Fairy Tail!!!
di Y u z u k i

28/05/12, ore 19:51

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! Happy perchè sei sempre in mezzoo!! >.< è normale che si piacciano se si sono baciati, no????.......comunque: ahahahahah, bellissimo capitolo :) ORA si che sono VERAMENTE CURIOSA, perchè.....ce succederà?......qualcuno rapirà qualcuno? chi tradirà chi?.......insomma, ho un sacco di domande ma aspetto con pazienza e EXTRA-curiosità :D xD ciau ciao e auguri per il seguito!! Mitzune_chan x3

28/05/12, ore 14:39

Il mio carissimo amicone Gray ha proprio aiutato quei due a mettersi insieme, eh? Emh... scusa se inizio così la mia recensione ^^" Dunque: ma è troppo bello *ç* Mi piace mi piace mi piace >.< Insomma, romanticissimo ma al contempo carico di tensione (mi riferisco alla parte di Lisanna u_u). Che antipatica che è stata Lisanna xP Non mi è mai stata simpatica quella ragazza e il mio odio per lei continua a farsi sentire quando leggo anche semplicemente il suo nome. Comunque mi piace molto il bacio finale che si danno Natsu e Lucy e poi che carino il Dragon Slayer a far quello che ha fatto *O* Mi piace troppo *-* Come sempre, qualche erroruccio di distrazione è presente nel testo, ma nulla di cui allarmarsi. Complimenti, trovo che questo sia il capitolo più bello di tutti quelli che tu abbia mai pubblicato in questa Long. Un bacio e alla prossima... <33 <33

27/05/12, ore 21:12

onee chan " mi piaaaaaaaaaaace " xD forse è un pò troppo ... sbrigativo ? però va bene anche così XD bravissima !

27/05/12, ore 13:09

BELLISSIMI QUESTI 3 CAPITOLI :Q_________
MA PURTROPPO O UN PAIO DI CORREZIONI IMPORTANTI DA FARTI ANCORA UNA VOLTA TI DEVO RICORDARE DI STARE ATTENTA A QUANDO SCRIVI NATSU CHE ESSENDO UN NOME DI PERSONE VA SCRITTO IN MAIUSCOLO E SECONDO LA GATTINA BIANCA DI WENDY NON SI CHIAMA CARLA MA CHARLE
SCUSA SE TI SONO SEMBRATA UNA PERFETTINA MA VOLEVO SOLO FARTI NOTARE QUESTI PICCOLI ERRORI COSI DA NON RIFARLI E PIù E RENDERE PERFETTA QUESTA FICTION
UN BACIONE AL PROSSIMO CAPITOLO ;)

26/05/12, ore 23:43

MA QUANTO SONO CURIOSAA!!! non vedo l'ora del seguitooo!!!! :D......chissà cosa succederà.... va beh, sei molto brava, i miei complimenti e auguri per il prossimo capitolo, Mitzune_chan!!<3<3

26/05/12, ore 22:23

Oh, ma che dolciosa che è in questo capitolo la nostra adorabile Lu-Chan, così come Natsu. Mi piacciono i pensieri che formulano i due, ma sopratutto quello del Dragon Slayer del Fuoco, insomma lo fai troppo IC quel ragazzo, a parere mio. Ma anche Lucy non è da meno, insomma sei troppo brava. A parte, come sempre, qualche piccola imperfezione -di distrazione, ovviamente- e qualche verbo coniugato in modo errato posso chiaramente dire che, dall'inizio della Fan-Fiction, hai fatto progressi da giganti che solamente i professionisti sanno fare. Complimenti, quindi, per i progressi ottenuti: questa può essere considerata una vera Fan-Fiction, molto bella! Voglio dire -inoltre- che diventa sempre più bella ogni giorno che passa e che spero di vedere presto il prossimo capitolo. Ho la strana impressione che, fra poco, la tua Long finirà ma -francamente- io spero proprio di no! Rinnovo i complimenti e aspetto di leggere -e recensire!- il prossimo capitolo in più in fretta possibile (ma senti chi parla!). Un'ultima cosa, prima di andarmene: chiedo umilmente perdono per il mostruoso ritardo della mia recensione, sia nel capitolo precedente che nell'altro. Nel compenso, essendomi slogata la caviglia, posso dire che me starò per qualche giorno a casa. Alla prossima, un bacione grande grande.

