Negli occhi del Dio
di virgily

14/07/15, ore 01:27

Ho letto questi quattro capitoli, passavo per caso e ho letto tuttoassieme..
Mi piace molto l'insieme e ti invitp a continuare..

Sembra di vivere nei miei pensieri..

15/02/13, ore 19:08

Ciao, Bellissimissima questa storia !!! Questo Loki playboy mi piace un sacco e secondo me ci calza a pennello !!! Inutile dire che il mio capitolo preferito è il 3 " la notte " più precisamente quando lei viene scoperta XD XD Spero che ci saranno altre scene del genere, dove non si sono ancora detti reciprocamente i propri sentimenti e lei viene beccata ( e ovviamente stuzzicata da lui XD) con le mani nella marmellata e Eulalia che come il prezzemolo e l' erba cattiva è sempre in mezzo e non muore mai !!! Bravissima e complimenti ancora :)

28/11/12, ore 23:18

Ciao!!! :) Avevo questa fic nella lista delle storie da recensire da parecchio, ma solo adesso ho avuto occasione di leggerla! Allora…. la trama è senza dubbio interessantissima e molto particolare. Il lessico mi pare molto vario e la lettura è molto scorrevole, però ci sono parecchi errori di punteggiatura e di grammatica; ad esempio sostituisci in alcune parole la z con la s (--> esempio “scalsi”, che dovrebbe essere “scalzi”, o “ansiano” che dovrebbe essere “anziano”), errori concernenti i verbi (tipo “sgattagliolare” che dovrebbe essere “sgattaiolare” o “perfezzionare” che dovrebbe invece essere “perfezionare), spesso scrivi sia “gli” e “suo” nella stessa frase e cose del genere, ma non sto qui ad elencarteli tutti. Tutto sommato però la tua storia mi piace :) Domanda: la terra di Roxelyon è tutta una tua invenzione o l’hai trovata da qualche parte? Mi piace molto! :) E’ strano! Ma non strano in senso di brutto, strano in senso di misterioso ed interessante!:) Mi piace anche l’aspetto particolare che hai dato alla protagonista, Athanasia: capelli argentei e occhi viola sono una combinazione particolare ma molto bella! E soprattutto mi piace questo alone di mistero che la avvolge, in primis le strane cavigliere e gli strani bracciali che indossa, che sembrano avere un qualche potere magico. E sarei anche curiosa di sapere dove hai preso il nome “Athanasia” (sempre se non l’hai inventato tu!xD). Non l’ho mai sentito, ma mi piace molto! :)
Parlando di Loki, mi è piaciuta molto la frase che Eulalia pronuncia per descriverlo “É freddo, distaccato. La sua passione piú che ardere sembra giaccio fondente. Travolgente, ma crudele allo stesso tempo”.
Inoltre, Loki sembra molto IC (oltre che dannatamente sexy!! :Q___ ok, momento da fangirl concluso!!xD)
In conclusione, questa storia và certamente fra le seguite! Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! :)
Alla prossima!!!  :)

15/07/12, ore 00:55

che dire adoro questa storia*O*  e mi piace come scrivi di Loki, interessato alla principessa ma nel frattempo si diverte xDDD.
Spero che continuerai questa storia perchè sono prorpio curiosa di sapere come conitnua ^_^

21/06/12, ore 14:08

La mia prima richiesta sorge spontanea: perché quest'ultimo capitolo da te pubblicato non ha nemmeno una recensione? Eppure è da parecchio tempo che può essere letto, mi sembra...
Mi sembra assurdo aver divorato questi quattro capitoli in poche ore, solitamente sono una lettrice che trova con parecchie difficoltà qualcosa che le interessi: sarà che da un paio di giorni provo una certa simpatia per il Dio dell'Inganno, sarà anche che lo scorcio di trama nella presentazione mi ha parecchio incuriosita, ma ormai ciò che mi affascina di questa storia ha surclassato il resto: mi piacciono particolarmente queste vicende ambientate in situazioni signorili/da palazzo reale, in questi contesti è molto facile riuscire a trovare buoni spunti per creare valide ispirazioni letterarie; oltre questo, mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero ricco e articolato, ma se posso permettermi un consiglio, fai più attenzione quando rileggi un tuo capitolo, perché ho trovato diversi errori di battitura/distrazione, che alla lunga possono annoiare il lettore, spingendolo quindi a non seguire più il racconto.
Lo so che è bello scrivere un capitolo e pubblicarlo subito per vedere la reazione dei fan, ma basta anche un'ora in più per rileggere il testo con cura e aggiustare i piccoli errori presenti (e te lo dice una che scrive capitoli lunghi intere pagine e poi si annoia a dover rileggere il tutto: ma con un po' di pazienza, lo faccio anche io!)
Spero di non esserti sembrata sfacciata o arrogante, il fatto è che mi dispiace vedere una così bella fanfiction con questi errori commessi più per distrazione che per altro...
Bhé... Spero anche che questo mio commento ti inciti a continuare la storia, sono davvero molto curiosa.
E poi, il tuo modo di rappresentare Loki mi sembra molto "in-character"! (In questo momento mi sembra di avere una faccia da idiota perversa! XD)

LilythArdat.

