Level X
di Kumiko_Walker

05/01/13, ore 21:33

Ciaooooo! :3
Eccoti finalmente, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto! XD Comunque me lo ero immaginato che fosse o per un blocco letterario o per la scuola, succede sempre anche a me XD
Comunque, tornando alla recensione, questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso O.O
Kumiko level X? E il fratellino che viene iscritto alla Cross Academy? E sopratutto....Kumiko figlia di Rido? Chi se lo sarebbe mai aspettato!
Complimenti, hai saputo creare della suspance! :3
La fine è così triste, però...Povera Kumiko speriamo che qualcuno la consoli a modo!! ( tipo Aido *.* )
P.S. leggendo ho notato alcuni piccoli errori, ma stai tranquilla, penso siano dovuti alla battitura al pc! Te li indico: "“ Nonostante aveva paura”; “del avere”; “ la sua figura della rossa”.
Per il resto il chappy è veramente scritto bene, complimenti :3
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento :D Se non arriverà, non preoccuparti, pazienterò u.u ( odio mettere fretta alle persone, soprattutto ad un autore :) )
Asterion :)

01/12/12, ore 15:16

Ei, ciao la tua storia è molto bella, ma quando metterai il prossimo capitolo?

30/11/12, ore 17:54

questa fanfiction è davvero molto bella ho sempre voluto che anche Aidoh trovasse l'amore. Quando metterai il prossimo capitolo? Lo aspetto con ansia =)

23/09/12, ore 17:02

Vengo qui perchè ho visto che mi hai votato. Grazie. Mamma mia, quanta roba che hai! Hai pubblicato qualcosa? Te lo consiglio estremamente. Beh, fammi sapere chiunque tu sia! Mi è difficile pensare che uno talentuoso come te mi abbia dato un punto!

17/09/12, ore 22:57

Ciao!!!
Finalmente non vedevo l'ora del nuovo capitolo e finalmente è tornato aidoh ** che carini che sono !!povera Kumiko tutta sola nella Night Class poi con quei vampiti giaccioli! spero che lei si accorga presto dei suoi sentimenti per Aidoh e che sopratutto lui ricambi :)
però uffa ci hai lasciato sulla parte più bella!! spero riuscirai a postare presto il nuovo capitolo!
baci
Neko
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 11:00 pm)

17/09/12, ore 20:32

Ciaoooo :))
Ma che bella sorpresa vedere che hai aggiornato *-*
Che carini Kumiko e Aidoh *_* Spero proprio che si innamoreranno presto <3
Bene, adesso la nostra protagonista è ufficialmente entrata a far parte della Night Class, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà :DD
Aspetto il nuovo capitolo :3
Un bacio
Asterion :)

17/09/12, ore 18:20

Awwwwww hai aggiornato :D
Che tenera Kumiko,sta scoprendo cos'è l'amore :3
E che dolce Hanabusa *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Eris

17/09/12, ore 16:01

ciao!!!!! allora vediamo...d'accordo che Kumiko nn si è mai innamorata ma anche Aidoh prova qualcosa per lei no?? insomma un po di chiarezza nn guasterebbe!!! comunque il capitolo mi piace un sacco...se nn sbaglio fra poco dovrebbero arrivare la madre e il fratellino di Kumiko, nn vedo l'ora!!! sono anche curiosa di leggere come andrà la prima lezione di Kumiko nella night class. Congratulazione per essere entrata al liceo artistico!! posta presto!!

11/09/12, ore 17:13

che cosa carina *_*  oh! come sono curiosa u.u vada avanti suvvia ! come sarà la permanenza di Kumiko al dormitorio Luna?? :D ho come l'impressione che non sarà affatto noiosa ^^ detto ciò  ribadisco quanto sia carina questa ff e ti incito ad aggiornala al più presto . baci

10/09/12, ore 23:30

Ciao, ho letto la tua storia e la trovo davvero molto bella.. devo dire che mi intriga molto non avevo mai pensato prima a dei mezzi vampiri davvero bellissima idea e bellissima storia :D spero tu possa aggiornare presto che sono molto curiosa :) scusa per la penosa recensione ma è la mia prima recensione in assoluto! scusa la domanda ma cosa intendi per IC? A presto Neko

10/09/12, ore 13:30

Ciaooooo!!
Molto carino anche questo capitolo!! :)
Finalmente Kumiko è entrata nella Night, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà :D
Il mio Hanabusa è tornato *______* <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!!
P.S. A mio parere Shiki e Rima sono proprio IC! :)
Bacioni
Asterion

10/09/12, ore 11:53

scusa la mia ignoranza che significa ic?? uhhh si anch'io trovo Kaname un po sadico a dire la verità......a leggere il disgusto di Kumiko quando ha mangiato la compressa mi sono venuti i brividi..brrr......e finalmente torna l'idiot-sempai??? era ora!!!! uuuuu sono curiosa di vedere cosa succederà adesso che si sono incontrati!! posta presto!!

10/09/12, ore 10:32

Ah che bello che hai aggiornato!!! *-*
Il capitolo è fantastico e penso che tu abbia descritto bene la questine delle pasticche u.u
Finalmente Kumiko arriva nella Night Class (adesso ne vedremo delle belle ;)
Kuran è un po' inquietante in questo capitolo
Senri e Rima secondo me sono IC, loro sono sempre un po' menefreghisti ù.ù
E infine.....il mio Hanabusa è tornato!!! :'D *-*
Bellissimo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :3
Eris

ps.stavolta sono stata la prima a recensire il capitolo ;D
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 10:43 am)
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 11:07 am)

05/09/12, ore 12:10

Ciao Kumiko!
Ti chiedo scusa per non aver recensito ben 3 capitoli, ma era un periodo NO, scusami tanto... :|
Ora sono tornata e la pace se nè andata :D
Wow Kumiko alla Night Class...... e Aidoh? Dov'è finito? ç.ç
Complimenti, capitoli bellissimi e scritti con molta cura,  stai migliorando tanto *-*
Al prossimo capitolo!
Scusami ancora,
Makoto_Chan

05/09/12, ore 10:06

davvero bella qst storia! level x?? premette molto bene! vieni a vedere anche la mia "come tutto può cambiare" te ne sarei grata ^^