A Bad Day.
di extraordinharry

01/06/12, ore 16:28

Questa OS la metto subito tra le mie preferite.
Dio, è bellissima.
Per curiosità dopo aver letto questa OS sono andata a vedere il video della canzone, che avevo già sentito ma che non avevo idea di come si chiamasse D:7
Grazie per aver risolto uno dei misteri della mia vita, allora xD
Peccato però, non avevo immaginato il cameriere-scassa coglioni come Gigi D:

29/05/12, ore 15:27

che cosa dolce!!!!!!!!!!!!!!! è così akjhdxcjhbcjsjebmanncjderksa
è b e l l i s s i m a. anzi molto di più !!!!!!!!!!!
bella trovata la cosa dei cartelloni,la ragazza con la pioggia,poi l'ombrello,la macchina che schizza,il ragazzo che la ripara,il punto di domanda che diventa un cuore........
finalmente ha capio che doveva alzarsi prima!!!!!
molto romantica!!!!!!!!!!! peccato sia una OS
ciaoooooooo

28/05/12, ore 21:19

Ciaoo :)
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia ! Peccato sia finita così presto ! Comunque Complimenti !
Misery :) xx

28/05/12, ore 18:10

ed eccomi qui.
devo dire che questa è stata la os più lunga che tu abbia mai scritto. o.ò
o sbaglio? lol
comunque, la canzone e il suo video sono spettacolari quindi,
questa one shot non poteva non essere meravigliosa.
va dritta dritta nelle ricordate, sappilo.
e brava *c*
-martina.

27/05/12, ore 22:19

Macciao!
Ho letto questa OS senza sbirciare il nome dell'autore e quando ho letto quell'aieah mi sono sorpresa.
Questa storia è diversa da quelle comiche che scrivi di solito ( e che amo infinitamente ), persino la protagonista ha un nome differente (anche se non troppo ahahaha).
Be', che dire... mi hai sorpresa! E' fantastico vedere che riesci a passare dal comico a un genere più serio.
Questa OS è qualcosa di talmente nuovo e talmente bello che non posso far altro che complimentarmi.
Bella l'idea del cartellone, del bar, del bacio sotto la pioggia...
Mi piace il modo in cui scorre la narrazione, i gesti ripetuti più e più volte...
Ho letto la maggior parte delle cose che hai scritto, anche se non le ho recensite, e ti appoggio nel fatto che è la migliore che tu abbia scritto.
Davvero, complimenti!
Non so cos'altro scriverti perché questa OS è stata un colpo al cuore, ecco.
A presto,
Phlox.

P.S: La coppia Harry\Kristen mi piace un sacco esteticamente parlando. :)
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 10:22 pm)

26/05/12, ore 23:24

Non so cosa dire.. forse perché dire che è stupenda è semplicemente poco..
Io adoro questa canzone e il video è una cosa stupenda
e quindi la tua OS non è da meno..
sul serio è davvero bellissima c:
Sei davvero bravissima c:
Baci bella ♥

26/05/12, ore 16:45

Amo alla follia questa canzone (mi piace talmente tanto che la uso come svegliaXD), quindi come potrei non amare anche questa one-shot? :D E' veramente dolce e tenera come piace a me <3, tranne per il fatto che hai rovinato il tutto mettendoci dentro Gigi D: poveraccio, secondo me se leggesse tutti questi sputtanamenti ci rimarrebbe malissimo, o magari ci scriverebbe una canzone (spererei che si fermasse alla prima..)
Ti mando un bacio e volevo anche dirti che nonostante non ci conosciamo, mi sembri una ragazza super simpatica e carina! :)
awwww oggi sono così teneraaaaa :D basta, me ne vado prima che mi penta di ciò che ho scritto!
ciao ciao! :)
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 08:34 pm)

25/05/12, ore 21:53

eccomi qua come sempre!
in realtà la one shot l'ho letta stamattina in classe ma non avevo voglia di recensire D: ahaha
che dire? harry stupendo, come sempre.
la canzone di daniel powter è stupenda.
la prossima one shot la voglio su "le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà" HAHAHAHA
comunque tu seria non riesco a immaginarti, e questa one shot è troppo seria per essere stata scritta da te! HAHAHA no scherzo :D
se devo essere sincera, però, credo che non sia la più bella che tu abbia scritto.
sinceramente l'ho trovata un po' difficile da capire, nel senso, tipo la storia dei disegni pensavo fosse tipo una metafora o un qualcosa di poetico invece di una cosa VERA.
poi aspettavo soltanto che si sviluppassero i fatti e l'inizio era un po' noioso :(
dispiace anche a me dirti queste cose però preferisco essere sincera piuttosto che scriverti il solito "sei bravissima!" che tanto te lo senti dire in ogni singola cosa che ti recensisco - ad eccezione di qua D:
nonostante queste critiche, la fine mi è piaciuta. ecco.
spero non ti arrabbierai con me per queste cose D:
okay mi dileguo.
jazza :3

25/05/12, ore 17:12

Se ti dico che facevo la spola tra quì e you tube a ogni citazione di quella meravigliossissima canzone,per canticchiarla leggendo?Si sono decisamente stupida.
Amo quella canzone e quel video, e ora anche questa OS, come tutte le tue storie d' altronde :D
Sei troooooppo braava,complimentii :DD
Anche se devo ammettere che tra Maria e Mary....preferisco Gigi D'Alessio.
ok seriamente, mi piace di più...Zayn.
Ah no, volevo dire Harry.
Vabbè, Mary.
Aspetto un tuo aggiornamento sull'altra FF (che a proposito mi fa morire dalle risate ogni volta), cooontinua a scrivere mi raccomando u.u
xx Ebby

