A Bad Day.
di extraordinharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/05/12, ore 21:41

Sai. Mi piace questa OS. Rispecchia anche me. Odio la mia vita, vorrei cambiarla. Mi piacerebbe una svolta radicale in essa. Non tutte le adolescenti vivono bene la loro vita, io soprattutto. In questa OS loro vanno al lavoro, e hanno possibilità di cambiare sè stessi e la loro vita, ma io no, perchè nonostante sia tutto uguale, ogni giorno mi piace svegliarmi con la curiosità di sapere SE e COSA potrebbe cambiare. Perchè infondo nella vita ogni giorno proviamo un briciolo di curiosità, dai voti delle verifiche a scuola, dalle NEWS sui nostri idoli, dalle mancanze dei professori, o non so cos'altro. Sei bravissima, e... NOOOO! Hai rovinato la mia immagine del cameriere mettendomi in testa Gigi! Brava, complimenti! :D #FieraLettrice (?)

24/05/12, ore 21:36

stupenda .... si hai ragione e' seria ma e' molto bella ..... sai anchio ogni giorno mi sento come mary e harry stufa di tutto e di tutti con un' infinita voglia di cambiare aria .........  questa sembra quasi una favola alla fin fine .... solo che si sono salvati a vicenda .... awww non e' romantico ...... xxx
ps: troppo faigo il cameriere con la faccia di gigi d'alessio .... ahahahahaha

24/05/12, ore 21:07

uhhh si la conosci anchio e la trovo megastratosferica! :D
Ma questa oneshot mmm.. beh è veramente troppo uguale al video. c'è poco di te e mi è piaciuta la parte finale che non è nel video
cioè quando lei gli dice che lo sta per baciare (che è un momento davvero dolce) e il seguito. almeno ricordo così
comuunque me gusta e andrà tra le ricordate. oh yeah baby!

24/05/12, ore 20:50

VAFFANCULO Marychecamminasuisentieripiùscuri, io mi ero immaginata un cameriere figo, e dopo che hai scritto di immaginarlo con la faccia di Gigi mi hai rovinato tutto è.é
Comunque, io amo questa OS!
E appena ho visto del cartellone (anche dalle parole, però) ho capito che quel video l'avevo già visto. Bella canzone, comunque.
Sì, questa è la più seria che tu abbia scritto, escluse The one that gone away e Wake me up, when september ends(Che mi hanno fatta piangere peggio del fratello di Ronnie che parla con il padre in The Last Song).
E mi è piaciuta taaaaaaaaanto taaanto questa OS.
Sei fantastica, scrivi divinamente e io ti adoro.
Ma questo già lo sai.
Ah, ho letto anche il capitolo di I'd like to be everything you want, ma ora ceno e poi recensisco!
Tanto amore bella.
xx

24/05/12, ore 20:39

Allora, è riduttivo definire questa shot meravigliosa. Mi piace questo nuovo Harry che non ha nulla a che vedere con le altre storie in cui è un puttaniere incallito, è originale e..diverso. Ho letto alcune delle tue storie, e so che te lo dicono tutte ma devo farlo anche io: SCRIVI DA DIO, e mi fai morir dal ridere con "le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà", abbiamo in comune l'odio per Gigiiiino.
Spero di leggere qualche altra tua storia, se ti va dimmi cosa ne pensi della mia, mi farebbe davero piacere che tu dessi una tua opinione, visto che sei bravissima : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1080036&i=1
Grazie mille per le tue storie, un bacio.

24/05/12, ore 20:27

HAHAH, mi devi spiegare una cosa. Perché sei così fissata con Gigi D'Alessio? Poverino, con quei pochi capelli mi fa pure un pò di tenerezza HAHAHA comunque, la One Shot è bellissima. Niente da dire, niente da contestare. E' bellissima. Sembra quasi strano che non ci sia una delle tue battutine. Sei grandiosa, davvero. Adesso vado a mangiare, baci :* Arianna.

24/05/12, ore 20:20

oh mio dio.
ok, questa os è qualcosa di indescrivibile.
amsdhfrjdhgfr è meravigliosa *^*
complimenti ancora, è davvero bellissima c':
- giuls.

24/05/12, ore 19:33

sciaoo bellaa <3
mi sento tanto stalker cc
però è bellissima questa os. fjdfkdhgjfkjfd
cioè, dio ç_______ç
l'adoro.punto.