This is the new resonance
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/12, ore 15:36

Ecco qua anche me (L) chiedo scusa se non ho recensito subito, ma volevo aspettare qualcosa di più "corposo" per far sentire anche la mia opinione ùù
E la mia opinione non può che essere super- positiva, cara (L)
Forse è ancora presto per dire che la /trama/ è interessante, perché alla fin fine ne abbiamo potuto assaggiare solo una briciola, un abbozzo che per quanto lungo sembra soltanto il preambolo per qualcosa /di molto di più/. Ma posso dirti che hai descritto una scena toccante e l'hai descritta /bene/, con i pg che erano loro - IC anche se sono "passati otto anni", caratterizzati al meglio che guarda, è stato quasi commuovente leggerli così belli (L) - lo stile davvero bello e... e cos'altro posso dirti, se non che puzzi? ùù *dovevo, è un marchio di fabbrica XD*
Mi piace troppo la Maka che ho trovato qui, e il tuo soul, insomma, mi piace tutto e non so cos'altro dire ancora XD aspetterò con fatica una settimana per il prossimo capitolo, ecco ùù
A presto, comunque :D

03/06/12, ore 15:36

No, vabè, ma essere accolti da un colpo in testa e un cazzotto in piena faccia è il sogno di chiunque, ma Soul è l'unico fortunato a sperimentarlo - poveretto xD
Sì, l'accoglienza era tanto da Maka, senza troppi convenevoli.
Black*Star... penso l'ucciderei uno che piomba a casa degli altri così, se lo conoscessi.
Insomma, tutti apparentemente sembrano essere rimasti gli stessi. Mancava Kid, però. Chissà a che livelli è il suo disturbo ossessivo-convulsivo xD
Mi piace un sacco come hai descritto ciò che avviene alle loro anime, come non abbiano mai in realtà smesso di vibrare insieme a quella dell'altro. Una delle cose più belle, di Soul Eater, è proprio il concetto di risonanza, che rende poi particolare e diverso da qualunque altro il legame tra shokunin e buki. Quella tra Maka e Soul si sente come sia ancora viva.
Ed entrambi sono consapevoli di come si sentono, ancora, anche dopo tanto tempo.
Soprattutto Soul - amo quando il punto di vista è il suo.
Insomma, si inizia alla grande direi, questo vuol dire che si continuerà alla grandissima!
Quindi non vedo l'ora che arrivi domenica prossima - magari saltando il giovedì, che ho un esame xD
Sempre tutti i miei complimenti, meritatissimi, soprattutto per il modo in cui riesci a scrivere e per l'IC dei personaggi.
Alla prossima :)

30/05/12, ore 14:57

è bellissima **
scrivi scrivi, così passi il tempo e ci rallegri le giornate!
non vedo l'ora di leggere il seguito!

me}

28/05/12, ore 20:19

bello! continua, hai talento.... magari aveva l ipod Maka e nn cagava pari Soul! appunto.... seguito! seguito1 seguito! :D ciao!

28/05/12, ore 14:07

che bella questa storia ho solo letto l'epilogo e già mi piace

28/05/12, ore 00:37

Se devo essere sincera, questa è stata proprio una sorpresa. Non mi aspettavo che questa storia arrivasse su EFP così in fretta, ma non posso certo dire che mi dispiaccia. Avevo già letto il prologo in anteprima (Gongollll) ma mi ha fatto piacere rileggerlo ancora, anche perché, noo credo di averti dato un giudizio che andasse oltre al "Davvero bello", all'epoca. E sì, prima di tutto, è davvero bello. Mi piace il TUO Soul che torna a casa, è proprio lui, gentilmente arrogante, e mi piace che gli sia cresciuta un po' di barba, sono sicura che anche a Maka piacerebbe così, cresciuto. Neanche lei si presenterà più come una bambina,infine.
Mi piace il piccolo accenno a Blair, anche se non è presente, la sua figura rimane sempre importante e, se posso, mi piace vedere la vita di Maka sempre immobile, in un certo tempo. Un po' come se lo avesse aspettato. Lui, Soul.
Sul finale, lui che si imbambola a guardarla mentre raccoglie i panni è adorabile.
Grazie per aver iniziato quest'avventura! <3
Bea

