Too similar for being strangers
di MissAliceLiddle

Eccomi qui.
L'ho letta, e mi ci sono ritrovata tantissimo e mi piacerebbe vedere il continuo, anche se so che non ci sarà perché non te la senti.
Eh, nulla, queste due mi piacciono tanto quanto coloro che ci sono dietro.
E mi è piaciuto come hai inserito il nostro discorso sui colori del cuore. :) Grazie.

11/06/12, ore 21:09

"Sophie ridacchiò dolcemente.." e Vera lo fa senza accorgersene. Legge e pensa; dio, sono io. POi arriva la risata ad ultrasuoni e boh, no non ho più dubbi! ♥
E poi Val si trasforma nel Bianconiglio! "Sono in ritardo, ritardissimo!" LOL Ma quanto è puccia? Quanto sei puccia??
Mi piacciono tanto queste due assieme, lo sai, aspetto il seguito. ♥
Vevs. ♥

30/05/12, ore 14:53

Val è una pazza, una tenera dolcissima pazza. E Sophie deve sciogliersi, dio. Cinica quanto arrogante non lo ammetterebbe mai che Valerie gli ha appena fato un attimo, un pizzico, di follia che le serve.
E posso aggiungere un "maledettissime variabili"? *sbuffa*
Come sempre bravissima, aspetto il seguito.
Vevs. <3

27/05/12, ore 01:30

No, cioè.
Leggo Sophie e mi partono le lacrime. Leggo Valerie e mi viene da sorridere. Sarà che sono meteoropatica. Sarà che forse la parigina e l'inglesina mi ricordano qualcuno.
Hai scritto un paio di frasi meravigliose: quella che si ripete sempre Val e forse tutta Sophie, chissà perchè quella parte è la mia preferita. Ma qualcosa mi ha colpita nel profondo: "Sapeva fingere bene, a volte era così brava che riusciva ad ingannare perfino se stessa." Dio. *sospira*
Al solito, ottima scrittura che fa incuriosire il lettore.
Voglio proprio vedere come sarà il loro incontro se "amore" a prima vista o odio che si trasformerà in una splendida amicizia, ma penso di sapere come finirà, forse perchè credo di sapere chi siano le due.
Annina, complimenti come sempre.
Vevs. <3