Perche^?
di Giu93

27/02/13, ore 21:27

Aggiorna subitoooo! E' bellissima! Ti prego fai mettere insieme Corny e Caleb.... Adoro le witch e questa storia è stupenda! Continua a scriverla
Baci
DRivelry98

10/09/11, ore 11:04

ciao!!
davvero una storia stupenda e ben costruita!! me la sono sempre immaginata una vicenda simile e verla realizzata è molto bello!! continua presto perchè non vedo l'ora di sapere che succederà sperando per il meglio per la dolce Cornelia che non merita di essere trattata così male!!
a presto Morkia94

17/08/11, ore 21:19

Caspita! è una serie fantastica meriterebbe che ci si facesse anche una sceneggiatura cinematografica!!!!
mi hai fatto stare con il fiato sospeso fino alla fine!
continua presto!
Ciaociao

14/07/11, ore 17:14

Ma è una Will per Caleb?Spero di si,lo so Caleb sta con Cornelia ma io ho sempre visto meglio Caleb con Will *o*

25/02/09, ore 00:26

Cavolo ... COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente la storia che desideravo leggere - è bellissima e la stai scrivendo benissimo !!! Quanto lunga la vuoi fare ? Hai già scelto il finale ? Cavolo spero finisca bene per la povera cornelia(non farti remore per Elion !!!!!!!)Continua così e scrivi presto il seguito ^///////////////^

08/12/08, ore 01:13

oddio poveera corny!saranno anni che non leggo witch!il primo l'ho sfgliato circa 8 anni fa!!XD

Fruittella 110
11/05/07, ore 21:14

é da 1 pò ke leggo la tue ff... e la trovo carinissima!!! ( anke xk sn 1 fan sfegatata della coppia Caleb/cornelia e spero ke li farai rimettere insieme!!) Aggiorna presto. Saluti, Fruittella

dory
03/05/07, ore 16:09

bellissima storia, ma ci sono un po' di errori e poi elyon di cognome fa portrait! aggiorna presto!

aletheangel
12/03/07, ore 22:08

l'ho appena vista,sembra carina ma continua presto!

miky
02/03/07, ore 17:16

bellissima la storia...ma poverini entrambi...falli rimettere insieme...caleb non puo stare con quella...uffa...preferisco cornelia stanno molto meglio insieme...e poi entrambi si amano...aggiorna il piu presto possibile... ^_^

23/02/07, ore 16:26

Ciao Giu, la tua storia è sempre simpatica. Ho notato qualche errorino di battitura. Faccio cosa gradita se te li indico, magari per email? Max

21/01/07, ore 23:26

Ciao Giu, : ) , carina la storia. Sono curioso di sapere la reazione di Cornelia. MaxT

19/01/07, ore 23:22

l'ho appena letta...sn curiosissima!!!!!!!!!!

07/01/07, ore 09:50

Elyon...Brown? Non Portrait? Ricordo che nel cartone si era presentata così una volta. Chissà perchè... Ciao Max

Myra
04/01/07, ore 21:39

Si sposa con Caleb, vero?