L'ultima Regina (I Signori dell'Universo, vol. III)
di Puglio

16/06/12, ore 16:21

Non ci posso credere che mi sono scordata di recensire! (il capitolo l'ho letto appena l'hai pubblicato però :P)
Ho apprezzato molto che Lisa abbia confessato subito e anche la sua dichiarazione!
Mi manca Nadia ç__ç però mi interessa anche sapere cosa succederà a Jean e gli altri xD

01/06/12, ore 15:53

Colpi di scena non ne mancano! Adesso si ricomincia a trepidare in attesa del prossimo capitolo, non sarà facile venirne fuori da questa situazione.

31/05/12, ore 22:20

UU, finalmente l'aggiornamento, evviva!!!
Non mi aspettavo che Lisa confessasse tutto di getto a Winston e nemmeno che lui di conseguenza si "alleasse" con Wiesbaden...la cosa si fa interessante, mi chiedo cos'abbia in mente Winston.. In ogni caso ho apprezzato la confessione d'amore di Lisa ^___^
Riguardo a Jean e co... certo che li hai fatti penare ben bene per farli arrivare all'Exelion, roba che ci restano secchi >_____< !!! Mi inquieta non poco che l'Exelion sia apparsa come se fosse funzionante e quindi come se ci fosse già qualcuno a bordo (ma chi???).... Chissà perchè ma mi sa che i nostri non avranno difficoltà a trovarvi ossigeno... I misteri continuano, bravo Puglio!

24/05/12, ore 23:06

Finalmente un capitolo bello succoso! Complimenti, denso di eventi e soprattutto colpi di scena! Sono sobbalzato sulla sedia quando Lisa si è dichiarata ed il magico trio è riuscito a d entrare nell?Exelion.... Ma Winston...ti prego, voglio sperare che sia uno dei suoi doppi-doppigiochi! XD Ci sono quasi rimasto male... Aspetto il prossimo capitolo con ansia! ANSIA! XD E soprattutto aspetto notizie di quella sciagurata cocciuta di Nadia... Complimenti ancora!