03/06/12, ore 19:37

Ciao! Sono una tua nuova ehm, si, potrei definirmi fan (=
Mi piace la tua storia, ho sempre pensato che qualcuno dovesse scrivere una storia su Loki e bam, mi imbatto nella tua (=
Che dire? Continua così e magari aggiorna presto *-*
Ciaociao xoxo

29/05/12, ore 15:34

Beata lei che riesce ad avere "sogni felici"! Anche dopo avere visto ciò che ha visto! Non penso che io sarei altrettanto contenta! Anzi...conoscendomi probabilmente Loki non mi vedrebbe più. E lui sarà anche stato colpito dalla bella principessa, ma, come ogni uomo, è pronto ad approffittare di tutte le occasioni.

29/05/12, ore 09:00

Hai capito Lokino..? *fa segnali al camion pieno di ghiaccio, così che scarichi il tutto all'entrata della sua camera*
Comunque povera Athanasia.. Non solo deve vedere un uomo che le piace mentre fa *flessioni* con un'altra, no... Deve pure venir scoperta mentre lo spia.. Poraccia, sul serio. Secondo me non è andata a dormire, bensì a scavarsi una fossa in giardino.. :D
In ogni caso, bel capitolo!
A presto,

25/05/12, ore 15:18

( "Sollevandosi appena, lasció che il lenzuolo di stoffa sottile scivolasse sul suo petto, coprendogli appena l’inguine e le cosce svestite." YUHUUUUUU! *breve momento da fan con gli ormoni impazziti*)

*si ricompone* bello anche il secondo capitolo! Non vedo l'ora che arrivi il terzo! :) (Nel frattempo, puoi comunicare al nobile padre che io mi offro volontaria per tener compagnia a Loki. Poi può anche farmi pulire i pavimenti del palazzo con uno spazzolino da denti, va bene..)

A presto ;)

25/05/12, ore 15:12

Ciao! La trama sembra interessante, quindi credo proprio che leggerò anche il prossimo capitolo, però devo avvisarti che nel testo ci sono svariati errorini (lettere mancanti) che dopo un po' danno un leggero fastidio. :) A parte la nota tecnica, questo primo capitolo non mi sembra affatto male! (NB: briciolina d'invidia nei cfr della ragazza che trova Loki.. :D)

23/05/12, ore 19:53

bella, mi piace molto molto molto...come é he si chiama laprotagonista? Ci vuole un nome che spaccaaaaa! xD... Loki é uno dei miei personaggi preferiti in assoluto...ma..all'inizio che é successo? Cioé x Lokino si é ritrovato in questo mondo? É uno dei nove regni?

22/05/12, ore 19:09

La storia mi intriga molto, moltissimo. Mi è piaciuto molto il fatto che la ragazza tolga l’elmo a Loki e gli tolga l’armatura per farlo respirare, devo dire che mi è parsa molto sensuale la scena, come quella in cui le loro labbra si toccano nonostante uno dei due è incosciente…
La fanfic mi ricorda il film ‘Lo straniero che venne dal mare’ con l’attrice Rachel Weisz e m’immagino proprio lei nei panni della giovane, in quanto l’anno scorso ha recitato proprio con Hiddleston in un film 'The deep blue sea'!!!!
Una cosa sui cui vorrei contraddirti, secondo me Loki non ha lineamenti morbidi ma affilati.
Non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo di questa storia e spero aggiornerai presto! Ciao!

22/05/12, ore 02:38

Ciao V.
Se questa è la tua prima ff su Loki, questa è la prima fan fic che leggo di lui. Siamo pari direi!
Come trama è interessante, sono curiosa di leggere il continuo. A parte qualche errore di battitura, ( io ne faccio a iosa) è scritta bene e ben fatta. Magari forse..in qualche parte ti perdi in descrizioni uh? (io lo faccio spessissimo). Domanda, chi è la graziosa sirenetta? ammetto che vedere il lato fragile di Loki uscire Veramente mi elettriza un sacco e mi fa sorgere un sacco di domande...Lui di per sé si sente solo.. non per nulla vuole che tutti gli umani si inginocchino al suo cospetto.. eh già gran bel complesso..comunque...sono curiosa davvero. Attendo il continuo. Ciao! THE