Naufraghi.
di Scar_

07/06/12, ore 23:14

"Stanotte ho fatto sesso con lui, e stamattina tu te lo sposi"... PERCHE' NON GLIEL'HA URLATO IN FACCIA???? Puff... meglio che mi calmi...
Ordunque, eccomi di nuovo qui e anche stavolta, purtroppo per inciuci vari, dovrò essere "breve". Allora, intanto ho sofferto come e con Tom leggendo questo capitolo. Le considerazioni su Elsa che fa durante la cerimonia sulle prime fanno sorridere per come le dice, del tipo "Hai vinto, bella". poi però fanno riflettere e ti fanno dire "E' andata, è successo... e adesso che altro può capitare?"... il povero Tom che rende onore al detto "bere per dimenticare"... poverino... fa quasi tenerezza, al contrario di quello str(biiip).... ehm di quella ignobile personcina di Chris...
Che altro dire, spero non si concluda qui!
Continua così! (ormai è il mio motto!)
Bacioni!

07/06/12, ore 22:12

Ciao,bella!!!
oddio, che tristezza questo capitolo!!! La scena del matrimonio è tremenda!!!! Ho l'ansia addosso e il dispiacere perché questi due non trovano proprio pace!!!! Ma torniamo a noi.... continua a scrivere così che mi piace tantissimo!!!! ...
E ti ripeto quello che ti dissi qualche capitolo fa: cimentati anche con un rating più "intenso".... secondo me, considerando come scrivi, ti potrebbero venire dei bei lavoretti!!!
Un bacio!

07/06/12, ore 22:09

All'inizio sono rimasta tipo così: MA NON E' FINITA VERO?? ... Poi da idiota quale sono ho controllato se avevi messo "Completa" ed ho tirato un sospiro di sollievo XDDD
Vabbeh, mi piace davvero molto questa storia e come scrivi u_U" ma non voglio sempre ripetermi e quindi .... Beh, continuo ad essere e a sentirmi sempre più presa da tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E non preoccuparti, anzi mi sembra che aggiorni davvero molto spesso e sei velocissima o_o
La canzone è stupenda <3 Non so se la conosci, ma ti consiglio io qualcosa u.u What if this storm ends? degli Snow Patrol. Non so, ma mi aiuta un sacco a scrivere t_t

A presto!!

07/06/12, ore 20:49

cavoli, mi sembra preprio di assistere alla scena... poverino il mio Tom,nonostante tutto non perde quel pizzico di non so' che tipico degli inglesi...anyway *cade nella disperazione* sta andando un po' tutto a rotoli... ma va bene cosi'...speriamo che un pochino si sistemila situazione nel prossimo futuro... ho fiducia nei miei due AMMMORI...continua cosi' che sei suoer... grazie ciao.. alla prossima

05/06/12, ore 00:09

E' estremamente infantile digitare velocemente pochi complimenti con un sorriso da ebete sul viso. Sono COSì contenta che alla fine Chris abbia ceduto alle avance di Tom! Diavolo come sono soddisfatta che si siano riappacificati...anche se per loro si prospetta un futuro non tanto semplice quanto meritato: la quasi-moglie di Chris romperà le uova nel paniere ed Evans...beh Evans non l'ho ancora capito in quanto tu, cara mia, fai dire a Tom che ormai sono amici uniti da un rapporto che si basa sul reciproco consolarsi, Tom perchè non può avere Chris, ma Evans perchè non può avere Tom? oppure qui entra in gioco anche Robert Downey Jr?! Se no, non si spiegherebbe il rapposto di semplice amicizia...
Ma comunque...aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione
                     -Ugaz

04/06/12, ore 22:13

Eccomi qui! allora premetto che stasera sono stanchissima e per di più ho anche un sacco di cose da fare per cui sarò breve (e stavolta la sarò sul serio :)
Abbiamo capito che Tom non è ancora deciso ad arrendersi e questo ci piace. Certo l'insieme è un pò triste :( nel senso provarci un'ultima volta sapendo che se fallisci potresti aver perso per sempre la persona che ami... il finale però mi ha sollevato la serata!
aggiorna presto perchè la sera ho bisogno di qualcosa che mi tiri un pò su! :)
Bacioni *.*
P.s.: se ti è sembrato freddo come commento (diciamo l'esatto contrario dei precedenti!) non era mia intenzione farlo ma sono praticamente ridotta allo stato di zombie XD

04/06/12, ore 21:54

ALL THESE FEELINGS ;_;
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, è davvero molto espressivo e in certe parti mi sono letteralmente sciolta da quanto sono dolci e scritte bene.
Soprattutto da questo pezzo in poi "Sono solo un uomo, venuto per l’amore." cioè ;_; boh! Sei una poetessa! Hai reso davvero bene i sentimenti di Tom in prima persona e non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nel prossimo *W*
u.u Continua così!

