Can you hear the World crying? -Il Gioco-
di Ortensia_

20/07/12, ore 21:53

La stanza di Afrodite riserva altre amare sorprese per i nostri protagonisti.
Chi sarà mai la misteriosa entità che si diverte a giocare con le vite delle Nazioni e che ha fatto precipitare America nella pazzia totole?
Sono curiosissima.
Bel capitolo, scritto davvero bene, come gli altri del resto.

18/07/12, ore 11:13

Oddio ç_ç
Fino a poco tempo fa non la calcolavo granchè la LietPol, ma adesso...
Poverini! (Ormai è diventata la mia parola preferita da quando è cominciata questa serie)
Chissà chi saranno i prossimi... una delle tante domande chi mi faccio sempre riguardo questa serie.
Lo scopriremo più avanti, alla prossima!
_Whity_

17/07/12, ore 23:49

E arrivarono Polonia e Lituania =A=. Questi due non gli ho mai calcolati a dire il vero, quindi beh non ho nulla da dire su di loro se non poveracci.
Mi chiedo chi morirà nel prossimo capitolo.
Vbb Buona Notte BYEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^^!!!

17/07/12, ore 11:52

Seconda serie? Fico -faccia da drogato-
Veder trollare le Nazioni è bellissimo, e tu lo stai facendo bene. Ma dove sono adesso? Chi ce li ha mandati lì e perché? Dimmelo!
Povero Canada, immaginarmi la sua faccia adesso dopo tutto quello che ha passato mi si stringe il cuore, ma anche gli altri non se la passano bene devo dire.
La parte dove ho rotolato è quella dove Francis chiede perché è stato l'unico ad essere ucciso tra i membri del trio, me lo sono immaginato tipo checca isterica che punta i piedi per terra!
Per il resto è tutto molto tetro, si sente benissimo il clima e la tensione che sentono loro.
Se mi piace tanto il primo capitolo, figuriamoci gli altri! A me non piace leggere, raramente le storie mi prendono tanto da voler continuare a leggere per sapere come va a finire. Beh, le tue storie sono una di queste, non so se mi sono spiegata. Non è la prima tua storia che leggo, ma non ho mai recensito perché faccio cagare nello scrivere lol, ma da adesso in poi vedrò di recensirti, perché meriti!
In sintesi: storia bella, interessante e scritta bene, personaggi mossi con una padronanza invidiabile, descrizione accurata dei dettagli e degli stati d'animo, molto coinvolgenti.

16/07/12, ore 01:48

Ok, BASTA! ODIO IVAN E NATALIA. PUNTO. E provo una gran pena per la povera Ucraina, per essere nata in una famiglia di mostri çAç. Mi chiedo se Russia sarà così anche quando incontrerà Gilbert.
Beh in questo capitolo non so che altro aggiungere se non che un giorno voglio vedere una vendetta da parte di Ita-chan e Katyusha nei confronti dei due russi =A=(aria solenne).
Vbb ci si vede nel prossimo capy CIAUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

15/07/12, ore 22:54

Ho letto questa e la tua precedente storia("L'incubo").
Scusa se recensisco solo ora, è che mi sembra inutile recensire quando il capitolo dopo, o addirittura tutta la storia, è già stato scritto. Questa serie mi è piaciuta davvero tanto ^^ Mi piace leggerla, e il mio personaggio preferito, che è stato quello a sconfiggere l'assassino l'altra volta(^^) è Prussia.
Complimenti per tutte e due le fic!
Comunque parliamo del capitolo....
al contrario di chi mi ha preceduta non è proprio il mio preferito, perchè è più corto degli altri e perché si presenta questa devastante situazione familiare, insomma assolutamente non per colpa tua.
Anche se non capisco quell'introduzione di Lussemburgo, che in questo caso non c'entra niente.
Secondo me, la frase in cui la inserisci e futile e fastidiosa; quello puoi scriverlo in un capitolo dedicato a lei!
D'effetto la frase finale, che rende proprio bene l'idea di come Ivan stia impazzendo, il che mi fa sospettare che lui sia il colpevole stavolta. Ma c'è una cosa che mi incuriosisce sia in questa che nella precedente fic, una perplessità.
Come fa il colpevole a far apparire scritte con la zuppa, o sulle finestre, o sul muro con il sangue?