27/05/12, ore 21:11

Ciao, sono NaruSan ^^
Ti devo confessare che non è la prima volta che leggo una delle tue ff, anzi , penso di averle lette praticamente tutte XD (per quanto riguarda Soul Eater)
Mi piacciono un sacco *-*
Sei bravissima a scrivere, in più mi ero veramente rotta di tutte queste ff a rating verde ^^"
Quando ho visto la ff ed il rating (rosso), ho subito pensato "GRAZIE DIO!!!" XD
Non so perchè, ma le ff a rating verde mi fanno arrabbiare XD
No, seriamente, non vedevo l'ora che scrivessi qualcos' altro *-*
Sono una tua fan u_u
Il prologo mi incuriosisce, è ben scritto, non ci sono errori grammaticali, ma, soprattutto, mi intriga da morire *o*
Non ho proprio la più pallida idea di come possa evolversi la storia, ma so che sicuramente piangerò ç.ç
Brava, davvero!! Continua così ;D
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare le nespole(AMA le nespole)*

27/05/12, ore 18:21

Una nuova long di Soul Eater, ben scritta e con un prologo intrigante.
Oh, quale santo! Finalmente un long che inizia in un modo, non bello, magnfico.
Soul ritorna dopo otto anni di lontananza da Death City, una Death City che non è cambiata e mai cambierà.
Torna sotto il suo appartamento, dove sexy e caste mutande sventolavano stese su lo stendino.
Poi Maka che, da come intuisco dalla descrizione di Soul, deve esser diventata un gran bel pezzo di donna.
Già adoro la tua fic. Si era capito, vero?
Aggiorna repentineamente, mi raccomando.

Marceline.

27/05/12, ore 17:22

Ok, stavo studiando, ma quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia - una long fic, per giunta! - non ho potuto fare altro che fermarmi e leggere.
Cosa dire? Che sono così curiosa che non vedo già l'ora di leggere il primo capitolo.
Soul lontano ben otto anni da Death City... oh, posso solo immaginare quello che una cosa del genere possa aver comportato. La città è rimasta la stessa, così appare ai suoi occhi. Mi domando se la stessa cosa valga per chi vi abita, e qui comincio a pensare di no.
I reincontri dopo così tanti anni portano sempre tante cose con sé, e io non vedo l'ora di scoprire quante e quali.
Considerando che adoro come scrivi e come rendi i personaggi, questa fan-fiction sarà sicuramente un piacere da leggere.
Attendo, quindi, con trepidante curiosità il prossimo aggiornamento.
Alla prossima :)

27/05/12, ore 16:05

Oddio ^^ SONO CURIOSA DI SAPERE IL SEGUITO ^^
mi hai fatto emozionera con il primo cpaitolo vado subito a metterla tra le seguite per
sapere come va a finire e sta sicura che riceverai le miei recensioni in ogni
capitolo ti prego aggiorna presto ^^ devo sapere il seguito
non vedo l ora di vedere la faccia di black star quando rivedra soul ^^
ma ce anche scritto malinconico devo dunque dedurr che maka non sara felice di rivederlo
ma almeno BLack * star ?? lui si vero ( occhi spranzosi )
a presto souleater99

27/05/12, ore 14:49

Appena ho letto su fb che avevi pubblicato una long mi sono catapultata(?) su Efp *-*
Una tua long su Soul Eater, l'aspettavo da tempo, si si ù.ù
Come inizio mi piace, sono stra-curiosa di leggere il seguito.
Aspetto il prossimo e nel frattempo questa va dritta dritta tra le preferite :)
Alla prossima

27/05/12, ore 14:43

Una Long su Soul Eater, bell'idea Mimi.
Devo dire che l'inizio sembra promettente. Mi ha suscitato molta curiosità. Perché Soul era andato via? E perché ora è ritornato? Più che altro, ora sono curiosa di sapere come sarà la reazione di Maka quando lo vedrà di nuovo.
Per ora posso dire solo questo. Mi piace.
Aspetterò il prossimo capitolo per sapere altre informazioni. :3
Killuale.