26/05/12, ore 12:23

Chiedo immensamente scusa per il mio mostruoso ritardo, ma è più che giustificato. Ieri ero in gita per tutto il giorno e non sono riuscita a connettermi -essendo sprovvista di connessione a 1700 metri d'altitudine-, gomenasai! Inizio dicendoti che il capitolo è molto carino; certo presenta ancora qualche errore ma nel complesso posso dirti che stai davvero migliorando e ciò è un bene. Sono assai felice del fatto che i miei consigli ti siano stati utili, ti ringrazio immensamente per aver aver portato pazienza con me -per non avermi mandata a cagare- e per avermi ascoltato. Come ho già detto, il testo presenta ancora qualche piccolo errore che sono certa -rileggendo- ti accorgerai tu stessa senza bisogno che io li riporti. I verbi sono coniugati bene e il lessico del capitolo è chiaro e semplice, ma al tempo stesso molto profondo perchè fa capire le emozioni dei personaggi. I ragazzi di Fairy Tail sono ben caratterizzati e questo è un gran piacere e, inoltre, trovo non siano molto distanti dalla versione originale: brava! Non posso che complimentarmi nuovamente e attendere trepidante il prossimo capitolo, a presto e un bacione grande grande.

25/05/12, ore 14:23

Bel capitolo complimenti :)
c'è solo una cosa alquanto strana....ad un punto del racconto Lucy evoca Capricorn ma
allora perchè Capricorn tira frecce infuocate?!?O.o
sicuramente hai fatto un qualche errore e lo hai scambiato per Sagittarius che non è nemmeno in grado di tirare frecce
infuocate !!! LoL comunque sitemando quel particolare la storia è davvero bella al prossimo capitolo :)
P.s L'unico momento in cui Sagittarius produce fuoco è contro Gajeel e non lo fà direttamente ma trapassando una macchina che poi esplode producendo fuoco...

23/05/12, ore 22:33

Mmmh... non è che quella mocciosa può fare il Take Over come Mira e Lisanna e si è trasformata in Lucy? Almeno, questa potrebbe essere un'idea. Poi dimmi tu se è vero o sbagliato, anzi, credo che aspetterò il prossimo capitolo per saperlo. Scusa, sono imperdonabile. Ho recensito con un ritardo allucinante e mi dispiace moltissimo! Bel capitolo e scritto molto molto bene, sono curiosa di leggere il successivo! Mi spiace ma purtroppo non posso fermarmi per farti tutti i complimenti adeguati, quindi sarò breve: tutte le maiuscole sono esatte, i personaggi IC, i verbi perfetti, l'italiano impeccabile. In una parola sola: stupenda. Complimentissimi, un bacione grande grande carissima NaLu4ever e aspetto con ansiosa ansia il prossimo capitolo! Forse è una mia impressione, ma se non sbaglio trovo la Long quasi alla fine, vero? La cosa è un peccato perchè iniziava ad appassionarmi. Accidenti, adesso voglio leggere il finale NaLu!!! Ciao ciao.

