Wherever you will go.
di itsfedej

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/11/12, ore 15:40

La fanfiction mi è piaciuta molto, l'ho letta tutta d'un fiato :) Però il finale è spezzacuori çwç Nel complesso però sarebbe da 10, continua a scrivere, hai talento :)

07/07/12, ore 18:36

posso piangere? sì, lo sto già facendo *çç*
cioè una meraviglia questo capitolo! :')
sapevo che aveva un lieto fine, ma non mi sarei mai aspettata questo finale! sono ancora sorpresa.. è stupendo fjvbjfbgjksdd
sei diventata bravissima, hai migliorato ogni capitolo il tuo modo di scrivere :)
sono bellissimi insieme, e Nicholas è dolcissimi *-*
non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff :3
un bacio, annalisa. <3

p.s.: visto che sono curiosa casualmente appena ho iniziato a leggere l'inizio del capitolo i miei occhi hanno letto: '«Nick, che ci fai qui?» «Sorpresa!» esclamò.' AHAHAH quindi sapevo già la fine ed ero tipo 'Oddio Nick è lìì!!! Nick è lì con leiii!!!!' AHAH

07/07/12, ore 18:16

scusa se ti recensisco ora, davvero scusami ç_ç
THE END?! DJKLSAHFKJSDHOIGSKLDAHG *piange*
Joseph prevere il futuro ahahah Melissa e Nick staranno insieme, per sempre ùù
sei bravissima fede, vado a leggere il prossimo capitolo che sono hfkjdsgfhgs *-*
spero che sia un lieto fine uu
annalisa. <3

06/07/12, ore 18:54

yaay, sapevo non ci avresti lasciate con quella fine drammatica ahaha
Nick e Melissa. Insieme. A New York. sdjfhfrg. era questo che meritavano :)
ora passo a leggere l'altra ff che mi hai linkato!
Claudia <3

06/07/12, ore 15:15

Fortunatamente è finita benissimo questa FF. *-*
Bellissima, come tutte le altre che hai scritto! ;)
Spero ne scriverai un'altra presto. :D
Un bacio. xx

06/07/12, ore 14:58

POTREI ODIARTI A MORTE, LO SAI ?! Mi hai fatta morire, non fare più questi scherzi !!
Comunque il capitolo è splendido .... Aaaah bfdgbfghfgbfgbfgfgbhgjfghbdfb vivranno insiemeeeeee *-*
Daaai ma non è giusto che questo sia l'ultimo capitolo ç_ç

Coomunque ! Volevi che linkassi la mia fanfiction, allora eccola qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1076978&i=1 Buona lettura <3

06/07/12, ore 13:13

Oddio,lo sapevo che sarebbe finito bene **
Brava babe <3
Mi dispiace che sia finita D:
Comuuunque se vuoi leggi la mia,anche se hai già il link ahahahahaha
Alla prossima (:
xx

06/07/12, ore 12:35

ODDIO ODDIO ODDIO CHE BELLO! FJDLFHòJF NON CI CREDO!
mamma mia, che bel capitolo!
QUESTO è il mio preferito, fuck yeah!
cavolo, continuaaaa *-*
-cookie C:

06/07/12, ore 11:55

AAAAAAAAH, NON PUOI CAPIRE COME STO. fcbhgfdbdfb
staranno per seeempre insieme perché si amaaaaaano! *ooo*
lo sapevo che non poteva finire come nell'altro capitolo! ewe
voglio leggere un'altra tua ff, avvertimi quando ne posti un'altra, per favore. *occhi da cucciolo*
*asciuga le lacrime* complimenti, questa ff è stata bellissima, la coppia Mick regna. uu
#muchissimologe ♥

06/07/12, ore 11:50

E dopo che mi sono cagata sotto per il finale dell'altro capitolo e aver recensito l'altro, sono andata a vedere le menzioni e cosa mi ritrovo? Una tua menzione, non sapevo se essere felice perché tu avessi postato questo capitolo con il vero finale o arrabbiata per lo scherzo lol
jsfhgjdfshkssdjfhsjd a parte le mie premesse troppo lunghe gdjkshjdshjhfjdshfjsakhj adoro questo capitolo, cioè sono andati a vivere insieme a New York e andranno tutti e due alla Columbia quindi staranno tutti e due sempre insieme jfsdhgjsjkshfjsh
Sapevo che non poteva finire in quel modo ma non ho potuto fare a meno di crederci dfhsjkfhjskadhfshfjk
Come ti ho detto nell'altro capitolo mi dispiace che non ci sono stata dall'inizio ma mi sono veramente appassionata alla storia djskfhdjskfksh
Dimmi se posterai altre fan fiction, ciao Ale <3

06/07/12, ore 11:49

sto piangendo, cioè..
anche io voglio trovare l'amore della mia vita in camera ahahah
no scherzo, io amo questa ff e mi dispiace che sia finita, ma ne scriverai un'altra vero?
io penso di sì perché sei magnifica, quindi alla prossima.
un bacio, Fede.

06/07/12, ore 11:37

Joe ha già capito tutto lalalala loro si sposeranno, avranno dei figli e quando Nicholas starà male lei lo curerà uu
Boh cioè non può essere finita così dsjhfdjsfhjs loro devono stare insieme per tutta la vita fjdshkfhsdjf non può finire così çç
Quel "THE END?" sta a significare che farai un continuo di questa storia? jsdhjsahdjs ti prego dimmi di si jskdfhjfksks
Questa storia mi mancherà tanto e anche se non l'ho seguita fin dal'inizio, l'ho adorata veramente tanto djkfdsjfskdhfdj
Dimmi se posti qualche altra fan fiction, ciao Ale <3

06/07/12, ore 11:35

Sapevo che sarebbe andata a finire cosìì cbascvachasg *stappa le bottiglie di champagne* e la fine è anche più bella di quella che avevo immaginato! ora vivranno assieme, I'M GONNA FANGIRL UNTIL TOMORROOOW! AHAHAHAH tanto per rimanere in tema <3
come ti ho detto nella recensione precedente, mi sono appassionata molto a questa FF, spero che presto ne pubblicherai un'altra! bravissima sul serio fede ♥♥
Vero

06/07/12, ore 11:34

Ho i brividi diamine *-*
wjrniglkqerjgnrkgq si si si si si si lo sapevoooooo!
sono fatti per stare insieme l'ho sempre detto.
wjeafnlqjekerger oddio che bello.
bravissima feh, sempre più brava <3
Arianna.

06/07/12, ore 11:33

Dio è bellissima! Lo sapevo, me lo sentivo che si sarebbero ricongiunti! ahhahaha bellissimo davvero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]