04/06/12, ore 21:06

Eccomi qua, puntuale a commentare l'ennesimo capolavoro :)
ammetto che questo "lieto fine" me l'aspettavo, ma poi, chi me lo dice che è un lieto fine ??
chissà cosa sta archiettando quella testolina che ti ritrovi :D
ho la testa in panne, non so che altro scriverti.... se poi mi viene in mente, te lo scriverò più tardi :D
niente, un bacione e continua alla grande :D

04/06/12, ore 19:34

Ovviamente ho molto apprezzato anche questo cap come i precedenti :) e il finale è stupefacente, soprattutto quando hai paragonato il viso di Chris  a delle bellezze naturali....*__*, grandissima!Anche il paragone delle pietre focaie mi è piaciuto molto!
Ora ho capito perchè il titolo "Naufraghi"....:) :) e sono d'accordo con la scelta della canzone, la trovo una delle migliori degli U2.
A prestissimo, un abbraccio

Christy

04/06/12, ore 18:56

ooooooooooooooooh, cosi' che si fa !!!!! meno male ,mi sono rinquorata, sono troppo belli insieme,so' ,che pero' non cambieranno le cose, almeno credo,Chris non mi sembra il tipo da mandare all'aria un matrimonio, ma non si sa mai, comunque ,a parte gli scherzi, complimenti sei veramente brava, mi piace il tuo modo di scrivere, aspetto con ansia il seguito , grazie, alla prossima....

01/06/12, ore 16:40

Tremendo questo capitolo. Esatto, tremendo è la parola giusta....stupendo e tremendo (che fa pure rima XD)!Trasuda angst da ogni singola lettera, se solo potessero capirsi :(......ma alla fine sistemerai tutto vero *w*???XD
Che dire, fantastico come sempre...non vedo l'ora di leggere il seguito, sempre più crogiolata nelle lacrime, ahaha!

Un abbraccio

Christy

31/05/12, ore 22:28

Mi viene assolutamente da piangere *rotola via piangendo* il capitolo e' bello,dolce e pieno di amore, ma anche di parole non dette sguardi nascosti che se veramente uno leggesse nella mente dell'altro non ci penserebbero due volte a tornare insieme e a fregarsene di tutto e di tutti... bravissima la storia mi prende sempre di piu' e so' che non deluderai nei prossimi capitoli... tanti baci anna

31/05/12, ore 16:02

Cribbio che botta di angst! Ti farà piacere che mi sono commossa! Omamma non so cosa scrivere...mi hai veramente distrutto :) Forza ragazzi un po' di allegria! Siete così innamorati da essere completamente cieci riguardo a quello che vi succede attorno?! Tom, dai che si vede che Chris ti ama ancora se non più di prima! E tu Chris lo vuoi capire che a Tom piace fare la vittima?! Hai scritto che devono girare una scena...si tratta, per caso, di quella in cui Loki e Thor devono entrare nella sala per l'incoronazione di quest'ultimo? No perchè se è così....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

LOKI:
I've looked forward to this day as long as you have. You're my brother and my friend. Sometimes I'm envious, but never doubt that I love you.
THOR: Thank you.
LOKI: Give us a kiss.
THOR: Stop it!
 DIAOgo9yduOW897YRYGkjas9aoufrbawposufg...vero che metti questa scena nel prossimo capitolo, vero vero?! Ti preeeggoooooo *fa la lagnosa*
Ah, ora che mi ricordo! Mi spiace che ti sia dovuta sorbire il mio angolo rosso mentre facevi ripetizioni (con EFP aperto? mentre leggi le recensioni? e i bimbi non sono curiosi di sapere cosa leggi?)! xD
                          -Ugaz

31/05/12, ore 11:07

Che cosa angstosa e bellissima T___T mi è piaciuto un sacco questo capitolo, così triste ma allo stesso tempo dolcissimo e con il tuo modo di scrivere mi hai coinvolto un sacco.
C'è un'espressione che ho adorato tantissimo, è : "ma mi hai cambiato la vita, ti è bastato entrarci, l’hai allargata un po’, per starci comodi anche in due."
E' semplicemente BELLISSIMA. Anzi, di più. Ti faccio i miei complimenti, perchè hai saputo toccare anche me e mi ha fatto davvero molto effetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;; Continua così!

31/05/12, ore 10:30

Dolcezza, ho gli occhi lucidi ç_____ç
addio è una parola bruttissima, che ti strazia l'anima
tornando alla storia, come sempre è scritta in modo impeccabile, scorrevole, malinconica e dolce al punto giusto :)
non mi viene in mente niente perchè davvero, mi ha buttato giù un casino :D
e questo è un bene, perchè riuscire a trasmettere certe emozioni non è mica roba facile, anzi...
ehh niente, ti mando un bacione :)