This is the new resonance
di Mimi18

06/01/13, ore 00:52

Mio dio, mio dio, mio dioo! Ma come riesci a scrivere così bene?! *^* Riesci a farmi arrivare tutte le emozioni provate da personaggi *_* queste scene fra Maka e Soul sono la fine del mondo, li adoro sempre di più! Scusa ma corro a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di leggere cosa succederà!
Un bacione, Jelly <3

05/01/13, ore 21:58

Il primo capitolo promette bene proprio come il prologo :)
Credo che tu abbia reso alla perfezione la tensione che prova Soul prima di rivedere Maka, anche se sinceramente da lei mi aspettavo un atteggiamento diverso... credevo sarebbe stata più "vendicativa", più fredda nei confronti di Soul, e invece mi hai sorpreso... beh, meglio xD
Maka invece è stata molto dolce... quarantacinque minuti mi sono sembrati un po' tanti a dirla tutta, ma comunque l'ho trovata molto carina.
Inoltre hai reso alla perfezione il carattere degli altri personaggi, Black Star è stato divertentissimo!
Ora vediamo un po' come va avanti la situazione fra Soul e Maka... Complimenti!

05/01/13, ore 21:14

Ho appena letto il prologo, e dall'inizio sembra veramente interessante, può darsi che mi leggo tutta la storia entro stasera u.u
Mi piace molto il modo in cui scrivi, la tua attenzione ai dettagli, il senso di nostalgia che trasmette Soul.
C'è poco da dire, mi hai incuriosita non poco, ed essendo una fan della coppia Soul/Maka non vedo l'ora di continuare! Anzi, inizio subito a leggere **
Intanto ti faccio i miei complimenti, il prolgo promette benissimo :)

05/01/13, ore 20:54

Ogni volta che leggo la parola "fluff" mi si stampa un sorriso ebete in faccia! *_* Questo capitolo è una meraviglia! Maka e Soul sono cooooosì adorabili, li amo <3 mi sto leggendo i capitoli uno dopo l'altro e probabilmente non mi fermerò finchè non arrivo alla fine. Questa FIC mi ha presa così tanto che non riesco a fermarmi. Non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima, e scrivi da dio (mi sento un po' Black*Star) ^_^ Un bacione, Jelly <3 *corre a leggere il prossimo capitolo*

05/01/13, ore 20:28

Che carini Soul e Maka <3 45 minuti abbracciati, awwww *^* anche io mi abbraccerei Soul per 45 minui in effetti.. Ok basta pensieri strani! L'entrata in scena di Black*Star è stata fantastica, proprio nel suo stile :D Tsubaki è a dir poco adorabile, e Black*Star che la va a consolare.. *^* *muore per l'eccesso di dolcezza* Continua così, un bacione Jelly <3

05/01/13, ore 18:55

Credo di essermi innamorata di questa FIC *^* non so perché ma mi ha fatto venire un senso di nostalgia incredibile! Quasi quasi mi riguardo Soul Eater *^* Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, sono solo al primo capitolo eppure questa storia mi ha già presa ^_^ complimenti e un bacione, Jelly <3

03/01/13, ore 21:36

Bhe, direi che posso ritenermi soddisfatta.
Ho finalmente letto il capitolo che aspettavo da quando ho cominciato a leggere questa fict e posso affermare con assoluta certezza che è stupendo.
Un finale perfetto, per una coppia perfetta.
Maka e Soul sono talmente belli insieme, che ancora mi chiedo per quale insana ragione esistano - nel Fandom - schifezze come le Soul/Blair, le Soul/Kid e  qualsiasi altra coppia che coinvolga Soul e non Maka.
Bravissima, King Kong. <3
Ti spedisco oltre la Barriera a fare compagnia agli Estranei.

Hilly

02/01/13, ore 20:31

Ho iniziato a leggere la storia quest'estate, aspettando con ansia che uscisse ogni capitolo e devo dire che mi dispiace davvero che sia finita! Mi è piaciuta fin da subito, perchè sono una fan della coppia Soul/Maka, ma anche perchè è scritta bene e anche i personaggi sembrano davvero quelli del manga! Soul che torna dopo essersene andato e Maka che lo riprende con sè perchè è persa di lui da sempre, insomma sembra quasi qualcosa che potrebbe accadere davvero, per non parlare di Black*Star, che è un po' ingenuo e che vive nel suo mondo, però è perfetto così!
Spero di poter leggere qualche altra tua storia presto, magari sempre su Soul e Maka e magari bella come questa!

