Snippets
di Malecsis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/12, ore 15:06

Mi scuso tanto per non aver recensito capitolo per capitolo maa...scrivi talmente bene e cose così tremendamente belle che senza rendermene conto ho letto tutto d'un fiato *.*
Davvero è fantastico leggere così tanto di questa fantastica coppiaa!!!
E oddio Alec ma quanto non è dolcioso?? Adoro immaginarmelo col broncioXD
Magnus è fantastico..sopporta tutti quei discorsi su Jace e i suoi pensieri su Alec mi fanno sciogliereee!XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè davvero sono tremendamente affascinata dal modo in cui scrivi su questa coppia*o*
Complimentii^^
A prestoX)

22/06/12, ore 23:43

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Hai caratterizzato entrambi i protagonisti in modo molto credibile e assolutamente IC.
La conclusione, poi, è dolcissima *.*

adamantina

10/06/12, ore 14:39

Bellissima storia, scritta in maniera gradevolissima e perfettamente in linea con il carattere dei personaggi che conosciamo dai libri.
Mi sono sciolta a vivere la prima volta di Alec e mi sono troppo divertita leggendo i pensieri di Magnus.
(E' un grande quel mago e grazie a te lo sta dimostrando benissimo!!!)
La considerazione finale di Magnus ti stende!!!
"Ottocento anni, e restare fregati da un ragazzino.
Si, sono io.
Magnus Bane, grande stregone di Brooklyn.
E gran rincoglionito."
Magnus ti credo! Chi non sarebbe rincoglionito con quell'adorabile nephilim tra i piedi???

Un abbraccio e alla prossima<3<3<3

09/06/12, ore 18:43

Oddio, voglio leggere anch'io COLS, quando esce uffa! Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani... *_*

Ma torniamo a noi, bellissimo capitolo, mi piace quando Magnus si preoccupa per Alec ma soprattutto quando è geloso di Jace.

"Jace decide di fare il pazzo e tu gli vai dietro", Magnus è davvero geloso di come Alec si lasci trascinare dal biondino.

Che tenero Alec intimidito per la sua "prima volta" con Magnus, il risveglio del mattino seguente poi è molto dolce.

Adoro questa coppia e la tua fic riesce a lenire le mie crisi d'astinenza per l'attesa di COLS che, da quanto ho avuto modo di sapere, non uscirà prima della fine di ottobre O_o.

Per fortuna nel frattempo posso leggere la tua storia beandomi di tutti questi momenti di dolcezza tra i due *_*

Complimenti per la tua bravura, sono contenta di poter leggere la tua storia.

Beata te che hai già letto COLS, io dovrò ancora attendere un bel po' perchè non voglio leggermelo in inglese anche se devo dire che la traduzione italiana è più che pessima, soprattutto in COFA.

Ma sto divagando, spero di poter leggere presto un altro capitolo, sono in crisi d'astinenza da Malec!

Un bacio, a presto

chibikitsune

(Recensione modificata il 09/06/2012 - 07:07 pm)

09/06/12, ore 18:32

Anche questo capitolo è stupendoooo, Davvero!
Comunque già hai ragione io li ho letti in italiano ma solo i primi 4 e sto aspettando che escano gli altri. Ammetto che l'attesa mi sta uccidendo U.U

07/06/12, ore 19:38

E' stupenda questa storia davvero è anch'io sono innamorata della coppia Magnus-Alec *-*
Posso chiederti una cosa? Hai letto tutti i libri tu ?
Bravissima comunque
-Jossy

04/06/12, ore 22:23

Oh, questo capitolo è assolutamente adorabile!
Magnus è dolcissimo e Alec... beh, sono innamorata di lui, quindi non dico altro, sarei troppo imparziale xD
Solo un paio di note: manca un accento ad un sì, ed ero convinta che Magnus ne avesse ottocento, di anni! Ma probabilmente mi sbaglio/confondo io, don't worry ^^
Ah, e Magnus che pronuncia la parola "culetto" è asdfghjkl *.*
(E continuo a professarmi Jalec convinta. Ahimè!)
A presto, continua così, hai uno stile davvero ottimo!

04/06/12, ore 21:12

Aggiornamento???
Felicità!!!
Il primo appuntamento di Alec e Magnus...
Mi sembra una ricostruzione plausibile, oltre che godibilissima.
Hai descritto Alec così bene che neanche la Clare poteva fare meglio.
Magnus è davvero un gentleman e ho adorato la sua scelta di andare fuori a cena, per conoscersi meglio.
Questo suo corteggiamento ha un che di adorabili vecchie maniere...
lo trovo sorprendentemente giusto per uno stregone della sua classe e della sua età
Che ti devo dire ancora...
Brava e
Scrivi scrivi scrivi<3

04/06/12, ore 16:15

Ho scoperto da poco la saga di Shadowhunters e comincio questa recensione con la premessa che uno dei motivi principali per cui continuo a seguirla è perchè voglio sapere sempre di più sulla coppia che più adoro, Magnus e Alec. Ovviamente scoprire questa bellissima fic mi ha resa davvero felice perchè nei libri il loro rapporto non è molto approfondito e i lettori possono solo immaginare cosa succede tra i due. L'idea di questa tua storia mi piace molto, è bello poter leggere dei loro momenti insieme e ti posso assicurare che sta venendo proprio bene. Spero che la continuerai, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Mi piace il tuo modo di scrivere, sei riuscita a trasmettermi le emozioni provate dai personaggi coinvolgendomi dall'inizio alla fine. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacio
chibikitsune

22/05/12, ore 20:02

Bella, ben scritta, scorrevole... Tutto questo basta per dirti che questa fic mi è piaciuta davvero tantissimo?
Magnus è presentato in maniera impeccabile. E' un mago capace, potente e, anche se fa di tutto per mascherarlo, molto profondo. Nel suo monologo interiore svisceri perfettamente questa parte di lui e, secondo me, sei stata bravissima a descriverlo alla perfezione senza mai allontanarti dalle tracce che Cassandra ci ha dato nei suoi libri.
Mi ha incuriosito molto la storia di suo padre. Puoi dirmi qualcosa di più?
Un abbraccio e aspetto altre tue fic

21/05/12, ore 22:10

Da dove cominciare? Premetto che -per usare una tremenda terminologia twilightiana- io sono team Jalec, ahimè.
Ma questo non significa che io non sappia apprezzare una storia Malec, quando è scritta bene. E questa lo è.
Credo che tu abbia saputo rendere in modo eccezionale il complesso carattere di Magnus, che spesso viene bistrattato dai fanwriters, offrendo il suo punto di vista della guarigione di Alec.
Questa parte, in particolare, mi ha tolto il fiato: "Si può morire a diciott’anni? Con il mondo intero che non aspetta che te?
E’ la loro legge, la venerano tanto. Sacrificano i loro figli a queste stronzate.
Non c’è niente che tu possa fare per cambiare questa follia."
E poi quello "Scommetto su di te"... hai davvero un ottimo stile, molto coinvolgente.
Finisce tra i preferiti straight away.
Brava!

adamantina