This is the new resonance
di Mimi18

11/11/12, ore 20:41

I love you. <3 Oh, sono tutta un sospirone innamorato. Seriamente, sono bellissimi, che si rotolano nelle lenzuola, che si rotolano sul pavimento, che si  picchiano e che si baciano. Mi sono piaciuti dall'inizio alla fine, quando appena svegli Soul cerca di baciarla e appare Blair a dar fastidio. Il trio Blair-Soul-Maka mezzo nudo è fantastico, con Soul che soffoca nei seno di Blair, Ohkubo approverebbe un casino. :D Ahahah! E poi, boh, si sono rivoltati nel letto tutta la notte, sono l'amore. <3
Come non parlare poi dell'allestimento della festa, durato pochissimo, tra l'altro, perché Soul ha attirato tutta l'attenzione di Maka su di sé, e non c'è più stato scampo per nessuno. XD Probabilmente è stata Tsubaki a concludere i preparativi (Kid sarà stato sedato, immagino, conoscendo i miei polli). E Maka che acconsente solo perché è la sua festa. Sto cercando di immaginarmi un eventuale regalo di compleanno. XD
Li amo, li amo da morire (e amo anche Spirit che ringhia in un angolo), spero davvero che il prossimo capitolo non si proponga come strenna Natalizia. <3
Grazie.

07/11/12, ore 00:25

...
Occhei. Diciamo che posso anche accontentarmi di questa parvenza di "conclusione" tra quei due. Ma spero vivamente che, nel prossimo capitolo, si decidano a concludere anche realmente. u.u
E...no, non sono ossessionata dal Lemon - come tu, molto candidamente, mi hai detto. Almeno, non così tanto.
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto. <3
Soprattutto, per il fatto che Soul e Maka (FINALMENTE) si sono dichiarati vicendevolmente il loro amore. :)
Bene. Tanti auguri sinceri e felicitazioni.
Ora, se ci fate il sacrosanto piacere anche di scopare. Rendete tutti (me, specialmente) molto più felici. Grazie. <3ù
...
No, non dirlo. Qualsiasi cosa tu stia per dire, non dirla: ho la vaga sensazione che non mi piacerebbe. -.-
Cerca di scrivere il prossimo il più presto possibile, occhei? (Insomma, non ci vuole certo un Einstein per scrivere un capitolo, no? Datti una mossa.)

06/11/12, ore 23:49

Spiegami per quale insana ragione sono passata da leggere un momento estramamente Lemon ad un "Andiamo da Kid".
...
No, veramente, cosa è successo? Come è potuta accadere una cosa del genere? Spiegamelo, perché io non me ne capacito.
Ero già pronta a godermi un bel capitolo assolutamente Rating Rosso e, invece, mi ritrovo con una faccia da ebete a fissare lo schermo e la domanda "perché?" che mi aleggia nella testa.
Tu sei una pazza sadica!
E sono seria! u.u
Hai intenzione di renderli dei poveri ragazzi sessualmente repressi? Eh? Hai idea di quanto stress si possa accumulare con una tensione sessuale di questi livelli?
Di questo passo, finiranno dritti in un manicomio, poveri cristi.
Tu sei pazza! Veramente!
Pazza e sadica.
Perlomeno, mi conosola sapere che sono schifosamente e oscenamente attratti l'uno dall'altra - soprattutto, Soul. *_*
Spero di leggere una parvenza di CONCLUSIONE tra di loro, nel prossimo capitolo.
Altrimenti, ti investo con la macchina. <.<

06/11/12, ore 23:17

Mi piange il cuore per la povera Maka. ç_ç
Poverina. Non immaginavo che avesse sofferto così tanto.
Insomma, pensavo che Soul se ne fosse andato in modo civile: salutando tutti, promettendo un suo eventuale ritorno e lettere tutti i giorni.
Invece, se ne è andato lasciando solo un bigliello (squallido) e una casa vuota.
...
Ripeto: povera la mia Maka-chan. ç_ç
Eppure, non riesco ad arrabbiarmi con lui - sto perdendo colpi, porca la miseria. Occhei, ammetto che i pensieri, le emozioni e le azioni di Soul durante il capitolo hanno avuto un certo rilievo nella cosa e...sì, anche il bacio alla fine ha un suo perché. Ma, in ogni caso, meriterebbe, se non l'odio, almeno il disprezzo.
Invece, niente. Nulla. Nada. D:
Bha...
Blair continuo a non sopportarla. Ma credo che, questo, sia una cosa abbastanza ovvia.
In compenso, mi trovo molto interessata a Kirikou. *_*
Spero succeda qualcosa di avvincente.