25/05/12, ore 13:30

*w* stupenda questa OS! È tenerissimaaaaaaaaaaaaaaaa :3 ♥ Cioè vogliamo parlare di Harry che le modifica i disegni sul cartellone pubblicitario? :3 Che dolcezzaaaa ♥ Basta lo amo. Anzi amo questa storia! È completamente diversa come genere a quelle che ho letto scritte da te però è pure bellissima! Insomma, sei bravissima in ogni genere, sia quando mi fai morire dalle risate, sia quando mi fai sciogliere dalla tenerezza :3 Un baciooo

25/05/12, ore 12:41

Eccomiiii rompo anche qui u.u
ahaahh no va beh, per una OS serai ci vuole una recensione seria, perciò ricomponiamoci.
Questa mini storia è tenerissimaaaa ma soprattutto stupenda! *-*
E poi, tu sai benissimo che io sono "fissata con Hazza" (come dici tu) perciò era ovvio che una OS con lui doveva piacermi per forza! <3
però va  beh, questo raccontono non mi piace solo perchè c'è lui, tranquilla, anzi...
Conosco la canzone di Daniel Powter e ho visto il video.. che è bellissimo, troppo teneri i dueee :3
e poi, immaginare Harry innamorato e che disegna sul cartellone pubblicitario è una cosa jefnjvwnjvnjnwrijnvrj, capito?
peròòò no dai, io non riesco a immaginarlo con la Stew!
ma ma ma aspetta un attimo, fammi indovinare: hai scelto Kristen per il suo sguardo sempre spento, vero??? GENIA!
peròòò no dai, non ce la vedo con Hazza, se ti mando una mia foto, rifaresti il banner??
ahahahaha noo dai, scherzavo (più o meno)!
lo sai che sono una burlona (?)
va beh dai, adesso scappo che devo cucinare (pasta, yeaaaah!) :3
e tu penserai "ma chi se ne frega i cosa cucini??"
hai ragione, una notizia del genre potrebbe interessare solo a Niall, ahah xD
ciaoo, alla prossima!
ps: spero che tu possa scrivere altre magnifiche OS come questa!! dopo WAKE ME UP WHEN SEPTEMBER ENDS, THE ONE THAT GOT AWAY E A BAD DAY, mi aspetto qualcosa su un nuovo videoclip famoso! Mi raccomando, ispirati!
Ah, dici che in questa OS c'è un pò di te?? beh cara meri, allora io e te siamo più simili di quanto tu creda (o forse non l'hai mai creduto ma va beh)!
Anch'io voglio dare una svolta alla mia vita come in questa storia, magari con Harry, waaa xD
-JulieMary.
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 12:43 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 12:46 pm)

25/05/12, ore 00:01

Secondo me tu farai la scrittrice e io aspetterò ansiosamente i tuoi libri.**
Ti giuro che questa OS è magnifica,
se c'è un pò di te, vuol dire che sei una persona stupenda**
Sei bravissima, le tue storie sono sksksksjdj.

IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG... SONO LE FF E LE OS DI MARY/EXTRAORDINHARRY

24/05/12, ore 22:26

Ciao.
Ammetto che recensire non mi viene facile, all'inizio ero sempre lì a recensire ogni storia e invece ora non ne ho mai la voglia. Sarà che sono una ragazza chiusa e che non mi piace condividere i miei pensieri con altra gente sarà che sono pigra. Ma ultimamente cerco di recensire a più storie possibili perché so che anche solo una recensione può fare felice una persona! :)
Mi piace come scrivi, ho seguito (quasi) tutte le tue storie dalla prima (quella di Harry) a quella che stai scrivendo ora su Zayn.
Hai un modo così diverso dal mio ed è proprio questo che mi piace.
Amo come riesci a trasmettere con quello che scrivi.
E come se noi lettrici siamo la protagonista.
Questa OS mi è piaciuto DAVVERO molto, è quasi magica. Amo la canzone e l'ascolto quando sono giù, sono contenta che tu sia riuscita ad emozionarmi con questa OS. È qualcosa di veramente bello.
Continua a scrivere perché sarebbe un peccato se tu non lo facessi più.
Bacioni
Giulia
P.S: ma come fai a fare i banner? Cerco da una vita a farne uno ma non ci riesco. Aspetto una tua risposta. Grazie in anticipo.

24/05/12, ore 22:13

Ti assicuro che è una delle più belle ff che io abbia mai letto.
E sinceramente non vorrei rovinarmela immaginando Gigi come cameriere..proprio no! AHAHAH!
A parte tutto, mi è piaciuta davvero. Niente di ironico, solo taaanta dolcezza. :3
E un awwwww qua ci sta tutto -altrimenti quando lo posso fare(?)- e anche un ahfdjhaj *-* perchè...boh, è stupenda. Punto.
Credo di aver scritto un mare di cretinate, chiedo umilmente perdono u.u l'importante è che sia chiaro il concetto che sei favolosa.
Alla prossima.
One kiss
Sky

24/05/12, ore 22:03

Oddio, sto immaginando Gigi come cameriere. Bah. Ahaha.
Ma chi se ne frega di Gigi adesso, io voglio recensire tranquillamente (?)
Bien, eccomi.
OneShot sì seria, interessante, carina. Oh mi piace!
Può descrivere molta gente stanca della propria vita, e loro hanno il coraggio di mandare a quel paese tutto :')
Brava, bravissima, complimenti.

A presto bella, baci.