Level X
di Kumiko_Walker

21/08/12, ore 17:00

Ciaooo!
Mh, qui gatta ci cova xD
Ho l'impressione che la nostra cara Kumiko non sia umana, ma chissà.. u.u
Comunque brava! Di questo capitolo mi è piaciuta soprattutto la fine, quando parla dei genitori!!
A presto :)
Asterion

21/08/12, ore 16:50

Ciaoo!
L'inizio della storia promette bene!
Sono proprio curiosa di sapere chi è veramente questa Kumiko e come mai ha degli occhi tanto inusuali! :)
La fine del chappy  è ambigua, chissà perché le saranno tremate le mani alla vista di Yagari..
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Asterion :)

21/08/12, ore 16:07

Idiot-Aidoh insomma poteva essere più gentile con Kumiko. si sente spaesata e lui le dice "Ancora non lo so, ti darò una risposta, ma per adesso non la conosco neanche io". Mi piace questo capitolo fa capire come si sente Kumiko...posta presto che sono curiosa di vedere come continua!! Baci!!

16/08/12, ore 10:41

ahahhh!! lo sapevo lo sapevo!!!! sapevo che doveva essere o un livello x o y!!! ma siamo sicuri che sia proprio un livello y?? io penso sia un livello x...ohhhhh sono curiosa posta presto!!!!

15/08/12, ore 01:11

Come tutti i capitoli anche questo mi è piaciuto tantissimo! Chissà adesso cosa succederà tra lei e Aidoh.
E sono davvero tanto curiosa di sapere cosa succederà quando arriverà nella Night Class! Mi raccomando sbrigati a pubblicare eh! ;D

13/08/12, ore 17:03

cavolo, che coinvolgente! C'è un piccolo problema però...è troppo simile a quello che ho scritto io! Mi hai battuta sul tempo! La mia storia non è ancora stata pubblicata e subito vanno a plagiarla XD e stavolta tocca a me cambiare! Uffi, ci ho perso anni! XD NO, davvero, abbiamo scritto capitoli praticamente identici.
DAto che stavo scrivendo anche io qualcosa del genere non posso che dire che il capitolo mi piace ( grazie Ciacinski, è uscito dalla tua testa malata! )
Pazienza, cambierò qualcosa XD Mi eclisso
Ciacinski

13/08/12, ore 15:20

Ciao Kumiko! Bentornata :)
Sono curiosissima di scoprire la causa del mal di denti di Kumiko...
E se tra lei e Aidoh succederà qualcosa *-*
Complimenti anche per questo capitolo ^^
Al prossimo!
Makoto_Chan

13/08/12, ore 14:06

O mio dio!! Mi sono praticamente bevuta tutti i capitoli! *___* Non puoi capire quanto mi piace questa ff!
Bravissima :D Complimenti davvero, la storia è originale e scritta benissimo! Mi raccomando adesso voglio il continuo eh ;) E la coppia Kumiko Aidoh è davvero bella *_*
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!! :D

12/08/12, ore 18:27

uuuuuuu sono sempre più ansiosa!!!!!!!!!!!! nn sto più nella pelle!!! secondo me ci sarà del tenero tra l'idol sempai e kumiko!! a presto

12/07/12, ore 10:50

Chissà chi gli ha dato quella rosa *-*
Scrivi davvero bene.
Continua presto.
Baci.
Liz

08/07/12, ore 23:22

Ok ,ora sono curiosa...qual è il segreto?
with love
kamiki

07/07/12, ore 23:14

Ciao Kumiko! Che piacere rivederti!
''Quello che entrambi non sapevano era il segreto che Kumiko teneva involontariamente e che si sarebbe mostrato tra un po’ di tempo, e che li avrebbe coinvolti in una guerra che durava da dieci anni.'' mi ha colpito tanto l'ultima frase....mi hai incuriosito tanto!
Bel capitolo, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacioni Makoto ^-^

11/06/12, ore 17:54

Ciao, sono Ki Hara.
Volevo dirti che ho letto la tua fanfiction e mi è sembrata molto bella, fino ad ora. Aspetto sorprese nei prossimi capitoli e ti prometto che continuerò a seguire la storia. Ho notato alcune imprecisioni grammaticali legate a soggetti ripetuti sul secondo o sul terzo capitolo, ora non ricordo bene su quale ma ricontrolla. Un'altra cosa: ricordi che sul prologo, nel punto della lezione "vampiresca" di Yagari hai parlato anche di vampiri di livello Y oltre che X. Volevo chiederti se avevi intenzione di inserire anche questi cari amici vampiri nella tua fan fiction o era solo per far tornare il racconto. In ogni caso mi sembra comunque una bella storia, complimenti!

10/06/12, ore 10:03

Hai aggiornato! *^*
Ahah Aidoh sempre il solito, eh?
Mi raccomando continua presto, questo è capitolo fantastico!
BAci Haibisukasu <3
P.S. Buona fortuna per l'esame! ^-^

06/06/12, ore 12:57

Ta-dan! Eccoci qui con una non poco rocambolesca entrata in scena dei vampiri! Immancabile il livello E appostato dietro l'angolo ( immancabile anche Yuki che non sa difendersi ) ma fra tutti i salvatori proprio Hanabusa! ( ora Yuki con il cervellino che si ritrova penserà che ama Aidou perchè lui l'ha salvata, ma a questo arriverà solo dopo svariate seghe mentali XD )
Questo costante mal di denti sicuramente non è normale! Spero per Kumiko che almeno la madre in risposta alla lettera le spieghi tutto :)
Un bel capitolo insomma! Aggiorna presto!
Ciacinski