06/11/12, ore 22:36

Oh, si sono incontrati. *_*
E noto con piacere che entrambi non sono affatto indiffenti alla cosa: Soul con i suoi pensieri sconci e Maka con il suo il cuoricino impazzito - per non parlare delle loro anime che vibrano, come se fossero emozionate di avere di nuovo vicino l'altra.
Ho amato il momento in cui gli occhi di Maka hanno incontrato quelli di Soul, ma ancora di più quando lo ha abbracciato e lo ha tenuto stretto per ben 45 minuti. E' stato...carino
Non nel senso banale del temine. Sarebbe stato banale se lei si fosse messa a piangere come una disperata e avesse gridato ai quattro venti quanto lui le sia mancato; ma così, con lei che se ne sta semplicemente in silenzio, con lei che non si cura della posizione scomoda e lo stringe a se...
Bhe, è una cosa che ti fa sorridere come una povera deficinete. <3
Potrei seriamente innamorarmi follemente di loro - come se non lo fossi già abbastanza.
Black*Star è il solito idiota. A volte, quel ragazzo, mi irrita a tal punto da volerlo vedere morto schiacciato da qualche tir. A volte, invece, mi fa piegare in due dalle risate. Ma ammetto che, quando si precipita addosso a Soul, sono scoppiata ridere immaginandomi la scena. XD
Brava.
Corro a leggere il prossimo - spernado ci sia qualcosa di ancor più emozionante. *_*

06/11/12, ore 22:00

Partendo dal presupposto che avevo cominciato a leggere questa fict un bel po' di tempo fa, mi sto chiedendo per quale insana ragione non l'abbia recensita prima.
Anzi, onestamente parlando, mi chiedo come abbia solo potuto dimenticare di aver cominciato a leggerla.
...
Lo so che hai appena detto "perché sei scema". Quindi, evita di farmelo notare anche nella risposta che mi darai - perché, spero vivamente, che tu mi darai una risposta.
In ogni caso, come Prologo mi intriga parecchio.
Diciamo che mi hai uncuriosita abbastanza da spingermi a continuare a leggere - o sono state le tue ripetute minaccie, ora non so dirlo con precisione.
Attualmente, sto cercando di immaginarmi un Soul più vecchio, più adulto. Con tanto di barbettina e fisico scolpito - o, perlomeno, abbastanza allenato.
...
Sappi che quello che sto immaginando mi piace. Mi piace molto.
Ora, sono curiosa di vedere la reazione di Maka. Quindi, continuo a leggere. :3

13/10/12, ore 15:50

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. Chiedo venia per il ritardo.
Meraviglioso, è tutto ciò che riesco a pensare.
Un capitolo fantastico in ogni suo aspetto. Kid, Liz e Patty sono stati magnifici, IC e divertentissimi.
Amo Soul e Maka alla follia, ma tu riesci a farmeli amare ancora di più. A volte è come se entrassi in loro e tirassi fuori tutto ciò che sono ma non dicono. Ogni ansia, ogni paura, ogni singolo briciolo d'amore che hanno l'hai portato fuori e hai dato loro vita.
Questi Soul e Maka sono più vivi che mai, e seppur sia passato tanto tempo, siano cambiati e abbiano percorso strade lontane e diverse per ben otto anni, li si riconosce lo stesso. E le vecchie abitudini - prese in giro, botte e risate - che non moriranno mai, sono sempre piacevoli da ritrovare.
Personalmente non riuscirei mai a immaginarmi Soul e Maka scambiarsi un "ti amo", loro dimostrano meglio con i gesti e con l'anima, quello che provano. Ma in questo caso, in quella situazione, in quel luogo loro e di nessun altro non c'era cosa più giusta che potessero dirsi.
Davvero, non saprei come altro commentare questo capitolo per dimostrare quanto l'abbia apprezzato. Bellissimo in ogni lato.
Alla prossima, e spero che nel frattempo passi questo tuo brutto periodo :)

06/10/12, ore 16:27

*O* l'ultimo pezzo è fantastico!
Complimenti ancora, sei bravissima *w*
_Tamashii

03/10/12, ore 14:26

Ma questo è stato un capitolo bellissimo! Non solo per la scena dell' "Infermeria" ma per tutto! Per lo scontro, per i pensieri dei ragazzi, per... non so come descrivere.
Davvero bello. Kid che perde perché Maka gli ha tagliato la giacca XD è sempre il solito. E Soul che riceve un Maka-chop... una scena troppo divertente. Però almeno si sono chiariti i sentimenti e alleluja, hanno combinato qualcosa *-*

Aspetto il prossimo capitolo.

Un bacio, Killuale

02/10/12, ore 18:04

Aspetterei anche anni per leggere capitoli così belli.
Sinceramente io sono così senza parole che non so nemmeno che mettere in questa recensione.
Ti invidio perché scrivi così incredibilmente bene e  io non potrei mai arrivare ad un livello simile.
Brava, sei troppo brava.
baci!
Laura :)