02/01/13, ore 18:34

Mi accingo a ricominciare a scrivere la recensione, è un po' frustrante, perché era lunga e piena d'amore. T.T
Comunque sia, comincio dicendo che ho amato questa storia fin dall'inizio, dalla prima maglietta sudata (sono notoriamente una feticista) e il dolore di Maka per essere stata abbandonata, gli abbracci, le lecrime e i momenti difficili, dove ci si rende conto che comunque, anche se per certi versi non sembra, il tempo è passato.
Li ho amati dall'inizio alla fine, li ho amati mentre combattevano, li ho amati per il loro bacio mozzafiato, per le loro mezze carezze e per il rincorrenrsi in mezzo al prato, decisi ad amarsi. Come si possono non amare due che si amano tanto? Incuranti dell'erba fastidiosa, dei tagli, mentre corrono via dagli altri perché hanno bisogno solo della compagnia l'uno dell'altra, non hanno nemmeno bisogno di fare sesso, per essere una cosa sola. <3 Maka è dolcissima e Soul, che la trova tenera, lo è ancora di più, impacciati e sicuri allo stesso tempo, perché si conoscono fin troppo bene per essere spaventati dal fare qualche cosa insieme.
Ma mi hai fatta anche ridere, nonostante tutto lo zucchero, "Kid ha cantato" sa tanto di malavita. Mi chiedo chi sarà finito nel pilone di cemento e chi si sarà beccato una testa di cavallo nel letto. (Scherzo, ho apprezzato molto, ma mi ha fatto ridere).
Mi piace, poi, che Soul non guardi le stelle ma sia solo interessato ai capelli di Maka, che ha abbondantemente mangiato, incurante, preoccupato soltanto di non essere staccato da Maka. <3
Poi ci sono Spirit e Shinigami, Spirit non ha fatto nulla, ma lo amo, perché è lui e perché è il primo ad essersi accorto che Soul fosse una minaccia, dal suo punto di vista di padre apprensivo e geloso, ovviamente. La risposta di Soul, alla domanda fatidica mi ha fatto rotolare, è vero, è verissimo! Maka lo riempirebbe di botte, ma Soul la ama anche per questa (Maka riempirebbe di botte anche Shinigami se la staccasse da Soul, di nuovo).
Comclusione stupenda, ovviamente, tra amore e ironia, con Black*Star che si complimenta e Soul e Maka che possono stare finalmente insieme.
Bellissima. <3
Beu

02/01/13, ore 16:23

Certo che è piaciuta!!! Tu mi hai fatta appassionare a questa bellissima coppia, ancora più di quanto mi piacesse prima <3
Anche se questo è stato l'ultimo capitolo... un po' triste quando finiscono le storie che ti piacciono tanto.
Questo capitolo finale è stato grandioso *-* dalla prima all' ultima parola.
E poi questa storia ora andrà dritta dritta nelle preferite :3
Un bacione, Killuale

14/12/12, ore 18:58

Se leggo il lemon, credo, mi spappolerò a terra.
Anywaaay.
ECCOMI DOPO TANTO TEMPO!
Allora..
IO NON AVEVO DIMENTICATO QUESTA STORIA OK? OK.
Detto questo...
Io adoro il tuo modo di scrivere, adoro questa storia e adoro i protagonisti.
Sono fvnjdfkv.
Ciao cara *aspetta con ansia Natale*
Buona vita!
XOXO
Laura :)

14/11/12, ore 01:07

...
E di nuovo: dove minchia è il Lemon???
Cristo Signore Maria Buddah di Dio, abbi pietà! Miseria ladra!
Mi metti scene altamente compromettenti come quelle che hai scritto e, poi, manco me li fai scopazzare come agnelli il giorno di pasqua?!? u.u
Questa è pura cattiveria, lo sai vero? Stai letteralmente massacrando la mia povera anima - e anche la loro, a ben vedere.
Bel capitolo, comunque: la scena in cui ballano è stata tremendamente AWWWWWWWWWWWWW - mi sono sciolta *_* - e, visto e considerato che il prossimo è quello Lemon, potrei anche decidere di perdonartela e preservare i ratti per occasioni migliori.
In ogni caso, brava. <3

Saluti e Baci
Hilly

13/11/12, ore 12:46

Allora, l'altro giorno non mi ha fatta recensire -.-
comunque il capitolo è bellissimo. Anche se più corto degli altri... Almeno mi sembra, è pieno di... Di Soul e Maka XD con quelle scene mentre sono in cucina *-* e il ballo, la mia scena preferita <3.
Non vedo l'ora di un' aggiornamento.
Un bacio,Killuale

13/11/12, ore 11:58

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo - chiedo venia, ultimamente ho poco tempo.
Non c'è stato un punto che non mi sia piaciuto.
Il risveglio è stato divertente, Maka ce la vedo a rifiutare un bacio per colpa dell'alito xD Blair che interrompe e crea casino era d'obbligo, come le botte. Viva la quotidianità!
Soul gongola. Immaginarmelo mi ha fatto ridere xD
Anche il pre-festa e la festa sono stati piacevolissimi, con le brevi apparizioni degli altri personaggi e Soul e Maka che non riescono a stare staccati l'uno dall'altro. Quei due sono proprio... d'aww! Con un pizzico di... Gah! Difficile non amarli.
Sarò ripetitiva, ma mi è piaciuto molto :)
Tutto il tempo che vuoi, di solito più tempo passa e più il capitolo è fantastico, quindi sopporterò volentieri l'attesa! xD

11/11/12, ore 21:14

Entro Natale? Entro Natale? ENTRO NATALE!?!?!?!
MA IO TI AMMAZZO >-<
Voglio il prossimo capitolo domani stesso! Hai capito ????
T^T Tu mi farai impazzire!!!
Scusa,sono un po aggressiva ù_ù E' che mi piace troppo!!!
E Soul porcelloso...awww lo amo :3
Spero di leggere il prossimo capitolo un po prima di Natale,dai xD magari prima di Natale ne metti altri due *-* Oh nume del cielo,sai che bello (me va in brodo di giuggiole *w*)
Bhe non posso far altro che sperarlo :D
Al prossimo capitolo ;) Un bacioneee <3 Nancy95 <3 <3 <3