Level X
di Kumiko_Walker

04/09/12, ore 20:07

Ciaooo eccomi qui a recensire di nuovo!!
allora il capitolo è fantastico come quelli precedenti :D
finalmente Kumiko passa una giornata tranquilla!! Che bello inoltre che vengono Shinichi e Akane (che,secondo me,avrà delle risposte da dare a Kumiko u.u). E poi adesso la piccola Kumiko andrà nella Night insieme al mio Hanabusa!! *-*
A proposito.....dov'è Hanabusa?? D:
adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà!!! ;)
Al prossimo capitolo
Baci
Eris

04/09/12, ore 16:58

Ciaoooo!!
Ma che carino questo capitolo *_*
E così la nostra Kumiko si troverà catapultata nella Night, eh? Speriamo bene xD
E il mio Hanabusa? E' sparito...D:
Spero davvero che tra quei due succeda qualcosa xD
A prestoooo :)
Aserion

04/09/12, ore 15:17

ah finalmente una giornata bella per Kumiko!!! .....oh fra un po arrivano la madre e il fratellino ihihhii sono curiosa divedere cosa succederà!! e a idiot-sempai cosa è successo?? Forse Kumiko sigetterà al suo salvataggio in stile principe azzurro?? e come sarà la sua vita alla night class??? ah sempre più curiosa posta presto!!!

02/09/12, ore 19:36

Ciaoooo!
Intanto mi scuso per l'immenso ritardo! xD
Allora, ti dico subito che mi è piaciuto molto il capitolo!
Beh, si, avrei voluto che ci fosse Hanabusa, ma in fondo è giusto così! ( sembra strano a dirsi, ma tenere sulle spine i lettori è una cosa in parte positiva xD)
Bene, alla prossima :D
Asterion :)

02/09/12, ore 18:43

Ciao Kumiko!
Ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo fantastica :D
Mi interessa il personaggio di Kumiko, un po' riservato e anche un po' a disagio riguardo la sua nuova situazione. La cosa che più mi piace di lei sono i suoi occhi: uno azzurro e uno marrone. Poi c'è questo alone di mistero intorno alla figura del padre (anche se mi sono già fatta un'idea su chi possa essere ;). Poi c'è Hanabusa *-* Lo adoro! già dall'inizio si interessa a Kumiko,diventano amici e poi...e poi c'è quell'incidente che rovina tutto e Hanabusa diventa freddo nei confronti di Kumiko...
Sono rimasta un po' delusa, io già facevo il tifo per loro!! Sono sicura che si sistemerà tutto, sempre se non si intromette quell'odiosa di Maria, io non la sopporto proprio!!!
Vabbè dopo tutte queste chiacchiere ti saluto e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Baci
Eris

30/08/12, ore 00:59

Beh è vero volevo sapere di più tra Aidoh e Kumiko però il capitolo è stato molto bello, metti l'altro subito!

29/08/12, ore 18:20

Ciao Kumiko ho appena finito di leggere é l'ho trovata molto bella.
Quest'inverno avevo chiesto alla mia migliore amica cosa sarebbe nato dall'unione di un vampiro e di un umano.
Comnque Kumiko come personaggio mi piace, mi dispiace che sará trasferita nella night ma forse grazie ad aidoh sitroverá bene . Kaname é sempre un bastardo grrr quanto lo odio. Chissá come mai Yuuki cercava Maria. Comunque come mai Maria era interessata a Kumico. Peró credevo che Kaname fosse piú sveglio, perche presuppongo che Kumico sia un livello X dico bene.
Aggiungo un' ultima cosa adoro gli occhi di Kumico.
Spero di vedere presto un tuo nuovo aggiornamento.
Ciao Kramizi

29/08/12, ore 16:57

Holà!!!allora da dove comincio??? ah trovato....allora yuki è di una dolcezza incredibile si preoccupa per kumiko!!! Maria mi sta antipatica che vuole?' gira al largo da Kumiko!!!!! poi si nota quanto sia duro per kumiko adattarsi alla sua nuova vita ma spero presto che le cose si sistemino presto, in particolare le cose con aidoh!! posta presto baci!!

22/08/12, ore 11:11

Ciaoooo!
Sono rimasta davvero colpita dal comportamento di Aido!!
Ma come non sa ancora nemmeno lui cosa dirle?? xD
Povera Kumiko, abbandonata da tutti! Vabbè, speriamo che riesca presto a superare tutti questi problemi! :)
Comunque Brava! :)
P.S. Ho notato le domande che hai posto alla fine del capitolo e risponderò! Allora, secondo me non importa mettere negli avvertimenti OOC, perché io i personaggi li vedo molto IC sinceramente :)  E anche nei generi non aggiungerei nessuna modifica! Per quanto riguarda gli errori , io ho trovato questi: "Aido in realtà credeva che non si fosse presentata.." (intendevi "si sarebbe presentata"?); "Prima era scappata così velocemente che non riuscita a seguirti" ( anche qui è una svista, niente di che! Doveva essere: "Prima sei scappata così velocemente che non sono riuscita a seguirti"); "[...]avrebbe dato di matto se la classe sarebbe finita ultima" ( qui dovevi mettere: se la classe fosse finita ultima)
Comunque non ti preoccupare, sono sviste e capitano a tutti :)))

22/08/12, ore 10:46

Ciaoooo!!
Povera Kumiko, sarà costretta ad entrare nella Night! E chissà che succederà lì dentro xD
Comunque ti faccio nuovamente i complimenti anche per questo chappy!
Vado a leggere il prossimo :D
Asterion:)

21/08/12, ore 22:18

Ciaooo!
Mh, direi che la storia sta iniziando a farsi più chiara, tra poco presumo che si scoprirà il segreto di Kumiko :)
Comunque Kumiko e Hanabusa sono troppo coccolosi :3 Spero che nasca qualcosa tra di loro *_*
A presto cara, e di nuovo: Brava!

21/08/12, ore 22:03

Ciaooo!
Molto bello anche questo capitolo!
Meno male non hanno cancellato la memoria a Kumiko!
Ma di chi sarà la misteriosa rosa che la ragazza ha trovato in camera? Chi lo sa! :)
A presto :)

21/08/12, ore 18:59

Ciaooo :)
Questo capitolo è uno di quelli che mi sono piaciuti di più finora *_*
Povera Kumiko però! Prima viene attaccata da un vampiro livello E e poi ci si mette anche quel pazzo psicopatico di Aido xD
Meno male che Zero è intervenuto per salvarla *_*
Brava, complimenti per il chappy! :D
P.s. Vedo che i poteri di Kumiko si stanno risvegliando...o sbaglio?
A presto :3

21/08/12, ore 18:21

Ciaooo !
Ma guarda che capitolo emozionanteeeeeee *-*
Soprattutto perché alla fine compare il mio caro Hanabusa u.u
Forse, a questo punto, qualcuno si degnerà di spiegare a Kumiko la situazione xD
Vabbè tornando al capitolo, ancora complimentoni!!
Al prossimo chappy!
Kisses&Hugs

21/08/12, ore 17:08

Ehilà!
Woooooooooow , finalmente è entrato in scena il mio personaggio preferito *_* (è Hanabusa xD)
Qualcosa mi dice che tra lui e Kumiko accadrà qualcosa xD
Comunque quel mal di denti improvviso non mi convince...che stiano per svilupparsi i canini?
Via, andrò avanti nei capitoli per scoprirlo :)