Can you hear the World crying? -Il Gioco-
di Ortensia_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/12, ore 21:46

Belli anche questi due capitoli. Drammatico il primo, forse un po' troppo corto il secondo. C'è solo una cosa che non mi convince in questo capitolo... la katana è l'arma da taglio più efficace e letale, se Kiku si è tagliato davvero avrebbe dovuto perdere la mano, almeno non riuscire ad usarla... stessa cosa, se ha colpito Russia o lo ha preso davvero poco poco o la ferita dovrebbe essere più grave. Non è un problema, ma mi sembrava giusto farlo notare, in ogni caso vista la stanza era piuttosto ovvio che il russo avrebbe vinto. Ah, e così se ne va l'asse... veloce veloce, meno male che rimangono sospesi e non rinascano subito perché senza nessuno fra i piedi si arebbero conquistati il mondo (LOL!). Geniale l'idea della sciarpa... non fa però molto bene ai nervi del povero russo o sbaglio? XDXDXD Bravissima, continua così, attendo con ansia il seguito!

30/06/12, ore 16:12

Li ho letti tutti: ma povero Kiku ç___ç
Secondo me in finale vanno Ivan e Bielorussia (che cattiva che sono e.e) Complimenti, macabri al punto giusto ^^

19/06/12, ore 22:13

Oh no!!
Se volevi deprimermi ci sei riuscita, un fratello che uccide un altro... ç_ç
Povero Gilbert, mi ha fatto pena... anche West, certo. T_T
Ok, vediamo un po' come continua, sono curiosa di scoprire chi vincerà, ma immagino che mi toccherà aspetta ancora un bel po'.
Allora alla prossima!

19/06/12, ore 18:53

Oddio che orrore =A=, poveri Germania e Prussia, ma quando finirà tutta questa carneficina? E poi dove diavolo sono, nei gironi dell'inferno?
Vbb, bellissimo capitolo anche se terribilmente drammatico, quasi quanto il precedente con Matt e Francia ç_ç.
Ah senti ti volevo dire una cosa poi, io avrei pubblicato una fiction il titolo è "Hide and Seek" e mi farebbe piacere sapere il tuo parere a riguardo, quindi ti prego recensisci, please^w^.
E dopo essermi fatta auto-pubblicità, mi defilo come Ita-chan con gli inglesi XD.
Un bacione ci vediamo BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^^!!!

18/06/12, ore 21:10

Sono inciampata in questa storia ieri sera e ho iniziato a leggerla. Sono arrivata fin alla fine del primo capitolo anche se avevo capito che era un seguito. Arrivata alla fine del primo capitolo mi sono resa conto che dovevo per forza leggere ll'inizio o non sarei entrata nel vivo...peccato che nella lettura dell'altra sapevo già chi fosse il folle pluriomicida, uff, sarebbe stato figo tentare di indovinare (anche se visto tutti i dubbi che andava a mettere in giro quel dannato mangiahamburger...).
Ora, posso dirti che adoro questo tipo di ambientazioni e che mi piace particolarmente il tuo stile pulito e vagamente macabro. Ho letto tutto stanotte e non vedo l'ora continui... sono davvero ansiosa di leggere il seguito anche perché non vedo l'ora appaia Arthur!
Il tutto ha solo un unico, grande difetto: la RussiaPrussia, coppia che proprio non mi va giù; ma ti dirò, mi piace molto come l'hai impostata (ovviamente in questa recensione è compreso ciò che penso anche dell'altra storia ^^). Loro non mi piacciono insieme, ma apprezzo particolarmente l'IC dei personaggi e sì, l'immagine di Russia che chiama Prussia "coniglietto" la trovo decisamente azzeccata! Quindi non mi ha di gustare la storia, anzi, ho apprezzato particolarmente alcuni passaggi!
Poi...beh, io sono una FrUk convinta, ma amo molto anche l'UsUk, o meglio, sono convinta del fatto che America è qualcosa di troppo importante per Inghilterra, quindi detesto la guerra fra i due paring e mi piace molto immaginarmi storie in cui ambedue le coppie sono presenti. Di solito è raro e sono sempre moooolto felice quando trovo una storia ben fatta in cui c'è il triangolo *-*. Io tifo principalmente FrUk, ma un finale UsUk mi va bene lo stesso <3.

Ora, questo è il generale, veniamo al capitolo (recensirei uno per uno quelli che mi sono persa, ma sto preparando due esami quindi...^^''' perdonami ma non ho davvero tempo per farlo), il mio commento è: ç_ç. Povero Matty. Non sono una grande fan di Canada, lo uso solo se mi serve e raramente mi soffermo su di lui ma... mi è dispiaciuto molto che sia morto, di nuovo. Ovviamente ci speravo che fosse lui e non Francis, visto che Francis ho un conticino in sospeso con Arthur, ma mi ha lo stesso commossa la sua morte. E anche riguardo ad America... povero cucciolo. E mi dispiace che sia stato proprio Francia a doverlo fare ecco. Lui è l'unico che sembra importarsi del povero Canada (perché no, America non è che sia tanto interessato...). Grazie... è stato molto "piacevole" da leggere.
Ps mi piace l'idea di associare ogni stanza a un Dio collegato al capitolo, sìsì.

