Can you hear the World crying? -Il Gioco-
di Ortensia_

04/08/12, ore 00:14

Lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo che finiva con questi due contro e Ivan come vincitore, anche se un pò speravo che vincesse Romania, sai com'è "tra i due mali, meglio il minore" (aria solenne).
Ora tocca ad Arthur e Alfred nel prossimo, oddio devo ammettere che non mi entusiasma molto l'idea se penso che potrebbe finire come una USUK, e RIPETO non mi piace la cosa perché QUI Al è un maledetto pazzo, al pari di Ivan e di chi ha elaborato questo inferno, altrimenti ce lo vedrei anche bene questo paring (chiariamo la cosa prima che mi arrivino strane e-mail XD).
Poi un giorno se ci fai una piccola fiction dove spieghi: come e perché a Romania stia cuore il cappellino che porta, che mi sono sinceramente incuriosita ^w^.
Vbb scleri a parte, ti dico grazie per questo bel capitolo e spero di sentirti presto. GOOD NIGHT ^^!!!

03/08/12, ore 23:38

Posso farti una domanda?
Come mai hai dato alle stanze il nome di divintà mitologiche?
La misteriosa entitù ha a che fare forse con il mondo della mitologia?
Tornando al capitolo, ti faccio i miei complimenti.
Sei una vera maestra nel descrivere le emozioni e i pensieri dei personaggi e anche di trattare le scene di combattimento.
Non posso non ammirarti per questo

02/08/12, ore 17:04

Sto piangendo, cavolo, sto piangendo davvero. E' il capitolo più bello, commovente, scritto meglio di tutta questa serie.
I pensieri di Francis, l'insicurezza eppure la spietata determinazione di Alfred...
Personalmente, amo la UsUk, ma qua cavolo, il mio cuore ha vacillato e ho sperato per tutto il capitolo che Francis ce la facesse.

Complimenti, davvero.

31/07/12, ore 21:54

Capitolo questo che mi ha fatto quasi piangere.
Le risate di Alfred a fine capitolo sono state un colpo al cuore, se messe in correlazione alle parole pronunciate prima di morire da Francia.
La Nazione prima di morire ha rinunciato al suo orgoglio e si è dichiarato (anche se secondo me avrebbe fatto meglio a diglierlo prima, ed in presenza del diretto interessato)
Ora c'è una domanda: Arthur saprà quali sono state le sue ultime parole?
E se si, come si sentirà dopo?
Si interrogherà sui suoi sentimenti o anche lui impazzierà completamente, come America e Romania?
Riuscirà la forza di questo sentimento mancato a salvarlo?
E soprattutto chi sceglierà?
Il pazzo America o l'innamorato Francia?

Ps. Ma dove vanno a finire le anime delle Nazioni dopo la loro "morte" in questa fic?
E cosa succede a quelle Nazioni come Francia che non hanno rinunciato ai loro sentimenti a causa dell'entità?

(Recensione modificata il 31/07/2012 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 05:20 pm)

31/07/12, ore 16:10

No! No, no, no, non può essere çAç.
Scusa se te lo chiedo, ma non hai intenzione di farla finire USUK questa storia, vero? Non che abbia qualcosa contro questo paring, per carità; ma ora più che mai voglio vedere America soffrire e morire in agonia, MINCHIA COME LO ODIO, NON ESISTONO PAROLE PER DESCRIVERE CIO' CHE PROVO GRRRRRRRRRR è_é! Spero che Arthur non abbia veramente scelto lui, ma che provi solo pietà e affetto in senso fraterno e che ami qualcun'altro (anche non necessariamente Francis, mi sta bene chiunque altro).
Poi abbiamo quasi finito per caso? No perché mi sembra siano rimasti Ivan, Romania, Arthur e lo "Psicopatico-mangia-hamburger".
Vbb rispondi presto, aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^w^.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

30/07/12, ore 23:03

Romania è il Diavolo fatta persona!
Insomma, lui si diverte addirittura di tutta quella carneficina.
Bel capitolo, complimenti.
Questa tua storia mi sta appasionando sempre di più.
E una domanda si fa strada prepotente nella mia mente: Chi vincerà?
E soprattutto l'entità misteriosa alla fine si farà vedere?