22/05/12, ore 10:18

Come sempre sono qui per recensire questa storia. Ovviamente non mancano gli errori, ma sono davvero diminuiti con l'andare dei capitoli. Quello che posso dirti è che ogni tanto ti dimentichi di scrivere i nomi dei personaggi con la maiuscola e che, in un caso, hai scritto Gray con la "e". Inoltre ti consiglio sempre di stare attenta ai puntini di sospensione perchè li usi troppe volte e per di più ogni tanto scritti male. Nel complesso però noto con piacere che sei riuscita a migliorare moltissimo e questo mi fa molto piacere. La storia è assai originale e l'idea mi piace anche molto. Trovo i personaggi abbastanza IC e questo è un buon segno, forse quello che è più OOC di tutti è Natsu ma non è molto diverso dai caratteri di quello originale. Ti porgo i miei complimenti, dicendoti che hai davvero fatto dei progressi ma che c'è ancora qualcosa da migliorare. In questo capitolo hai ripetuto nella stessa frase la stessa parola più volte quindi ti consiglio di usare dei sinonimi o quant'altro. Ciò che ti ho appena detto non accade in tutte le frasi però -non mi ricordo in che punto- parlavi della bambina che incute paura a Lucy e hai ripetuto due volte la stessa parola, suona male da leggere. I miei sono solo consigli, ovviamente e sei libera di non ascoltarmi e magari di mandarmi anche a quel paese se te la senti perchè riconosco di essere piuttosto acida. Mi fa piacere che tu sia migliorata tanto e leggere così è davvero un grande piacere. Ora sono curiosa di sapere che piano ha in mente Fairy Tail e se riusciranno a salvare Lucy da quel 'principino da quattro soldi'. Aspetto ansiosa il prossimo capitolo e stai pur certa che riceverai una mia recensione, positiva o negativa. Alla prossima e un bacione, cara.

21/05/12, ore 22:11

Oh, ma che dolce che è Natsu! Finalmente inizia a porsi delle domande sul suo strano comportamento, era ora. Mi piace moltissimo questa Long e spero con tutto il cuore di poter leggere il prossimo capitolo molto in fretta. Povera Lucy che adesso è anche costretta a sposare quello Yuudai o come accidenti si chiama (se lo sapesse Natsu... APRITI CIELO!). Mi spiace per i due che devono stare separati, ma credo proprio che dovrò ringraziare quel damerino da quattro soldi perchè sarà grazie a lui che Natsu diverrà geloso e che, di consenguenza, si accorgerà di essere innamorato di Lucy. Almeno una cosa buona nella l'ha fatta quel tipo, mi complimenti con lui. Accidenti, bellissimo capitolo e sono assolutamente curiosa di sapere come va a finire questa storia. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento e spero sia fantastico come questi altri capitoli. Un bacio e rinnovo i complimenti, a presto.

21/05/12, ore 22:02

Oh, ma che bello anche questo quarto capitolo! Mi piace molto il fatto che Natsu sia geloso e le occhiate che le ragazze si danno fanno capire molto a tutti -a parte a Natsu, ovviamente!!! Voglio davvero complimentarmi con te. Povera Lucy che si ritrova in quella sottospecie di casa in cui praticamente è prigioniera. Ammazza, quella mocciosetta è così forte?! Ha svuotato Natsu di quasi tutto il suo potere magico, non è affatto cosa da poco! Inoltre anche quello Yuudai mi sta proprio antipatico, però deve essere forte. Insomma, magia quasi potente quanto il Fairy Law non si trova spesso in giro! Ma sono certa che Natsu riuscirà a sconfiggerlo e a salvare Lucy, poi si dichiareranno e vivranno insieme felici e contenti (si, un sogno che diventa realtà!). Complimenti anceh perchè trovo i personaggi assai IC. Rinnovo i complimenti e vado a leggere il capitolo successivo. Un bacio e a tra poco.

21/05/12, ore 21:53

Come si permette quel tipo di dire che ha ucciso Natsu, eh?! Oddio, ma se addirittura Natsu non è riuscito a sconfiggerlo vuol dire che è proprio forte! La cosa non mi piace, per di più questo tipo crede di poter fare di Lucy quello che vuole, pensa -esattamente come il padre della ragazza- che grazie ai soldi si possa comprare anche l'amore ma non è affatto così! Il sentimento che lega Lucy e Natsu, quello può essere definito amore. Oddio, da quando sono diventata sentimentalista?! Comunque anche questo capitolo molto bello, però attenta ai puntini di sospensione che usi troppe volte. Lettura scorrevole e non ripeti mai le stesse parole, sei proprio dotata. Visto? Facendo emergere il tuo talento sta venendo fuori una Long-Fic davvero fantastica, che dai primi capitoli non si sarebbe mai detto. Come ti ho detto gli errori grammaticali tendono a sminuire la bravura dello scrittore e questo ne è la prova. Mi piace molto il tuo stile di scrittura e adesso voglio subito sapere cosa accade a Natsu, quindi tolgo il disturbo e vado a recensire il capitolo successivo.

