Il volo dell'aquila
di Volpotto

05/01/18, ore 12:06

Ahhahahah ma povero Ivanoe! Prima o poi perderà la pazienza e tanti saluti😂😂😂😂
Ma quanto è forte Nhabial??? Davvero fuori di testa!! Lui e il suo maestro a litgare sul pozzo 😂😂😂
Bravissimo davvero, un bacio

05/01/18, ore 12:03

Ma lo sai di essere davvero bravo??? Questo capitolo è fantastico, letteralmente!! Ahhaha Ivanoe che smerda Altair è davvero il massimo, già questo lo odia!!
Davvero bravo, complimenti

05/01/18, ore 12:01

Wowwww qui le cose si fanno interessanti!! Sono da poco su efp e ho deciso di andare a vedere questa tua storia!!
Il prologo mi intriga molto!! La tua scrittura è fluende e piacevole, imposti molto bene le cose. Alla prossima

10/06/13, ore 12:01

l’Arcipelago Chopato a rapporto signore! Sono onorato del soprannome e spero di meritarmelo...anche se in questi ultimi tempi sono stato leggermente assente...anche io sono tutto in ritardo a quanto pare. Tornando al capitolo devo ancora farti i miei complimenti, la storia procede bene e sia Altair che Ivanoe sono caratterizzati e descritti alla perfezione...ma perché ubisoft non ti recluta per creare storie di AC? Saresti una bomba!! Spero di vedere altro capitoli, sono troppo curioso di sapere cosa ti frulla nel cervello, mente diabolica xd xd Ancora complimenti e alla prossima DarkRozan( o come vuoi chiamarmi tu)

06/01/13, ore 00:31

Ciao^^
Wow, questo capitolo dava fuoco alle ceneri!
Altair è un pò troppo gonfiato, per i miei gusti! Insomma, va bene che è un maestro assassino, va bene che un Dio solo sa cosa, ma non può trattare Ivanoe così!
E il moccioso del resto ha carattere! Non si fa mica mettere i piedi in testa, no signore! La faccenda della spada/ pugnale però era un pò troppo per lui. Chissà perché ha reagito così....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E a proposito, io non mi chiamo Arcipelago!!!!!!!!!!
A presto

05/01/13, ore 21:10

Ciao fratelloneeeeeeee!!!!!!! mi sei mancato tanto!! X3 guarda guarda prima di andare su internet pensavo giusto a te, che coincidenza XD . E per l' ennesima volta sono la prima a recensire, questo è da gimness dei primati! O-O domani nevica, ci scommetto! U.U
Ma parliamo di cose serie (che ne parlo solo ogni morte di papa) : anche se corto il capitolo mi è parso abbastanza profondo dal punto di vista del nostro piccolo giovane assassino, davvero, non me lo aspettavo. Intuisco che ha un passato molto complesso visto come ha reagito davanti ad Altair, infatti ho fatto la faccia di quando si dice " stai per commettere una cazzata, non tirarla lunga..." o una cosa simile.Forse il ragazzo è troppo insistente nei suoi modi di fare e anche un pò rompiballe ma mi piace sempre più, non so spiegarlo con esattezza, come avevo già detto la prima volta questo personaggio mi intriga...
Lo scritto va bene, forse con qualche ripetizio o una piccola mancanza, per il resto mi piace come sempre come scrivi.
Le descrizioni dei personaggi, con i loro pensieri e preoccupazioni, sono caratterizzati benissimo quasi come vederli girare sul set di un film.
Argh, come al solito ho scritto un poema! >.< e vabè, non ci posso fare niente XD
Spero di vedere un altro capitolo di questa storia, presto o tardi che sia, io l' aspetto ;)
Adios!!!!!!

madoka94

P.S: riesco a farti ridere al punto di far spaventare tua madre?Davvero?Ho davvero un potere innato!Spero solo che a causa mia non si preoccupi più di tanto XD , mi fa sempre piacere riuscire a donare un sorriso a qualcuno ^^

29/10/12, ore 20:56

Ciao volpe!
Ecco un nuovo ed entusiasmante capitolo! Davvero bello, complimenti ^^
Certo che il rafiqè proprio un impiccione, mentre continuo a complimentarmi con te per la creazione di Nhabial, è davvero un ottimo personaggio X)
A presto

P.s
Non mi chiamo Arcipelago!

