Angelo,mi hai salvato.
di ceandzm

19/06/12, ore 14:53

questa stoira è F A N T A S T I C A ! <3
non lo dico tanto per dire, è davvero bellissima e tu sei bravissima a scrivere:risci a farmi immedesimare nel personaggio.
mi piace questa FF perchè è diversa: di solito succcede che una fan va ad un loro concerto e magicamente dopo due giorni si mette con una della band e si dicono " ti amo" -.-
è bello che i ragazzi non siano famosi, ma solo normali ragazzi...:D

Muoio dalla vogli di sapere cosa succederà con il nuovo personaggio maschile, quindi continua presto ;)

#heaven__

18/06/12, ore 18:12

Basta, davvero adoro questa tua storia.
Complimentissimi aspetto il seguito con ansia.

18/06/12, ore 17:54

Heyyy eccomi di nuovo :)
Sisi cancella quello che ho detto prima,
questa storia mi piace moltisimo :)
E' davvero carina, e tu ragazza, scrivi benissimo.

Spero mi crederai perchè la maggior parte delle persone tende a sottovalutarsi D:

Un bacio .

18/06/12, ore 17:32

Eccomi qui come promesso.
Sinceramente non mi senti di fare critiche a questo capitolo,
solo posso dirti poco perchè essendo il primo non sono ancora riuscita ad inquadrare le dinamiche della storia.
Cercherò di lasciarti una recensione a capitolo con le mie impressioni :)
Comunque l idea mi pare carina e originale.
Te ne dirò di più alla prossima u.u

Un bacio
VL_

18/06/12, ore 03:32

è come sempre bellissimo ti prego continua prima possibile, io adoro questa FF anche se la seguo da poco mi ci sono già affezionata tantissimo, continua così :D sei bravissima *-*

15/06/12, ore 20:40

bellissimo!!! è sempre più appassionante... dovresti sul serio scrivere un libro!!!
davvero non so che dire... è semplicemente stupendo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!
è una stori originale, scritta bene e scorrevole.... cosa vuoi di più dalla vita?!
continua così che sei bravissima!!
bacio
maka

15/06/12, ore 01:13

Oddio è bellissima questa FF l'adoro *-* continua più presto possibile, così mi fai morire >_< devi continuare!

14/06/12, ore 14:57

Ccccciao, bella!
Sono puntualissssssima! ** *si gasa*
Anche se in realtà devo recensire altre...25 storie entro i prossimi venti minuti... non credo di farcela XD
Che poi, chissà perché te lo sto dicendo O_o
Comunque. (?)
Il capitolo mi piace assaissimo ùu
Che bell'idea quella di Zayn, me gusta. E poi non è che Elle sta iniziando a provare qualcosa per Niall, -il MIO Horan, aveva detto, mi sembra-... ?
Harry è un patacca XDXD {-nel mio dialetto vuol dire un tipo un po' "scemotto" XD}
Lou non compare nemmeno un pochettino.... ? TT^TT
Cavoli, ho riempito questa recensione -seeeee, recensione... >.>- di emoticons! O_o
'Azz, l'ho rifatto! XDXD
Niente, dai. Cioè, brava, molto brava :)
Il tuo stile sta migliorando molto, sai? Il che è una bella cosa :DD
Ancora un mucchio di complimenti,
e m m e xx

14/06/12, ore 14:15

Alloraaaa partiamo dal presupposto che sta storia mi sta intrigando un sacco!!! Ti consiglio di muoverti a postare l'altro capitolo perchè sono davvero impaziente, ho letto tutti i capitoli solo oggi....ahahahahaha....sto impazzendo.....bravissima, bellissima storia:)

13/06/12, ore 04:33

Oddio sei bravissima *-* Per favore devi continuare! seguo da oggi questa FF e già la amo, ti prego continua!! *-*

12/06/12, ore 23:21

Ma quanto sei brava questa ff mi piac sempre di più miraccomando continu così! xD
Bacioni
Domi <3

07/06/12, ore 20:48

Oddio, ma allora anche Niall è innamorato di Elle?? Cielo, che cosa figa. Mi piacciono gli intrecci :DD
Sai, mi piace il nuovo font, e l'aumento del carattere. Proprio carino :)
Poi, cioè, scrivi molto, molto, molto bene. Mi piace il tuo stile!
Chissà che Elle sceglierà Hazza o Nialler... magari alla fine se ne andrà con Liam XDXD
Sai, non starebbero malaccio assieme.... >.>
Però la vedrei bene anche con Zayn XDXD
Lou niente. Lou è solo di Hazza. Ecco, quindi alla fine Elle deve scegliere Nialler, vedi? Parfait!
Ok, sembro suonata XD
Vè, non rileggo neanche la recensione che sennò mi tocca cancellarla tutta #CapitanOvvio
Ancora tantissimi complimenti,
asgalla! #willwoosh

e m m e xx

01/06/12, ore 21:44

Ma no che dici sei bravissima e il capitolo è stupendo! Gli occhi di Harry riescono a sciogliere anche un pezzo di ghiaccio come Elle!
Continua presto baci!
DOMI **

31/05/12, ore 21:16

Ciao bella! Eccomi qua a recensire ùu
Sì, anche a me sta capitando di tutto con la scuola, i prof ci stanno del tutto torchiando... e anche quando c'è stata la scossa ci hanno fatti tornare in aula XD
Il capitolo è carinissimo, seriously (?). Non è che Elle sta iniziando a provare qualcosa per il nostro Curly Boy... ? Sarebbe assai faigo ùu.
Sai una cosa che ho notato? Il font (carattere) che stai usando per la storia è un po' piccolino. Cioè, poi magari sono io ad essere cieca XD
Però, se vuoi un consiglio, io aumenterei la grandezza e cambierei completamente il font, tanto l'editor lo usi, no?
Io proverei con un Georgia, che è taaaaanto carino, oppure un Trebuchet MS... naturalmente è solo un consiglio :)
Detto ciò, ancora complimenti,
Asgalla! #willwoosh XD
e m m e

29/05/12, ore 13:57

"Certo che sei coglione!" gli urlai gesticolando.Si avvicinava,troppo,cioè vuoi prenderle? Non mi ascoltò e continuava a fissarmi avanzava sempre di più vicino a me mentre io indietreggiavo. “DEVO FARGLI PERDERE LA TESTA,DEVO FARLO PERDERE LA TESTA”.Mi ha bloccato contro la porta sto stronzo; stronzo tu,stronza io. Non aspettarti che le nostre labbra si toccheranno così facilmente e così velocemente riccio.
Ahahah, sei un genio X)
La parte in cui Nialler dice quella frase sui sentimenti è da lacrime agli occhi, sai?
Ti perdono per il ritardo solo se tu perdoni me per il ritardo (?).
Ancora tantissimi complimenti, sei bravissima *^*
ASGALLA! #willwoosh
e m m e