SI POTRÀ PREORDINARE LIVE WHILE YOU'RE YOUNG, IL NUOVO SINGOLO CHE USCIRÀ IL 30 SETTEMBRE, IL CD USCIRÀ A NOBEMBRE... Tu hai aggiornato e io sono felicissima ahahahah! No davvero io amo questa storia e ti prego scongiuro e tutto quello che vuoi ma aggiorna il prima possibilee! Anyway io amo ellie e niall, c'è io li vedrei molto come coppia, li amo with all my heart ahahahah! Ok la smetto di dire cavolate! Un bacione enorme bella! Ciaooo, ceci <3

14/08/12, ore 04:05

Questa storia è assolutamente magnifica! Davvero, mi ha colpita tanto! Mi piace troppo! :)
Allooooraa: - Amo l'amicizia tra Elle e Niall. è così vera, semplice, straordinaria, pura. Il tatuaggio poi? Parliamone, che cosa dolce :')
                      - Zayn ormai è cotto, andato. ahah YO BRO! (?)
                      - Harry non lo capisco, vuole stare con Elle e a scuola va con una mora? Bah. Elle è caduta nella sua stessa trappola. Adesso Niall si incazza? ahah
                      - Liam e Ally sono stati dei veri bastardi. Niall non meritava tutto quello.
                      - Elle e Harry si attraggono a vicenda. Non puoi non farli stare insieme ahah
                      - Cosa diavoletto(?) combina Niall?!
                      - Qualcosa mi fa pensare che anche se Elle non vuole andarci, si ritroverà comunque a casa di Zayn. O in ogni caso con Harry tra i piedi.
BENE, DETTO CIò MI SENTO PIù LIBERA. (è ora che vado a dormire, la stanchezza si fa sentire, perdona la mia stupidità ahahah)
Tornando seria, sei veramente molto brava! Scrivi benissimo e come ho detto poco fa, questa storia è una tra quelle che mi ha colpito per davvero, è veramente splendida, eccezionale!
Spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile, sono davvero curiosa! :D
Se vuoi passa nel mio profilo, ho anche io una FF e mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi tu, dato che sei così brava a scrivere mi farebbe piacere un tuo consiglio. :) Accetto volentieri anche le critiche!
- Sabri. x

13/08/12, ore 02:16

Yeee! *applaude*
Amo la tua FF, l'ho letta fino ad adesso. Sei bravissima! *-*
Continuala presto, sono curiosa :3
Bacioni!

Claudiax

29/07/12, ore 01:54

Lo adoro come sempre, anche te mi sei mancata ç.ç Comunque spero che continuerai presto v.v Adoro questa FF :3 ok, ora scappo v.v
Baci ~Hariet

28/07/12, ore 22:43

Hai ragione la parte di Niall e Elle è veramente bella e dolce!..Bel Capitolo!! ;)