A Bad Day.
di extraordinharry

07/10/12, ore 19:14

questa storia è bellissima...non so davvero come mai,ma mi ha fatto piangere.
Quindi....complimenti,davvero.
-Ariel

07/10/12, ore 13:11

Ok. E' mooolto carina!
Ma c'è qualcosa che non mi convince... O.o
Non lo so!

27/09/12, ore 17:56

Questa one shot è in assoluto la più bella che io abbia mai letto.
AMO la canzone e mi piace un casino anche la storia e il modo in cui è scritta.
Complimenti, DAVVERO.

10/09/12, ore 16:44

Assfghjkl quando trovo le parole adatte per descrivere questa One te lo dico :33 MERAVIGLIOSA nient'altro :3 un bacio Bea <3

10/09/12, ore 02:29

SONO DI NUOVO QUAA! Stasera ti sto recensendo tutte le shot, probabilmente ti avrò rotto le palle, ma mi piacciono troppo le tue storie! :'D
Quindi, in parole povere, SOPPORTAMI! ♥
Mi piace molto il fatto che sia narrato da Harry e poi anche che alla fine tutti e due decidono di rivoluzionare le loro vite! :')
Quindi, in parole povere, MI PIACE TANTISSIMO! ♥ (si, sono molto fantasiosa .-.)
Alla prossima recensione! *^*/

08/09/12, ore 03:13

*-* Questa è belliissima, anche se è raccontata da Styles. Comuuuuunque, inutile scriverti le stesse cose in ogni recensione. Ti sarai rotta le palle (che non hai) di me.. Mi dispiace per questo.. Vado a leggere, ANCORA. Ci si sente sai quando. Baci, Miley

04/09/12, ore 23:45

gigi e' meglio ok?? ok.
favolosa anche questa complimenti, adoro quella canzone :)

02/09/12, ore 16:57

E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMO OK?OK. MA PERCHE' DIAMINE MI RISPONDO SEMPRE DA SOLA? BOH. VABE'. COMUNQUE NON SO GIA' CHE MINCHIA SCRIVERE PERCIO' TI LASCIA E PASSO AL PROSSIMO. CIAOOOOOOOOOOO (?)

26/08/12, ore 13:13

questa one-shot è faigherrima(?).
avevo i brividi mentre la leggevo, cazzo sei bravissima c':

23/08/12, ore 10:57

Solo una parola, wow.
La tua storia è molto molto più bella del video, te lo assicuro! *-*
Non ero abituata a vedere questo lato 'serio' (?) di te, sono rimasta a bocca aperta lol
Comunque, anche se amo le tue FF idiote, mi piace come scrivi cose serie :')

23/08/12, ore 07:13

questa tra tutte le tue OS che ho letto, mi è piaciuta tantissimo. La adoro è ellissima, non so come descriverla, non ho parole..mi hai fatto emozionare,Harry è dolcissimo, i disegni sul cartellone poi...e poi il cameriere che non si fa i cazzi suoi?! è stupendo ahahhahah sei bravissima:D

21/08/12, ore 00:50

Aaaaaaaaah, è meravigliosa! è jzkcmekcmelcmekxoem daavvero! c: Quasi quasi voglio il continuo hahahah Mi piace molto molto! Harry è moltoo dolce. Solo una cosa non ho capito, ma disegnavano davvero con un pennarello sul cartellone? Cioe lei lo vedeva che era Harry? Non mi e sembrato molto chiaro, ma per il resto bellissimo, davvero. Il cameriere/barista è un boss xD hahahah! Un bacione :D<333

16/08/12, ore 16:02

fattelo dire ragazza, questa OS è davvero magnifica :)
mi ha fatto emozionare parecchio, forse perchè mi sono immedesimata tantissimo in Maria, e poi.. parliamoci chiaro.. chi non vorrebbe farsi pedinare da Harry Styles ogni sacro santo giorno? **
hai mai pensato di continuarla e farla diventare una vera a propria storia? sarebbe a dir poco stupenda!
il punto di vista di Harry mi fa impazzire e poi sei davvero brava a scrivere, complimenti :)
un bacione xx

16/08/12, ore 14:36

E' una meraviglia, porco ornitorinco.

Ma davvero. DAAAVVERO.
Una delle più belle che io abbia mai letto, veramente. Ma come fai? D:
Devo trovare un metodo voodoo per trasferire un po' del tuo talento nello scrivere nel mio insulso cervellino.
Oppure chiederò consiglio a Maga Montana. LOL

Ciao ciao. *balla la conga*

Me.

01/08/12, ore 19:19

Tu non puoi farmi questo, io amo quella canzone ç_____ç
Seriamente, questa OS è fsdjghfjsdhgfhsdgfhgsdhfg meravigliosa, come tutte quelle che scrivi.
Ti hanno mai detto che potresti fare la scrittrice? Comprerei ogni tuo singolo libro.
Dio, sei fantastica peipi, vorrei avere il tuo talento nella scrittura.
sciao belaaa
Maddie_