21/05/12, ore 21:43

Molto bene, anzi direi che sei nettamente migliorata! Caspita, questo si che è un bel capitolo! Solo qualche dritta: hai sbagliato a coniugare qualche verbo, ti consiglio di essere un po' più attenta. Mi spiace se le prime due volte in cui ti ho scritto ho solamente saputo criticarti, mi farò perdonare recensendo i capitoli successivi. Questo posso dirti che è più che positivo! Complimenti, mi piace molto come scrivi! Che bello Natsu geloso, mi piace tanto quando dice a quel 'principe' che lui e Lucy sono sposati da ormai sei mesi, e quando la maga dice di avere anche una bambina, eh? Mi sono sciolta. Com'è possibile che il fantastico Dragon Slayer del Fuoco, Natsu Dragneel -soprannominato Salamander- abbia perso contro un principino viziato come quel tipo? Certo che è davvero cattivo il padre di Lucy, l'ho sempre detestato. Mi ricorda molto una persona che conosco e questo non fa che rafforzare l'odio e il rancore che provo per lui. Ora qui dico: come si è potuto permettere di non annullare il contratto quando Lucy aveva chiaramente detto che non si sarebbe mai sposata (che poi anche li, forse era già innamorata di Natsu!)?! Quel tipo mi sta troppo antipatico, davvero. Ci vorrebbe Natsu che, con una delle sue fiammate, farebbe abbrustolire tutti i suoi preziosi soldi. Capitolo molto carino, vado a leggere e recensire il successivo. Un bacio e ti saluto.

21/05/12, ore 15:37

Mi spiace nuovamente darti una recensione negativa. Addirittura peggio del primo. In questo non c'è nemmeno l'html! Però almeno i dialoghi si possono leggere. Inizio con la mia solita sfilza di consigli: sarebbe preferibile usare l'html perchè tutto ammassato come era questo capitolo, sinceramente, fa schifo. Nel primo capitolo l'html c'era, come mai in questo non è presente? Secondo: i dialoghi. Hai riempito il capitolo di dialoghi (non che sia una cosa negativa) e ne hai scritti talmente tanti che non riesco nemmeno a capire chi parli e chi no. Bisogna impegnarsi davvero tanto. Per di più quando Lucy ha fatto quel pensiero inizialmente si poteva pensare che stesse parlando. Dovresti distinguere i pensieri dal parlato, facendo magari come in molti in questo sito. I pensieri li scrivi in corsivo, o ti inventi qualcos'altro ma un lettore non può arrivare a pensare che il pensiero del personaggio sia una cosa parlata! Terzo: la punteggiatura. E' lo stesso discorso che ti ho fatto nel capitolo precedente. Quando scrivi sembra che tu non metta la punteggiatura quasi apposta, non riesco a capire. Tralasciamo il mio caso che mi viene spontaneo mettere la punteggiatura dove serve, però anche il ragazzo meno dotato della classe in italiano riesce a mettere delle virgole meglio di te. Come quarto: le maiuscole. In certi momenti le metti e in altri no, ma davvero non capisco. Se in alcuni nomi propri li metti come mai non fai lo stesso anche con gli altri? In ultimo luogo di consiglierei di non scrivere le parole molto lunghe, perchè c'è il rischio che possano deformare al pagina. Detto tutto ciò che, a parere mio, c'era da farti notare posso chiederti scusa per essere stata così dura con te, ma vedi sono arrabbiata e faccio fatica a controllarmi (sei anche stata fortunata, di solito sono molto più acida). Spero di non averti offeso o altro, perchè mi dispiacerebbe molto. Spero di leggere presto il continuo di questa Long e di vedere com'è scritto. Alla prossima.