Beh, comunque continua presto!

||Grot-

15/07/12, ore 21:18

Allora, ho letto tutti i capitoli e questo, non so perché, è il mio preferito. *---* Oddio, lo sto amando alla follia. Ivan non esita ad uccidere le sorelle, hai proprio tratto il ''succo'' del parte sadica e crudele del caro russo. Continuo a dire: mi piace, mi piace, mi piace e sono talmente curiosa di sapere chi vincerà il gioco... Cooomunque, ci vediamo il prossimo capitolo, spero che lo metta al più presto!
Alla prossima C:

09/07/12, ore 16:20

Sparami, non ho più recensito!
Vabbè, vuol dire che tornerò a farlo ora!
Un altro bellissimo capitolo, come tutti gli altri dopotutto, tragico e sanguinario!
Ad essere sinceri mi ha fatto un po' pena Spagna, ma per quanto ne so io se lo merita ù_ù
Dopo che mi hai detto che chi perde non torna a casa sono curiosa di sapere dove siano le nazioni perdenti e, magari, con chi siano.
Aspetto il prossimo capitolo ^^
_Whity_

09/07/12, ore 15:32

Ok qui si esagera sempre di più, pure Antonio si mette a fare il sanguinario adesso ç_ç?
Bel capitolo cara, solo devo farti notare una cosa, ogni volta che Lussemburgo appare in scena, tu scrivi quasi sempre "la lussemburghese", senza mettere altri aggettivi, soggetti ecc. (es. la ragazza, la castana ecc.), e questo penalizza un poco il capy (cmq questo è il mio parere quindi tranquilla, solo ci tenevo a dirtelo ^w^).
Grazie per il capy e piccola curiosità, ma quanto ancora manca per la fine di questo gioco? Io sono curiosa di sapere dove sono finiti i nostri personaggi e perché stanno vivendo tutto questo?
Vbb mo vado, ci si vede CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 03:32 pm)

05/07/12, ore 20:14

Oddio quanto odio e sete di sangue da parte di Romania, e questi due sarebbero uno dei tuoi OTP o_O? A me non sembra, povera Ungheria, =A=.
Ora tra le persone che i miei pg preferiti rimasti devono affrontare -come avversario che è meglio non incontrare mai- oltre a Russia e Natalia, ci aggiungo subito anche Romania; mio Dio non ho idea di chi tra loro 3 mi fa più paura çAç.
Cmq stai diventando un asso nel postare i capitoli XD, continua così bella.
Vbb grazie per il capy alla prossima, CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

05/07/12, ore 17:37

Oh che bel capitolo *ç*. Davvero succoso, crudele e seducente. Io amo quella coppia, sono così crudeli e violenti l'uno con l'altra. Così seducenti... davvero una coppia splendida e resa benissimo dal capitolo. Mi dispiace per Ungheria, l'unica donna che vale qualcosa in quel manga, ma non vedo l'ora di rivedere Romania in azione. Sexy, è davvero sexy <3. E qualcuno dovrebbe ricordargli che le donne non si trattano così u_ù cioé insomma, morire con il cranio fracassato non è piacevole, poteva escogitare una maniera più indolore diamine! XD Non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento!

03/07/12, ore 15:43

Ed ecco un nuovo dramma di famiglia.
Capitolo incentrato sui ricordi, a quanto vedo.
Scrivi bene, complimenti.

03/07/12, ore 15:24

Oh cielo, un'altro dramma di famiglia oAO! E poi che significa "la sua vera natura non si era ancora mostrata"? Che anche lei era una sanguinaria forse (perché é così che l'ho interpretato)?
Scusa per la mia recensione così corta, cercherò di rimediare la prossima volta.
Ci si vede JAAA NEEEEEEEEEEEEEEEE ^^!!!

03/07/12, ore 11:49

Bellissimo anche questo... Oddio che tristezza ç___ç Mi fanno troppo pena. Be' non sarebbe sopravvissuta senza il fratello, era meglio se morivano insieme... Poverini però. Veramente bello anche questo capitolo, al prossimo :)

01/07/12, ore 20:39

ODDIO MIO o_O! Russia e Natalia sono quasi peggio dei mostri di "Supernatural" Brrrr ç_ç
Che dire povero Kiku, ma almeno ha avuto una morte veloce e indolore, al contrario del povero Feli =A=
Ormai dovremmo essere alla fine di questo gioco sadico, cioè sono quasi finiti i pg da massacrare.
Vbb mo vado, grazie per il capy. SEE YAAAAAA ^^!!!