28/10/12, ore 21:17

Non ci credo...sono la prima a recensire?! è un miracolo O-O
Ahem...ma ciao volpotto!Finalmente hai postato, aspettavo con ansia che lo facessi ed ora eccoci qua ^^ .
Per cominciare direi che il rafiq non si fa mai i capperi suoi U.U ma non posso comentarlo tanto perchè conosco il gioco attraverso la mia amica che condividiamo vincite, sconfitte, risate attraverso a dei "piccoli incidenti", ecc... mentre io la osservo intanto che tasta il joistik (eh già, non ho ne xbox ne ps3, solo psp T^T); rileggendo la parte dove si rincontrano Altair e Ivanoe, sottolineando che non è una cima a nuotare, mi ha fatto ricordare quando l' abbiamo scoperto io e la mia amica, peccato solo nel peggiore dei modi XD
Certo che gliene capitano di tutti i colori a quel poveraccio! XD XD spero che quei due facciano pace.
Per riassumere questa seconda divina commedia dico solo che hai fatto uno scritto ottimo, anche se mi aspettavo un pochino di più nel contenuto ma va bene così com' è.
Grazie anche per i ringraziamenti, non dovevi ^^
Ed ora ti saluto! ci si vede a prestoooooooo!!!!

23/09/12, ore 20:36

Io volevo denunciarti. Sul serio, pensavo di farlo oggi.
Ma poi ho pensato: se va in galera, poi non mi dà i soldi che mi deve...
Allora te lo dico qui sopra. MA TI PARE CHE A VENTICINQUE PUOI FARE UN ERRORE DEL GENERE???
Ehm...per di più nell'intestazione della pagina...e non usare la scusa che sei straniero!
Comunque, ti perdono perché la tua storia è molto bella. Nabhial è davvero un personaggio bellissimo, complimenti! Non far ragionare troppo Altair, se no poi si stanca e sta male.

13/09/12, ore 22:19

Ciao volpotto! si ritroviamo di nuovo! ^^
Grazie per avermi citata alla fine del capitolo, davvero, non so cosa dire *-* ...ma tornando a noi, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Non ho capito alcune parti perchè c'è stata qualche distrazione nella punteggiatura, ma chi sono io per criticare quando anche la qui presente fa degli errori che se mostrassi i miei scritti a un plurilaureato in lettere mi lincerebbe all' istante XD
In quanto alla storia mi è piaciuta la parte di Nhabial e Ivanoe, ora aspetto solo il secondo raund tra Altair vs Ivanoe!
Aspetto speranzosa un tuo aggiornamento, a presto!

madoka94

P.S: non ti preoccupare per il ritardo, metti tutto il tempo che ti serve ^^

12/09/12, ore 17:17

Accidenti, grazie infinite per i ringraziamenti, forse non me li merito.
Guarda anche io sono stato in "ferie" dato che il mio computer era letteralmente morto ;)
Che dire, eccellente capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto Volpotto
DarkRozan

14/07/12, ore 20:55

Ciao volpotto, come va?
Mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero carino.Altair sta diventando sempre più "simpatico", neh? -_-' quanto biasimo quel povero ragazzino. Ivanoe è stato bravo a cantargliene quattro, finalmente! ci voleva proprio!!
Davvero esilarante il rapporto tra il rafiq e Nhabial XD sono proprio culo e camicia, come si suol dire XD !
La storia sta uscendo troppo bene.Continua così che faccio sempre il tifo per te ;D
Ci si vede in giro!Ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!

13/07/12, ore 22:49

Ciao volpe!
Come al solito te ne esci con capitoli sempre più sorprendenti, eh?
Devo dire che a te i rapporti maestro-allievo ti sono sempre piaciuti, non è vero?
Comunque, era davvero bello questo capitolo, ricco di comicità e di affetto e (almeno per questa volta) povero di masochismo.
Altair è davvero intrattabile, speriamo che a Ivanoe non vengano istinti omicidi....
Nhabil è davvero terribile, povero il suo maestro, ma scommetto che lui è Ivanoe diverranno presto molto amici (o almeno lo spero).
Complimenti per la storia, mi sta proprio interessando!

P.s
Sachi ti manda tanti bau di ringraziamento ^^

10/06/12, ore 10:59

Sei grande!! Hai incastrato la tua storia perfettamente con il gioco!
Anche se adesso ci sono dei contrasti tra i due, ho la netta impressione che diventeranno amiconi, ma è solo una teoria...visto il carattere di Altair
Continua così, aspetto il prossimo capitolo

06/06/12, ore 22:03

Ciao volpotto!
Ho letto il primo e il secondo capitolo tutto d' un fiato e devo dire che mi piace già dall' inizio.Mi ha interessato anche come hai descritto così bene i pensieri, i dubbi e i brevi ricordi di Altair nei confronti di Al Mualim e il personaggio di Ivanoe ha un non so che mi affascina.Forse è per il fatto che hai creato un personaggio che sa tenere un pò a bada quella testolina di "cocco" di Assassino che ci ritroviamo ad avere a che fare XD (oh mamma! che mi stia comportando un pò come Malik dicendo così O.O ?) e se Alty prova anche solo a fare ancora di testa sua fecendogli rischiare la vita o peggio giuro che lo faccio cadere io dalla torre più alta!e senza il carretto per giunta!
Con questo concludo, continua così.Non vedo l' ora di leggere altri tuoi capitoli mi raccomando ;)
Ci si vede!