A.N.G.E.L.S.
di jesuisstupide

04/09/12, ore 16:20

L'inizio è interessante .é curioso tutto ciò.Spero di leggere il resto di questa storia.

28/07/12, ore 14:59

Mi presento!
Il mio nome è Abelandra ma puoi chiamarmi Belle o Belle99!
Ehi! Come prologo è carino e mi intriga!
Ora vado a leggere gli altri!
Dalla tua, speriamo, amica Belle99!

21/07/12, ore 00:00

Finalmente riesco a recensire il nuovo capitolo! Allora, prego per quanto riguarda commenti e grammatica! ;) è sempre un piacere recensire una storia merqvigliosa e originale come questa! Bene o male c'è solo qualche errore di battitura.
Ma andiamo alla storia: l'oracolo è un bimbetto carinissimo,già lo adoro!! E poi il ritorno di Cedric in tutta la sua simpatia! XD Anche rivedere Orube è sempre un gran piacere, è parecchio tempo che non sento nominare questo personaggio. E per finire... Le quattro mancanti all'appello! :-) È bello sapere che nella tua storia stanno tutte bene e sono anche delle sagge dellacongrega. Io in una mia vecchia fanfiction avevo fatto trapassare qualcuno... Ma va be'! XD
Noto anche con piacere che le nuove guardiane abbiano avuto l'onore di andare subito a Kandrakar. :-) Le precedenti, poverine, hanno dovuto aspettare 12 numeri!
Insomma, va tutto a gonfie vele. I tuoi personaggi mi stanno sempre piú simpatici!
Attendo il prossimo capitolo, un bacione! :*

PS: solo una cosa che mi ha particolarmente colpita. Il modo di dire "à la" mi ha sorpreso. Suppongo significhi qualcosa tipo "come", giusto? Non avevo mai sentito questa espressione prima. :-)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 12:04 am)

19/07/12, ore 23:19

Interessante il punto di vista esterno! Mi aspettavo che Ai ricevesse il potere dell'energia, anche che Genvieve ricevesse quello del fuoco. Pensavo che Estelle ricevesse il potere dell'aria, visto il suo carattere un po' insicuro (correggimi se sbaglio), che non si addice molto al potere della terra. Però il fatto che abbia lei tale potere potrebbe essere interessante; potrebbe costituire quasi una prova che lei deve superare: essere degna del potere della terra. :)
Va be', tralasciando le mie opinioni. La storia va a gonfie vele ed è ben impostata. La stai scrivendo perfettamente! Attendo con ansia il prossimo capitolo! :D
Ah, solo una precisazione! In frasi tipo questa:

[“A te spensierata Naira, la travolgente energia dell’acqua” e subito una fluida scia blu turchese uscì dalla sfera centrale del gioiello “La forza indomabile del fuoco è per te Genevieve, abbine cura. Timida ed insicura Estelle a te dono la possente voce della terra” due stille, una rossa calda e fiammeggiante, mentre l’altra smeraldina e compatta “Infine l’aria e la sua leggerezza saranno le tue compagne, leale Lily.” l’ultima scintilla era quasi invisibile, grigia.]

Dopo "centrale del gioello" e dopo "smeraldina e compatta" dovresti mettere un punto o una virgola. :)
Detto questo, a presto! :*

14/07/12, ore 10:01

Uh, finalmente il novo capitolo! *-* Molto bello, come il precedente, naturalmente, solo attenta agli errori di battitura. :) Dunque, Estella è un'albina! :D Mentre leggevo la descrizione c'ero rimasta di stucco quando ho visto che la nazionalità era africana/sud africana, mentre di aspetto è "completamente bianca". :)
E poi nel capitolo compare anche la cara vecchia Hay Lin! Peccato per l'incidente... Sono curiosa di sapere cosa le sia successo. Forse qualche imprevisto durante l'ultima battaglia con Will, Irma, Conrelia e Taranee? :)
Resto in attesa del prossimo capitolo! :) Un bacione! :*

29/06/12, ore 14:51

Bene bene, la storia in sé comincia! :) Dunque il gruppetto mi sembra molto carino e anche i caratteri delle singole ragazze sono abbastanza particolari - nel senso hanno caratteri molti diversi tra loro, ma sono comunque unite, mi ha dato questa impressione. :)
Solo un'osservazione: Ai, per il carattere, sembrerebbe più una Toro che una Pesci, ma va be', non è un problema, è solo una mia opinione! XD
Ah, altra cosa che ho apprezzato molto (correggimi se sbaglio): il fatto che ogni ragazza provenga da uno stato differente. E complimenti anche per i nomi delle ragazze, sono molto carini e anche originali! :)
Continua ad aggiornare! ;D

28/06/12, ore 16:42

L'idea base della tua fanfiction, per quanto magari possa sembrare un po' non originale, mi piace. Se strutturerai bene la vicenda sono sicura che uscirà una storia molto bella. :) Aggiungo la storia alle seguite, sono curiosa di sapere come continua.
Per i futuri che hai assegnato alle guardiane concordo in pieno quasi con tutti, anche con quello di Cornelia. :) Anche secondo me lei e Caleb formavano una coppia perfetta, nonostante abbiano avuto i loro alti e bassi. Con Peter non ce la vedevo tanto bene...
Ah, sono curiosa, ovviamente!, di conoscere le nuove guardiane! L'acronimo che hai scelto è molto bello! :D
Detto questo, mi fiondo a leggere il secondo capitolo. ;)

04/06/12, ore 23:25

Ciao! Che bella l'idea di scrivere un continuo di Witch con delle nuove Guardiane =) ammetto di averci pensato anch'io, in effetti era così che speravo avrebbero continuato già dopo il numero 12 ^^''
Ma parliamo della tua storia =)
Sono molto contenta che Hay Lin non sia sparita del tutto, era la mia Witch preferita (e immagino che piaccia molto anche a te, se hai deciso di tenere sua nipote come quella che credo sia la Guardiana del Cuore ^_^). Piccola imprecisione che ci tengo a segnalarti è il nome: Aiko è un nome giapponese, non cinese, e lo stesso è per Shaoran. Il cognome Hua è giusto invece, è cinese a puntino XD
Guarda un attimo i tempi verbali all'inizio, quando Aiko corre dalle sue amiche, perché non coincidono (continua a usare il presente se l'hai usato all'inizio).
Mi sembra infine un po' strano che tutti questi "fatti insoliti" le sconvolgano così poco (in particolare dopo un terremoto, un cespuglio che ha preso fuoco all'improvviso e il fatto che una di loro è rimasta a levitare a mezz'aria, inspiegabilmente) in confronto a un compito di letteratura inglese.
Ultima cosa, ma questa è una mia curiosità (lo so, sono una che va a caccia di spoiler che non dovrebbe ascoltare -.-): ANGELS ha 6 lettere, significa che c'è una sesta guardiana?
Sono curiosa di vedere come continuerà =) e soprattutto mi incuriosiscono le altre nuove Guardiane, a cui hai dato dei nomi davvero molto particolari! Spero che aggiornerai presto, comunque cercherò di avere pazienza: ahimé, anch'io sono lenta ad aggiornare ç_ç
Buona scrittura e al prossimo capitolo =)