Le mille sfumature

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/12, ore 19:19

Oddio sono splendide *o*
Tutte quante, davvero.
Leggendo questa viene inevitabilmente da pensare "Stupido Percy"

Sono tutte corte (quanto, un centinaio di parole su per giù?)
Epure sono splendide.
Non tanto altro da dirti sinceramente.
Voli tra le ricordate :)

29/05/12, ore 20:09

così, così... wow. ho le lacrime agli occhi, davvero. scrivi molto bene, sei diretta e coincisa, ma non tralasci quei particolari e quelle parole che riescono a rendere unico il capitolo. mi piaci davvero molto, quello delle mamme è un argomento di cui ho già letto, ma mai in maniera così... brillante penso sia la parola giusta. lo ripeto per l'ultimissima volta, ma perchè i complimenti te li meriti tutti tuttissimi: assolutamente il top.

24/05/12, ore 00:29

Seppur distorto dal motto "Toujours Pur", l'essere madre di Walburga è stato reso molto bene. Chiara e concisa l'immagine di Sirius che la osserva; interessante il fatto di citare indirettamente lei che ne brucia il ricordo all'interno della famiglia.
Tra le altre cose, mi è piaciuto questo senso di protezione nei confronti di Sirius che si percepisce molto!
Brava, e a presto!

Manuel.

23/05/12, ore 16:38

ciao, le ho lette tutte e devo dire che sei stata bravissima a descrivere prefettamente i sentimenti di queste tre madri. Mi ha colpito soprattutto questa, perchè il personaggio di Percy io lo trovo molto complicato, ho sempre pensato che non se ne fosse andato perchè era borioso e aveva fame di potere, ma perchè alla Tana non si sentiva amato ed accettato ed invece al Ministero si (... lo so è un discorso strano!!!).
Vedendo tutto questo dalla parte di Molly (personaggio fantastico!!) si capisce quanto gli manca e lui proprio non lo vede!!!
La frase più bella è quando scrivi la vedi solo tu la dolcezze dietro quella corazza? Si la può vedere solo una madre!!
Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]