A Bad Day.
di extraordinharry

01/08/12, ore 12:58

oddio è meravigliosaa *--* davvero lo stampata e messa in camera mia si vede comunque che ci sono sentimenti provati,personali c: BRAVAA!

28/07/12, ore 13:29

No.. ma è bellissima!!
Giuro leggendo la cosa del cartellone mi hai fatto ripensare a quella canzone, che un pò di tempo fa era la mia preferita.
Poi la storia, dio è troppo bella, diversa dalle tue solite storie ma terribilmente bella.

27/07/12, ore 23:29

Dopo vado a vedere il video e sentire la canzone, ma sono sicura che sarà una delusione in confronto a questa OS C': Comunque, si capisce che è più personale delle altre.
Insomma, quando Harry parla con Maria delle sue emozioni, si sente che non sono inventate ma provate in prima persona. E purtroppo, capisco troppo bene quello che vogliono dire... Va bene, basta, questa recensione è troppo lunga (?) Un bacio C:

27/07/12, ore 22:05

Dirti che è bellissima è dire nulla.
Mi piace davvero tanto, in realtà mi piacciono tutte le storie che scrivi.
:) brava brava
-Apple

25/07/12, ore 14:45

Allora.
OS bellissima, profonda, mi sono anche commossa, me la sono immaginata tutta nella mia testa, e mettere Kristen nel banner è stata una fantastica scelta, perchè è così che mi immagino Maria.
Ma poi mi dici che Gigi è il cameriere?
Ahahahah :D
No COMPLIMENTIIII
Bravaa
tiLDE

24/07/12, ore 21:53

yo ragazza, stupendo, vai così <3<3<3<3<3<3<3
sei bravissima ricorda ;)

21/07/12, ore 19:41

Ed io che mi immaginavo il cameriere un figone ._. Vabbè, chiudo un occhio solo perchè sei la mia idola :'3
Amo tutte le cose che scrivi, ma questo OS mi... mi... mi fa impazzire tantissimo, lo sai? Lo sai? Lo saaaai? Ora lo sai :D *^*
Ohw, il fatto dei disegni poi è stratenero (?) :33

17/07/12, ore 11:49

Three words: I like it.
(Scusa che ti rompo con tutte queste recensioni D:)
#muchlove

15/07/12, ore 21:37

E niente,praticamente amo questa os:')
Non so perchè ma mi ricorda il film (500) giorni insieme,il mio film preferito.
Okay,forse non ha quasi niente in comune,ma me lo ricorda(?)
Sta di fatto che è da ieri che mi sto mettendo a leggere tutti i tuoi lavori e sono meravigliosi,davvero,mi fanno piangere e ridere come una cogliona:')
Lasciando perdere il fatto che grazie a te è da stamattina che faccio impazzire i miei amici con le canzoni di gigi #fantastico xD
E si,cara,paragonando d'alessio al cameriere hai rovinato un po' l'atmosfera,per fortuna che lo hai scritto all'ultimo(?)
Questa os rimane comunque qualcosa di indescrivibile,complimenti<3

08/07/12, ore 12:55

io in realtà mi sono sempre chiesta se esistessero ancora fan di gigi d'alessio lol ed ecco la risposta AHAHAHHA comunque è vero, questa è molto più seria infatti mi piace tanto e l'ho aggiunta nelle preferite asniuawe in realtà ho aggiunto anche te come autore preferito, cosa che non faccio mai infatti ho solo due autori preferiti :o è bellissima la fan fiction e forse mi ci vedo anch'io, per alcuni aspetti..magari il cameriere impiccione con la faccia di gigi d'alessio...mh, oddio AHAHAHHAHAH

07/07/12, ore 16:40

Aiuto.
E' la prima volta che leggo qualcosa di serio scritto da te. LOL.
Sei bravissima anche in questo, questa os è fantastica!
Adesso mi sto immaginando Gigi che si sporge dal bancone del bar vestito da cameriere, ODDIO! D:
FrancescaEmme

30/06/12, ore 13:12

Oh my god, ragHazza! Questa one-shot è veramente.. MERAVIGLIOSA!
Mi è piaciuto molto il volto diverso che hai dato ad Harry, che credo sia alla fine il suo volto reale che lui non esprime quotidianamente.
Hai saputo analizzare il suo personaggio ed esprimere le sue emozioni, le vostre emozioni!
Ti faccio davvero tanti, tanti complimenti anche per come hai scritto e strutturato la one shot! Complimentoni <3

ps. ammiro il tuo amore incondizionato verso Gigi D'Alessio, proprio come il mio ahahaha.
p.p.s seguo anche le altre tue fan fiction, sono bellissime sul serio! poi ti commenterò anche quelle <3

Un bacione :*

20/06/12, ore 14:40

Ok, è meravigliosamente, fantasticamente, straordinariamente, eccellentemente meravigliosa.
Il video lo conosco e anche la canzone... sei stata geniale!
Ero tutta presa da sta storia, si seriamente, mi ero imedesimata... poi mi hai detto di Gigi D' Alessio e sono scoppiata! AHAHAHAHAHAHHAAHHA :')
Mary, Maria... beh le amo entrambe.
Comunque davvero, credo sia una delle tue OS più belle! E' MERAVIGLIOSA, per la 6483242573895734935 volta!

Harry, è dolcissimo... Maria mi assomiglia, devo dire.
Beh dai, non mi rimane altro da dire... complimenti, sei fantastica!
Giger, xx

Ps. Per colpa tua ora ho preso il vizio di firmarmi GIGER, grazie mille! AHHAAHHAHAHAHA c:

14/06/12, ore 23:14

Mi scoccio di pensare ad un inizio di recensione che sia lontanamente decente o almeno spiritoso. Quindi ti saluto:
HI, WE ARE ONE DIRECTION!
Lo so che volevi fosse vero, ma non è così. E' solo un'inutile recensione di una pazza che si sta esaurendo per motivi che neanche lei stessa sa.
Passiamo al dunque (questa volta ho evitato la battuta squallida, sto facendo progressi).
Questa storia mi è piaciuta di più rispetto alle altre perché è particolare.
I due sono sempre dei pazzi esauriti mentalmente, credo, però sono carini proprio per questo.
Mi sembrano più adulti, ecco! Mi piace come sei riuscita a 'rendere' lo stress di molti adulti della nostra epoca e mi è sembrato di essere in un film di woody allen o qualcosa del genere, quindi complimenti, sul serio. (Io amo woody lol)
Bene, finita questa passo ad un'altra ok? AHAHAHAH
Un bacione,
Waitingaprince*
P.s. ma hai intenzione di continuarla dato che è ancora 'in corso'?
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 11:18 pm)

07/06/12, ore 00:12

Ma cosa è questa fissazione che hai per Gigi D'Alessio?No perchè l'hai passata anche a me(?) lol