Le mille sfumature
di Rosmary

10/07/12, ore 17:02

Questa è molto molto commovente. Scritta lineare e dritta al cuore "Il tuo Teddy non sarà giudicato. Il tuo Teddy sarà amato" questa frase conclusiva credo riassuma perfettamente il motivo che ha spinto Tonks a raggiungere Remus, non poteva permettersi di non affrontare di tutto per il futuro del suo bimbo!

10/07/12, ore 17:00

Sono tornata a rileggerle, quindi ti lascio un po' di pensieri sparsi qua e là!
Questa su Molly è molto bella perchè, nel tuo stile sempre non scontato, non hai parlato della morte di Fred ma di Percy! Che dai, lo abbiamo odiato tutti per la sua puzza sotto al naso, ma è pur sempre un weasley, ci sarà del bene in lui (infatti lo metterò in una mia serie per sondare la cosa) e meno male che c'è la mamma che lo vede!!
Brava brava

10/07/12, ore 16:15

Lo so che sono ripetitiva...ma che dire...perfetta! Anzi, uso una parola che piace tantissimo ad una mia amica americana "it's awesome!" cioè è un qualcosa che ti riempie di stupore, perchè incarni il personaggio alla perfezione, lo animi e ti fai animare con una naturalezza e precisione indicibili e davvero mai scontate. Complimenti ancora una volta!
Waiting for the next!;)

05/07/12, ore 17:13

Mi piace! Complimenti! Druella! Chi ne parla mai! Sei originale...per questo mi piacciono le tue storie!

03/07/12, ore 22:26

Chiedo umilmente scusa per non aver commentato il capitolo di Rowena çwç

Ritornando però a Druella. Cavolo. Andromeda, Bellatrix, Narcissa.
saidnsalkdnaks ogni tua descrizione è.. è.. magnifica*w*

Mi sento tanto ripetitiva però çwç
Comunque...
aspetto aggiornamenti cara  :3

-xoxo 'Spe

03/07/12, ore 20:37

Non ho parole, fantastica. Ho letto questa raccolta tutta d'un fiato, e hai saputo esprimere perfettamente i sentimenti di ogni madre.
Non immagini quanto mi hai toccato, quella di Lily mi ha fatto commuovere.
Meravigliosa!

03/07/12, ore 18:28

Perfetta! Ogni tanto me le rileggo e quando non resisto scrivo qualcosa! Narcissa tra i cattivi è un personaggio che mi piace abbastanza, uno di quelli che credo a fine guerra si metterà l'anima in pace e starà anche con i buoni. Ma non lo farà perchè gli interessa, come dici tu, fa tutto solo per Draco, nella foresta salvava Draco, mica Potter! Bravissima ancora!

03/07/12, ore 18:18

Bella molto bella! Ovvio che io sia di parte visto che era una delle mamme che cercavo, ma l'hai resa molto bene, che nota le figlie nella loro diversità, ognuna per come è e per come risaltano le differenze insieme, ed è evidente che una madre purosangue può solo preferire Narcissa, emblema del bonton di alto lignaggio. Anche in questo capitolo hai reso perfettamente il personaggio. Mi piace davvero come scrivi!
Complimenti!

28/06/12, ore 17:45

Questa è una di quelle che mi piacciono di più. Adoro Neville e adoro i suoi genitori, anche se la row ce ne ha parlato così poco, perchè li vedo un po' come James e Lily solo che a loro è toccata una sorte in parte peggiore, in parte motivata dalla vendetta per la caduta dell'oscuro, e quindi ancora più subdola. Però penso sempre che in fondo in fondo loro si accorgano di Neville, della sua presenza, proprio perchè è il loro figliolo. Bravissima. Anche la raccolta tutta è ben fatta, non ti lasci andare a smielati sentimentalismi ma analizzi con realtà i personaggi. Davvero mi complimento! Alla prossima, intanto mi permetto di chiederti se hai già pensato, per es, alla mamma di Remus, o alla mamma di Peter, alla mamma delle tre black, che vede le figlie così diverse, o alla signora Augusta Paciock, o alla mamma di Seamus, che nel quinto diceva di non credere a Silente e Harry? sono solo idee che mi sono venute e mi interesserebbe vedere come le sviluppi tu. Ancora complimenti comunque. ciao ciao

28/06/12, ore 14:29

Wow! Davvero bella questa tua raccolta di drabble! Mi è piaciuto tanto come hai espresso quello che loro provano come madri secondo il tuo punto di vista. Le mie preferite in assoluto sono Lily, Andromeda, Kendra e Ninfadora!        Quando vuoi, se ti va, puoi passare a leggere anche da me! Ciao ciao. -Nially-

28/06/12, ore 14:22

Mi piace! Bella anche questa su Rowena, personaggio del quale si legge poco. :) Ora passo a leggere anche la George\Herm e ti faccio sapere cosa ne penso.
Baci, Potters_continuous.
P.S.- Ho pubblicato il nuovo capitolo (c'è un pezzetto su Fred e Caroline e un pezzetto su Zelda)se ti va...

26/06/12, ore 15:18

Ehi! Sono di nuovo qua... le tue storie mi piacciono molto, mi piace il tuo modo di scrivere. Comunque anche questa raccolta è molto carina (Complimenti! :)) E' un'idea originale. E' particolare sia lo scrivere delle madri sia il modo in cui le hai analizzate con queste poche parole. Ho apprezzato il pezzo su Molly, quello su Tonks, Andromeda, Alice, Jean Granger (è assurdo che il vero nome di questa donna non si trovi da nessuna parte! L'ho cercato anche io, ma niente da fare... Nei libri vengono citati solamente i nomi che Hermione da ai suoi genitori quando li spedisce in Australia, ma mai i nomi originali! Che follia! Forse un giorno la Row lo scriverà su Pottermore...) Kendra Silente e Petunia ( molto originale la "giustificazione" al comportamento di quest'ultima.
Baci :)

23/06/12, ore 14:09

E dopo le vacanze, eccomi qui a leggere una delle tue raccolte.
Mi piacciono, tanto. Mi sembra di vedere ogni loro volto, ogni volta che cambio capitolo.
Le loro emozioni le immagino e tu sei un genio*w*

un bacio cara, aspetto un tuo aggiornamento:)

-xoxo 'Spe

14/06/12, ore 19:53

Bellissimo questo capitolo su Alice. Mi sono commossa è scritto molto bene Credo che il suo destino insieme a quello del marito sia stato molto crudele, perdere il senno e non riconoscere più il proprio unico figlio è terribile e Neville ne ha sofferto moltissimo. Credo che la sua fine sia stata anche peggiore di quella di lily. Credp che solo il pensiero di Neville non l'abbia fatta morire sotto la crudele malvagità di bellatrix, il suo cuore è andato avanti solo per amore del figlio!!
Bellissima, complimenti

04/06/12, ore 20:04

Oddio bellissima la tua raccolta e bellissima questa!!! Sto piangendo (... non mi prendere per matta!!). La tua descrione di Narcissa come madre è perfetta. Lei si è comportata come tutte le madri avrebbero fatto! E' verissimo quando dici che non ha salvato Potter però ha mentito a Voldemort e a tutti i mangiamorte che stavano lì per amore di suo figlio! Bella davvero
Brava