Angelo,mi hai salvato.
di ceandzm

08/07/12, ore 11:11

Tu mi vorresti dire che dovrò aspettare fino a Settembreee??! Come mi puoi fare questo?:(
Capitolo bellissimo come sempre!! Sono curiosa di saqpere come continuaa!:))

07/07/12, ore 19:52

Aww è bellissimaaa! Ti prego Harry che fa lo stronzo e Niall che difende e protegge Elle :3 hahahah no dai sei tu l'autice e non ci deluderai di certo! Brava e bacionissimi ceci <3

07/07/12, ore 18:27

Beh,come sempre questo capitolo è bellissimo! Mi incuriosisce molto il comportamento di Niall e Zayn... Chissà cosa nascondono!
Poi,non ci posso credere: Elle ha ammesso che gli interessa Harry! Yeeeeeeeee! Facciamo passi da gigante qua!
Alla prossima! :3 Ciao Ciao! -Fra

07/07/12, ore 17:49

Harry è geloso di Elle e Elle è gelosa di Harry, woooooooooow.
Chissà Zayn cosa deve dire a Elle, secondo me riguarda la scommessa....
Ripeto che sei troppo brava a scrivere e che DEVI continuare altrimenti io muoio dalla curiosità.
Perfetto. Resoconto della situazione : Sei sempre splendida.
Baci Sel xx

07/07/12, ore 17:37

Ciao bella c: ma-ma come posterai a settembre? Vabbè divertiti in vacanza! c: Questo capitolo è bellissimo come sempre!! Sndjissh continua presto!!
Ciaooo

07/07/12, ore 14:00

Tu e questi capitoli mi fate innamoraree!
Ma posso azzardare una cosa? Ci sta che alla fine Elle si mette con Niall?
Posso anche aver sparato una delle mie >.<
Continua presto bellezza *--*
Baci Sel xx

06/07/12, ore 02:25

E' una bella storia però fai succedere qualcosa di rfhujggfbhujj fra Elle e Harry.
Continua al più presto :) xx

05/07/12, ore 19:38

Puoi stare tranquilla! Questo capitolo è venuto benissimo! Mi piace molto e anche io vorrei taaaaaaaaaaanto sapere cosa bloccava Elle,ma credo di averlo capito! è.è

05/07/12, ore 12:47

Ciao bella C: Questo capitolo è hjsajhfjknafsjn ! Secondo me Elle è un pò innamorata di Styles ma non l'ha ancora capito visto che non l'ha respinto! LOL Poi tutti e due stronzi sono quindi è una cosa in comune! LOOL Comunque continua presto!!!
Ciaoo

04/07/12, ore 13:39

Questo capitolo è stupendoo *--*
Chissà cosa vuole Harry.......
Continua ti prego
Sei stupenda!! <3
Baci SS_SeleStyles

02/07/12, ore 14:52

Sciao bella C: Non vedevo l'ora che postavi! hksdhajasdkas LOL Comunque io non me lo aspettavo che Harry facesse qualcosa di romantico per Elle, però è dolcissimo come Niall! ashjdhjsahjk
Comunque continua presto!!
Ciaoo

02/07/12, ore 10:33

Bellissimo però aggiorni a distanza di un sacco di tempo:( Non vedo l'ora di leggere come continua la stoooria!!!:)

28/06/12, ore 17:12

Ciao bella! Lo so, ho saltato gli ultimi capitoli, e infatti mi sento un essere orribile ç___ç
Ti prego di perdonarmi, intanto io prometto che mi rifarò recensendo c:
Allora, Harry mi piace... sì, deve prendere Elle con la forza! XD
Elle, dal canto suo, è una stronza, ma fa bene C:
Poi, io la vedrei con Niall... TT^TT Ma tant'è >.>
Nulla da dire, scrivi davvero bene :) Sai, sei migliorata tantissimo! c:
Quindi, scusa la recensione corta ma ho un sacco di storie arretrate da recensire (XD), ancora tantissimi complimenti e alla prossima!
Mati xx

26/06/12, ore 18:55

Devi continuare, tu sei un mito *-* adoro come scrivi e per me non è affatto corto anzi.. comunque continua v.v

22/06/12, ore 01:44

Ciaaaao :) Sono @enrydirectioner di twitter e una nuova lettrice :) La tua storia mi appassiona sempre di più e attira la mia attenzione LOL Comunque tu devi sbrigarti a continuare perché sono moolto curiosa su cosa accadrà tra Harry ed Elle e anche con Niall! Pooi voglio sapere anche chi e questo personaggio maschile! v.v La tua fan fiction mi piace molto :D e ora ti saluto c:
Ciaooo