Never waste moments of life, never lose hope
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/12, ore 14:30

Sono in lacrime .-. La tenerezza di Minato e Rin..un qualcosa sulla quale non mi ero mai soffermata a pensare ma..bellissima, quasi devastante data la quantità di lacrime che ho versato! La piccola Rin cresciuta...che ovviamente non dimenticherà mai, come potrebbd mai?! Sono un po senza parole! Posso solo dirti che mi mancherá questa raccolta..ma attendiamo la prossima :) Ancora complimenti, per un'ultima volta! Alla prossima :)

30/08/12, ore 02:10

Ma che bella raccolta!! Davvero, complimenti!! La chiarezza con cui riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi è davvero straordinaria! Bravissima! :D Comunque obito forse non è il ragazzino buono e gentile che tutti si aspettano.. xDxD

29/08/12, ore 22:59

Macciao=)
Dai, come finale direi che è azzeccato, anche perchè comunque contiene una riflessione abbastanza profonda!
Come al solito scritta benissimo e, anche se è comunque un po' triste, devo dire che più che altro è speranzosa (speranzosa? Perchè ormai io personifico le tue storie... Capiscimi e compatiscimi!)
Davvero bella, insomma, tutta la raccolta in generale è davvero stupenda e poi, l'ultima frase l'ho davvero adorata!
"Perché Obito-kun non se n’è mai andato davvero."
Bravissima! Un bacio<3

29/08/12, ore 22:29

Oh Dio, Soly Dea, questa... questa è la flashfic più bella che io abbia mai letto!
E-e ti giuro mi sono commossa all'ultimo, non sto scherzando. Rin adulta, le cose che ha detto, come le ha dette, emanavano una tristezza palpabile, che ho sentito davvero.
Forse penserai che io stia esagerando, ma non è vero. Sto dicendo la verità, sono sempre sincera su queste cose, puoi credermi.
Le ultime parole di Minato sono state davvero bellissime e piene di speranza per Rin, che le ha colte con infantilità, desiderosa di non dimenticare Obito. Mai, perché resterà sempre nel suo cuore.
Davvero commovente e meravigliosa. Fantastica. Non trovo altri aggettivi per descrivere quello che ho provato e la bellezza di questa flashfic, quindi spero che quello che ho scritto ti basti.
Ancora tanti complimenti, sei bravissima ^^
A presto,

Akatsuki

29/08/12, ore 21:02

Tu non hai letto il 599 di oggi, vero, mia cara?
Non ti faccio spoiler, perciò non ti dico niente. Ma ti consiglio di leggerlo. U__U (o guardarlo, visto che sono tutte immagini).
Diciamo che a causa di questo capitolo, non riesco a recensire a dovere questo capitolo fantastico. Solo ieri mi sarei persa in tante belle parole su Obito-kun, ma adesso non lo so .-.
In ogni caso, scusa se sto tergiversando. x)
Mi è piaciuto come sempre, chiude degnamente una raccolta che mi spiace sia finita ;____;
Mi spiace per Rin, che si è accorta un po' tardi dei sentimenti per lui. Scusa, scusa, scusa! *abbassa la testa* vorrei recensire bene, ma non riesco a esprimermi su Obito ;____;
Però, ciò non toglie che tu resti sempre molto brava! UwU
E che spero di poter leggere presto qualche altro tuo lavoro qui in sezione! <3
Un bacione grosso, complimenti per la tua raccolta e scusa per la mia recensione. xD

28/08/12, ore 23:47

Sono in ritardo lo so e chiedo scusa..però slakf ç___ç
Ho i brividi e le lacrime agli occhi, nella mia mente adesso aleggia questa dolcissima e bellissima scena da te descritta e..non voglio che finiscaaaaa ç__ç
Son curiosa lo ammetto, ma mi mancherà <3
Come sempre sei super brava e non ci resta che attendere il gran finale!
Un bacio :)

26/08/12, ore 16:55

Ciao! ^________^
Che dire... questo capitolo è bellissimo. E' uno dei miei preferiti.
Il finale mi ha fatto venire il nodo al cuore. >______< Mi dispiace tantissimo che Obito abbia avuto questa fine, che non abbia avuto la possibilità di dire a Rin quanto la ama. Lui continua a sorridere, anche in punto di morte...
Queste tue parole mi hanno commosso davvero. ♥
Aspetto il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo di una raccolta bellissima!
Ti faccio tutti i miei complimenti!

26/08/12, ore 16:39

Ciao! ^_____^
Anche questo capitolo è bellissimo! *_________* Mi sono totalmente sciolta come neve al sole in tre punti:

"Obito arrossisce lievemente. Può quasi sfiorare le labbra di Rin, tant’è vicina.
“Dovrei farmi male più spesso, se questa è la ricompensa”
"

Qui si capisce davvero quanto Obito ami Rin. Trovo il tutto così romantico! *^* *si scioglie nuovamente* ♥

"“Tu sei bravo nel fare felici gli altri, Obito-kun. Sei bravo a trasmettere gioia e tranquillità con un semplice sorriso, sei bravo a portare il buon umore anche in situazioni drammatiche, sei bravo a proteggere e far migliorare gli altri. Sei il compagno di team che tutti vorrebbero avere.” "

Rin dice davvero delle cose bellissime ad Obito: capisce che il ragazzo si sente insicuro, e vuole fargli capire che è una persona meravigliosa.