02/10/12, ore 02:10

Devo essere sincera? Non capirò mai perché non riesci a essere contenta di ciò che scrivi, davvero, io aspettavo da secoli questo capitolo, e l'ho amato.
Ho amato come li hai descritti, come si amano e come si desiderano, con corpo e anima, sembra che davvero non ci sia nulla di più legato di quanto siano loro due. Ho davvero apprezzato questo capitolo, in tutte le sue parti. Mi è piaciuto quando Soul pensa che anche Liz debba avere un osso come quello di Maka, ma che sicuramente non è così morbido, mi è piaciuto Kid che pensa ai capelli prima di tutto, mi sono piaciute Liz e Patty, IC come non mai.
La battaglia è stata bella, ma è stata ancora più bella la "battaglia" in infermeria. Dove hanno pianto e si sono amati da morire, anche davanti a Kid, Patty e Liz.
Non so bene come descrivere tutti i brividi che ho avuto mentre questi due ripercorrevano i loro momenti di solitudine.
Grazie grazie grazie di tutto, mi rattrista sapere che non è un bel periodo, ma non posso fare altro che adorare ciò che scrivi. Ho amato la fine, ovviamente, tra baci e botte. <3

27/09/12, ore 18:31

E' stato assolutamente meraviglioso.
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, dico sul serio.
E' tutto così reale, così magico, così coerente col carattere dei personaggi e tutto questo grazie al modo in cui scrivi, con il quale hai fatto avverare il mio sogno di sempre in una maniera eccezionale, come nessun'altro era riuscito a fare prima, come probabilmente nemmeno io stessa avri potuto fare.
Non mi sarei potuta immaginare niente di più bello. Senza usare nessuna parola sdolcinata, nessun "Ti amo" o "Ti adoro" di troppo hai semplicemente ritratto Maka e Soul come li ho sempre desiderati, il loro amore come probabilmente sarebbe; - Al di sopra delle parole, al di sopra della distanza, semplicemente due anime che si appartengono
Questa è probabilmente la FanFiction migliore che abbia mai letto e tu hai del talento. Brividi.
Ti prego, continua.

05/08/12, ore 14:07

Credo che l'attesa sia valsa questo spettacolo. Mi hai sciolta, e anche se sono in ritardo, ho amato da morire questo capitolo, anche la prima volta che l'ho letto.
Li ho amati davvero, questi due, e non perché sprizzino sesso da tutti i pori (è piuttosto facile conquistarmi così, ormai è risaputo), ma perché sprizzano amore, sono innamorati, follemente, e non riesco nemmeno a descrivere le emozioni che mi hanno dato. Non riescono a staccarsi perché sono perfetti, incuranti del caldo, del freddo, di Blair!
Mi piace Maka, che non sembra il tipo, che non ha problemi a dire a Blair, che sì, si sono baciati e si apprestano a fare qualche cos'altro. Non è un ammonimento, come per dire "Stai lontana da Soul, perché è mio", anche Blair lo sa, che lui è solo di Maka, è semplicemente una constatazione.
Nel mio modesto parere, credo che, nonostante le aggressioni sessuali a Soul ecc, Blair sia la loro più grande sostenitrice.
Mi è piaciuto lo stacchetto con il signor Papà, mi piace mettere in mezzo Spirit, soprattutto se è geloso, mi diverte. :) Ma sicuramente non sono lui e Blair i protagonisti di questo capitolo, di questa storia.
Te lo ripeterò di nuovo, è un po' come se non riuscissi a capacitarmene, Maka, da sola, che si dide di non essere pronta, è carinissima, Soul che le salta addosso e poi comunque, le chiede che cosa ne pensa e lei ha già cambiato idea, perché non c'è nulla di cui avere timore, se è insieme a lui, è ancora meglio.
La loro discussione sul suo passato mi ha commossa, credo di essermi snetita qualche lacrima pizzicare negli occhi mentre leggevo di Maka che vedeva le altre coppie procedere con la loro vita professionale e amorosa per poi compararle con le sciatte cartoline di Soul. Anche sua mamma manda solo cartoline, devono essere un incubo per lei.
Non ti odio per aver interrotto ora, so che è il momento più giusto e aspetto in seguito, sapendo che non mi deluderai. Scusa per la recensione un po' scomposta. <3 Grazie davvero per essere tornata con una long.

03/08/12, ore 00:05

TU.MI.VUOI.MORTA.
Ho aspettato per tanto tempo questo capitolo, ma proprio taaanto. Non nascondo che quando ho letto dell'aggiornamento su facebook poco ci è mancato che mi mettessi a ballare la samba *_*
è qualcosa di straordinario questo capitolo, tutte queste cose non dette, le scene tra Soul e Maka così, come dire, eccitanti? Sì forse è appropriato come termine!
Va be' ormai sai che adoro il tuo modo di scrivere, non è certo un mistero.
Ovviamente aspetto il prossimo cap :D

02/08/12, ore 21:11

Ei Mimi, finalmente vedo il nuovo capitolo tanto atteso *-* ebbene, mi aspettavo lo spezzone della scena più desiderata da tutti... cose che capitano, forse è meglio così.
OOh, ma Blair li ha visti allora... povero Spirit che sta malissimo ora... beh, prima o poi doveva capitare u.u e meglio con Soul che con chissà chi.
Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto la parte finale dove Soul parla a Maka, l'ho trovata dolce (non so perché).
Ora mi spiace ma ho da fare e perdona la mini recensione.
Un bacio, Killuale