12/06/12, ore 16:50

Questo capitolo mi ha commossa, Francis e Matt sono così dolci ç_ç
C'è una domanda che mi faccio da un po': dove finisce chi vince e chi perde?
Chi lo sa, magari si scoprirà avanti con i capitoli...
Allora alla prossima!

12/06/12, ore 15:47

Nn é possibile, non di nuovo Matt ç_ç! Tesoro mio quanto lo hai fatto dolce in questo capy, sopratutto nei confronti di suo fratello, io al posto suo avrei ripudiato ogni tipo di parentela con qualcuno come lui è_é.
Poi povero Francis anche, uccidere di tutti proprio la persona che considerava come un figlio (o almeno è così che ho sempre interpretato il loro rapporto).
Cmq una cosa, io non vorrei dirti niente ma nella scorsa storia avevi scritto che Canada e America non vivono insieme, mentre in questo capitolo sì come mai? Ti sei sbagliata oppure ho male interpretato io come sempre?
Vbb bel capitolo anche molto triste ç_ç, continua presto ok CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

11/06/12, ore 14:27

oddio povero feli.. ma sono orgogliosa di lui, almeno si è difeso e a reagito!
Non oso immaginare quando Natalia incontrerà Lovino o Ludwig... stò già fremendo!!

10/06/12, ore 14:58

Nooo! No no no! Il mio povero Felii!! Me l'hai portato via troppo presto!! T-T
Che storia sadica, l'adoro proprio per quello! Più va avanti più non vedo l'ora che continui!!
Te l'hanno già detto ma lo voglio ripetere: sei davvero brava a descrivere il carattere dei personaggi :)
Allora alla prossima!!

08/06/12, ore 00:54

FELIIII NOOOOOOOOOOOOO ç_ç!! NATALIA DANNATA P*****A, COME HAI OSATO?! Povero Ita-chan che fine orribile, questa è di sicuro la morte peggiore di tutta la fiction finora o_O.
Ma poi dove diavolo si trovano che il paesaggio cambia di continuo?
Spero che questi giochetti finiscano presto, così da arrivare a una trama che spieghi il motivo di tutta questa sadicità =_=.
Vbb mo vado grazie per il capy. CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

07/06/12, ore 23:13

Poverini.
Quando tutto sembrava finito, ecco che arriva un mesterioso messaggio.
Chi sarà lo sfigato numero uno questa volta?
Nel senso, chi sarà colui che riuscirà a sopravvivere fino alla fine, ma solo per una grande fortuna e per questo molti lo accuseranno di essere l'assassino/assassina?
Si prospetta una fic piuttosto interessante, proprio come l'altra.

02/06/12, ore 15:47

Ed ecco apparire Olanda e Danimarca, anche se per breve tempo povero Dan ç_ç.
Curiosità io della famiglia dell'olandese conosco solo Belgio (che dovrebbe essere Alice), ma l'altra chi è?
Vbb in questo capy non ho nulla da dire visto che è un pò come il precedente.
Chissà dove diavolo sono stati portati tutti?
A prossimo capitolo SEE YAAAAAAAAAAA ^^!!!

30/05/12, ore 19:28

Ed ecco il secondo capitolo, poveri poveri Liz e Austria essere costretti ad ammazzarsi a vicenda x sopravvivere, certo che questo gioco é peggio di quanto immaginasi se comincia così o_O.
Ora mi chiedo Ungheria come si comporterà da ora in poi?
Non veo l'ora di leggere il seguito *w*.
Ci si vede Bye bye ^^!!!

29/05/12, ore 19:59

Io ho letto tutto d'un fiato l'altra storia Can you hear the World screaming? -L’Incubo  e sono senza parole, avevo il cuore in gola... OoO (faccina con gli occhi spalancati e bocca aperta)... e ora trovo questa... ho già la pelle d'oca...

27/05/12, ore 22:02

E OLééééééééééééééé! Tesoro che velocità, va bene che ti avevo detto che volevo leggere il seguito il più presto possibile, ma così esageri XD LOOOOL.
Che dire se stavolta l'americano non centra nulla, mi chiedo chi è la mente geniale dietro ciò?
Poi non so perché ma mi viene in mente la canzone "E RICOMINCIAMOOOOO" vedendo sto capy =w= (sorriso tirato).
Vbb mo voglio proprio sapere cosa consiste questa specie di "The Game" di tua creazione =w= (altro sorriso tirato).
Non ho altro da dirti se GRANDIOSA e TANTE GRAZIE, a presto CIAOOOOOOOOOOOOO ^^!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]