Angelo,mi hai salvato.
di ceandzm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/05/12, ore 11:08

Ormai l'ho detto sei bravissima! Elle è un pochino stronza nei confronti di Harry però secondo me, ma questo è solo il mio parere non resisterà a tutta quella bellezza! D'accordo ora mi dileguo!
BAI CIOCCCOLATOSI CON QUELLO CHE VUOI TU!
Domi **

23/05/12, ore 14:43

Si anche a mio parere Elle è un pochino troppo stronza, ma c'è da dire che nessuno resiste al fascino di Harry quindi!
Comunque sei bravissima e ora vado a leggere anche l'altra FF continua presto mi raccomando!
BACI CARINI E COCCOLOSI!

22/05/12, ore 17:59

Bel capitolo, mi piace un sacco questa specie di scommessa, poi ovviamente sia Zayn che Harry sono cotti della protagonista, stiamo a vedere cosa succederà!

22/05/12, ore 15:52

Woooah, sono la prima a recensire! *^* #satisfation
Mmmmmmbene (?).
Questo capitolo è carinissimo, sai? E... sì, Elle è una stronza :')
Zayn invece m'ispira, sembra davvero un ragazzo profondo; come Niall, che è un grande :DD

"Occhei basta ragazzi,dopo tocca a me e Elle pulire" urlò alzandosi in piedi sul divano per farsi sentire meglio.Che merda dovevo anche ripulire sto macello? Lo so in teoria le donne fanno questo genere di cose ma,come si è ben capito,io sono una donna apparte. Come dei bambini a cui vengono tolti i propri giocattoli posammo quello che avevamo tra le mani.Stavo giusto prendendo a cuscinate Harry e Zayn,che soddisfazione rovinare il ciuffo al moro e sfogare tutto l'odio represso fino a quel momento nei confronti del riccio.Non è giusto che sul più bello mi interrompi Horan,che razza di migliore amico sei?

Per esempio qua XD
Non so se t'è arrivato il messaggio di Niall, ma dice che non dobbiamo più usare LLN, perché non gli piace (si sente preso in giro, mi sembra d'aver capito). Quindi... LOL.
Niente, ancora tanti complimenti, e neanche un errore!
Brava (:
eMMe xx

20/05/12, ore 16:18

Eccomi! Scusa il ritardo XD
Sono una frana con gli orari ._.
Comunque il capitolo è carinissimo *---*

"Strano mi sono sentito chiamare proprio dalla tua voce". Disse avvicinandosi con il solito sorriso alla cazzo. Senti riccio,sparisci dalla mia vista ti ho avuto nel mio campo visivo per fin troppo tempo oggi. Go,Go,aria.

Questa frase è davvero fantastica, fa morire XD #LLN
Scrivi davvero bene, nessun errore (a parte un "avrei" al posto di "avessi").
Liam non è nemmeno calcolato? XD
Poverino... :')
Chissà come reagirà Elle al sapere che ha paura dei cucchiai XD
Okay, senti, ho pensato ai nomi delle possibili coppie #trololol :
Nelle (Niall + Elle), Zelle (Zayn + Elle), Halle (Harry + Elle), Lelle (Liam + Elle), Loulle (Louis + Elle; questo è davvero orribile XD), Zarol (Zayn + Carol).
Che ne dici? XD
Ancora complimenti,
alla prossima,
eMMe xx

20/05/12, ore 11:54

è troppo bella questa FF mi coinvolge totalmente spero che presto posti il capitolo sto diventando impaziente!
BACI BACI!

20/05/12, ore 11:16

Ciau C: Eccomi a recensire questo bellissimo capitolo. (No, in realtà voglio la mia statua di marshmallow. Più tardi ti mando l'indirizzo.)
Allooora! Evans mi sta tanto simpatica :D Non vedo l'ora di sapere che succederà stasera :D (Quindi aggiorna presto o vengo a casa tua e ti costringo con la forza. Pace&Amore.)
Ancora non capisco chi sia il protagonista maschio, ma io voto per la coppia Helle(?) Erry(?) Harry/Elle ^^ No, anzi no. Mi vanno bene tutte le coppie u.u
Ora vado a fare i compiti çç
Ciao bella <3

18/05/12, ore 21:20

SCUSA IL RITARDO MA QUESTA FF è FANTASTICA SEI PROPRIO BRAVA DEVO AMMETTERLO ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!
BACI BACI BELLA!

18/05/12, ore 17:36

Ciao! ho appena finito di leggere il capitolo (bé, sì, visto che sto recensendo XD) ^^
E' molto carino, sai? E' una storia particolare, e mi ha davvero incuriosita; soprattutto per i soprannomi e la trama (:
Elle è una sagoma, davvero XD.
Solo un piccolo particolare: hai scritto "davil" al posto di "devil"; ma non preoccuparti, insomma, è chiaramente un errore di battitura.
Che poi, parlo io che ne faccio 9898673462704376187634 in ogni capitolo e mi tocca rileggerlo 54367270 volte per correggerlo .-.
In ogni caso (ho divagato ._.), l'idea è davvero carina, perciò ho messo la storia tra le seguite ^^
Dunque, ancora tanti complimenti, te li meriti tutti **
eMMe
Ps. questo è il link alla mia storia ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1050827&i=1 , se ti va passa a leggerla! Grazie ^^

17/05/12, ore 21:05

AHAHAHAHAHAHAHAH Mi sono fatta di quelle risate:)

Qualcosa di diverso, finalmente:)
E' fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3

Ah, questa é la mia storia se ti va di passare e lasciare delle recensioni:) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1041902&i=1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]