""E a lui non importa se il dolore alla spalla lo sta logorando.
Non gli interessa se la ferita impiegherà giorni e giorni per guarire completamente.
Non sente più nemmeno la stanchezza, il freddo e la fame.
Perché quando c’è Rin accanto a lui, Obito non ha bisogno di altro."
"

Qui, che dire... non ho le parole per commentare i sentimenti di Obito, che trovo così dolci, romantici e veri. E' un pezzo bellissimo! ♥
Mi dispiace tantissimo che tra 2-3 capitoli questa bellissima raccolta sia finita. ;____;
Ti faccio tutti i miei complimenti!
Un bacio a presto! ♥
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 04:40 pm)

26/08/12, ore 16:08

Ciao! ^____^
Questo capitolo è bellissimo, lo adoro! *_____________*
Quel "E invece no." fa capire i sentimenti di Obito alla perfezione: lui vorrebbe da Rin qualcosa di più, perché lui la ama. Non come un'amica o come una sorella, ma come un innamorato.
Le frasi di Rin sono messe a confronto con i sentimenti di Obito, e questo rende tutto ancora più reale.
Il bacetto innocuo è perfetto e hai fatto benissimo a mettercelo! ^^
Ti faccio tutti i miei complimenti!!
Un bacio a presto! ♥
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 04:13 pm)

24/08/12, ore 23:08

La morte di obito è uno dei momenti più commoventi tra tutti i manga, film o altro che io abbia mai visto. iIo, per quanto la ami, paradossalmente odio quella puntata. Quando ci clicco per sbaglio, la tolgo subito. Riconosco subito la musica e la tolgo, tranne quando mi metto di buona volontà perché voglio... diciamo piangere. E' terribile quanto bella questa parte di storia.
Grazie per averla scritta. <3

24/08/12, ore 20:20

Macciao...
Si, oggi è un macciao mogio mogio perchè Obito è morto=(
Ti assicuro, il mio lato drammatico e angst ha adorato questo capitolo perchè è profondo, commovente e scritto veramente bene!
Si, dai, sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, ma lo hai descritto in modo così bello e toccante che me lo hai reso ancora più triste...
Bellissimo! Il più bello di tutta la raccolta!
Quindi il prossimo è il gran finale... peccato!
Bravissima come sempre, questa volta ti sei proprio superata!
Un bacio<3

19/08/12, ore 01:27

NOOO, NON PUOI FINIRE?! E io poi..come farò?! *sob* Mi mancherà la tua raccolta!
Ma per adesso concentriamoci sul presente :3
Come sempre...dio, è magnifica! La dolcezza, la semplicità...amo leggere ciò che scrivi, se ci metti anche che i soggetti della storia sono chi sono...posso solo giurarti il mio eterno e fedele amore *O*
Il capitolo è dolcissimissimo, così pieno di amore, mi sento sempre li insieme ai tue bimbi, qualcosa di indescrivibile!
Adesso però non voglio che arrivino i prossimi perchè non voglio tu finisca u.u LOL
A presto :)

17/08/12, ore 18:21

Macciao=)
Ok, si, dai, ammettiamolo!
Anche se questa non è triste e spezza cuore l'ho adorata lo stesso!
Però, ammettilo, hai fatto in modo che Obito se la tirasse da solo... nevvero?
insomma, mi dici (ma che egocentrica che sono!) che tra due/tre capitoli è tutto finito, quindi già mi immagino il povero Obito brutalmente spiaccicato, però intanto scrivi questa cosa tanto dolce e allegra...
Ingiustizia!
Bravissima come sempre, un bacio<3

17/08/12, ore 16:43

Oh, quasi finita. TT.TT
Mi dispiace sempre quando una raccolta (o una fanfiction in generale) si avvia alla conclusione. Ma mi crogiolo nella convinzione che ci saranno altre storie, prima o poi. <3
Dunque, questa flashfic (o oneshot?) è adorabile. Un concentrato di dolcezza, ciò che poi sono Obito e Rin. Una normale situazione, un allenamento in cui si è feriti e Obito e Rin. Che chiedere di più? x)
Molto bella, veramente! Ti faccio i miei complimenti anche stavolta! ^----^

13/08/12, ore 19:55

Aaah, mi vien quasi da piangere ç___ç
E' tutto troppo bello per essere descritto o commentato in qualche riga di recensione!! E' breve ma intenso, sembrava quasi di respirare la loro stessa aria, di sentire quella tensione, toccare con mano i sentimenti di Obito!
Ma dall'altro sembrava di udire in lontananza la squillante ma dolcissima voce di Rin, davvero bellissimo come al solito ^^
Vorrei subito leggere il resto ma vorrei anche che non finisse mai!
Complimenti :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]