30/07/12, ore 21:16

Non so perché, ma me lo sentivo che l'avversario di Liet sarebbe stato Romania, sarà il sesto senso femminile?
Poi che Romania infondo fosse un sadico c'era da aspettarselo, cioè infondo è pur sempre la Nazione dei vampiri, no?!
Vbb che dire aspetto il prossimo combattimento XD.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

24/07/12, ore 17:23

Ma povero Feli! ç_ç
È stato davvero sfortunato a capitare nelle grinfie di Natalia! Quella è matta da legare, però Feliciano si è fatto valere, non pensavo sarebbe riuscito a ferirle il ginocchio.
Voglio vedere come affronterà la prossima battaglia ridotta così, lol D:<
È un paradosso che voglia incontrare Ivan: lo ama, ma se lo incontrasse dovrebbe ucciderlo, no?
Chissà se ce la farà~

24/07/12, ore 17:14

*Sta piangendo*
Mi piacciono entrambi i personaggi, ma preferisco Danimarca e la battaglia è stata avvincente, descritta bene (anche se per Mathias è finita male Mi chiedo dove vadano dopo la morte e se Olanda incontrerà Alice, che se ho capito bene è Lussemburgo, o Sophija.
Lussemburgo è un tuo OC? Perché ho visto solo un’immagine nel fandom e poi non ne ho più sentito parlare.
È un bel capitolo come tutti gli altri, e sei bravissima <3

24/07/12, ore 16:58

Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto qualche problema con il pc!
Mi chiedo cosa gli aspetterà questa volta!
Nonostante Roderich non sia uno dei miei preferiti ho trovato molto carino il suo gesto da cavaliere; la scrittura è scorrevole come sempre, e quasi mi sembra di essere trasportata nella storia per come scrivi.
E adesso passo subito agli altri capitoli, perché non vedo l’ora di scoprire chi saranno i prossimi …

23/07/12, ore 22:43

Lovi ti voglio bene sia come pg, che come rappresentante della nostra nazione, ma sul serio sei troppo una testa calda =A=. Va bene che Arthur non è mister simpatia ma, sul serio, perché tutti gli addossano sempre tutte le colpe? Poverino ç_ç.
Cmq devo dire che Roma si è fatto valere, cioè riesce a sopravvivere a Lussemburgo e Belgio -se ho capito bene-, e infine a tenere testa a Iggy ferendolo gravemente. Ammirevole, di solito lo dipingono come un buono a nulla peggiore di Feli, senza a offesa Ita-chan =A=.
Vbb mo vado, grazie del capitolo, ancora qualcuno e arriveremo alla verità celata dietro questo survival-game del cavolo ^w^ uh uh .
SEE YAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^^!!!

23/07/12, ore 21:53

Ammetto: questo è stato il capitolo che fino ad ora mi è più piaicuto.
E lo sai perchè?
Perchè hai caratterizzato alla perfezione Arthur e Romano, hai descritto egregiamente le scene di combattimento senza tralasciare i sentimenti dei personaggi.
Certo, devo ammettere che ci sono rimasta un pò male per il fatto che a morire è stato Lovino.
Ma se le cose sono dovute andare così ...

Ps.Perchè mai l'entità si diverte così tanto a far soffrire le Nazioni?
Io mi sarei anche fatta una teoria
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 09:49 pm)

21/07/12, ore 15:17

Cavolo, ti seguo da un sacco e non avevo mai lasciato una recensione ><

Colgo l'occasione per dirti che mi piace un sacco come scrivi, senza neanche un errore i capitoli si leggono davvero piacevolmente nonostante le scene di violenza.
E poi la trama è assolutamente GENIALE e ti prende sempre di più, capitolo dopo capitolo.
Mi piace davvero un sacco questa serie, sì sì :D

21/07/12, ore 12:52

Questo capitolo lo recensisco, hbdjbska.
Non immagini quanto abbia goduto per la fine di quella stronzetta -leggermente di parte per motivi ovvi, ma okay-, anche se immaginavo che avesse vinto lui, soprattutto perché dopo la fine che aveva fatto a Berkeley square... diciamo che meritava una rivincita, eh. <3
E l'ultima parte... Povero. ;;
Chu. <3

20/07/12, ore 22:00

CHE SCHIFO STO FINALE è_é! E' peggio di quello con Ivan e famiglia =_=. Ma perché di tutti quelli rimasti proprio Gilbert doveva morire per mano di quel f*****o psicopatico di America?!
Giiiiil NUOoooooooooo >_< che triste, triste epilogo hai dato a questo capy, SIGH çAç.
Cmq ho notato una cosa Prussia a inizio capy afferma "Non era mai stata Isabelle a spingere America alla pazzia, ma qualcun altro", mi vuoi dire che adesso Alfred non era un malato mentale, ma che la su condizione era causata davvero da qualcuno? Tipo possessione o roba simile come dicevo nella scorsa saga?
Ragazza diventi sempre più contorta di capitolo in capitolo con questa fiction, lasciatelo dire XD.
Poi finalmente un capitolo che a parte il massacro ti da qualcosa su cui riflettere, e per questo ti ringrazio tanto ^w^. Era da tanto che non scrivevo una recensione così lunga uh uh ^^.
Vbb mo vado ci sentiamo la prossima volta.
BUONA NOTTE BYEEEEEEEEEEEEEEEE ^^!!!