The first time!
di vitoboss32

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/12, ore 11:26

Ah, allora avevo intuito bene! Nabiki è andata al bar sia per trovare Ranma che per ricattarlo, come suo solito. Però... non me lo aspettavo che lui si sarebbe abbassato a fare un simile lavoro, ma è stato dolce quando ha esclamato "ma per Akane questo e altro...", in fondo le vuole davvero bene. Cosa altro capiterà? Mi immagino la faccia di tutta la famiglia (specie di Nodoka) se sapesse cosa fa Ranma in quel bar... Ma spero che tutto si aggiusti per il meglio. Alla prossima, ciao. PS: spero che il commento di prima non ti abbia offeso...

05/06/12, ore 22:42

Ciao, hai aggiornato, ne sono contento. Come al solito questo capitolo mi ah molto intrigato e non vedo  l'ora di leggere il seguito. Cosa succederà? Forse che il sexy bar c'entra con la sparizione di Ranma? Nsbuki avrà capito tutto e sta andando lì per ricattarlo? Non lo so, ma spero di scoprirlo nei prossimi capitoli. Passando all'analisi, il capitolo è davvero ben fatto, con un miscuglio di comicità (la canzoncina inglese del preside) e scene di commovente tenerezza (Akane che vuol metteresi la camicia di Ranma come pigiama). Bravo, sei stato insuperabile. A presto, ciao!

05/06/12, ore 22:07

Il mistero si infittisceeee ^_^ ma come al solito Nabiki è sempre la più sveglia!
Mi hai davvero coinvolto con questo capitolo, come al solito non deludi mai e mentre leggo vedo le immagini che mi scorrono davanti agli occhi.
Però questo sexy bar..insomma, cosa ci nasconde? :P è andato a lavorare lì in versione femminile??? aahah!
Mi ha fatto ridere la canzoncina che intona il preside, anche in rima, complimenti eheh!
Bravo come sempre, attendo con ansia il prossimo capitolo!

05/06/12, ore 21:22

ciao, sono nuovo di questo sito di fanfiction, ma vorrei fare un invito a te, scrittore. Per quanto io scriva in modo altisonante e fastidioso, la mia richiesta è umile. Mi piace come scrivi, davvero. La trama mi attira. Unico appunto, non smettere. Ho visto troppe fiction insospese per mancanza di voglia dell'autore. Non commettere lo stesso errore.
Quando ti accingi a scrivere una storia hai una ' responsabilità' nei confronti dei lettori.
Trova l'ispirazione, ascolta musica nel mentre, cerca di suscitare nel tuo animo le sensazioni che ti spingono a dare il meglio nella scrittura.

Penso che a breve anche io scriverò qualcosa. Ma per ora che mi accontento - mica tanto visto il tuo livello - di leggere, fammi divertire.

Dal punto di vista della grammatica non trovo errori di sorta. Ogni tanto dimentichi qualche accento sui verbi al passato. Unico appunto che posso farti è di scrivere prima su word e poi incollare il testo.
Per quanto riguarda la psicologia dei personaggi è ben sviluppata, coerente con il fumetto.
Continua così.

05/06/12, ore 14:58

ah domanda che accipicchia ci fa in un sexy bar ranma?? Sono sicura che lo scoprrò nel prossimo episodio ahahahah,sdenza scherzi mi domando il perché non è che....forse ho capito ihihihhi mi basterà leggere i capitoli precedenti per vedere se la mia intuizione sia giusta e spero sia così

04/06/12, ore 22:27

è molto bella proprio come l'altra ff non vedo l'ora che aggiungi il capitolo,non aspetto altro di un po credi poter postare il capitolo entro domani?
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 10:29 pm)

04/06/12, ore 00:49

Ciao, vedo che finalmente hai aggiornato, ne sono contento. Aspettavo con ansia questo capitolo, che come al solito non mi ha deluso. Passiamo alla storia: molto forte e incisiva la narrazione, con un certo pathos che ti coinvolge interamente. Ma toglimi una curiosità: perché Ranma è fuggito? Non credo per sottrarsi alle sue responsabilità, in fondo è molto maturato dopo l'Iron Kombact. Forse per sottrarsi alla pressione della famiglia che lo pressa affinché si sposi? Non lo so... ma spero ardentemente di trovare delle risposte nel prossimo capitolo. A presto, ciao!

30/05/12, ore 20:31

Carino anche questo capitolo con scene "classiche" takahashiane e nuovi "elementi" ^_^
Certo che se già al secondo capitolo Ranma non resiste, che cosa succederà nei prossimi XD Carina la scenetta sulla gelosia, come nel famoso episodio in cui Akane finisce in ospedale! Attendo il prossimo con ansia!
Ciaooo!
Anto

30/05/12, ore 20:26

Ciao che belloooo, sono contenta che tu sia tornato con una nuova storia ^_^ Ormai sono una tua fan!
Carino questo incipit che inizia con una domanda da un milione di dollari ahaha! E anche il finale molto classico con Ranma incastonato in un muro dopo essere stato pestato da Akane XD Però mi chiedo...cos'è quella polverina ehhhh?? :P
Passo al prossimo capitolo e complimenti, come sempre!

29/05/12, ore 20:15

Ciao, ho visto con immenso piacere che hai pubblicato una nuova FF, e per giunta il seguito di Fight for your destiny! Devo dire che quello della nota Lemon dà un tocco di novità alla storia, anche se in fondo pure l'anime e il manga sono un poco impregnati di eroticità... E' carino Ranma quando è geloso della sua fidanzata verso Gosunkugi che le sta scattando foto di nascosto. Quando i due saranno pronti? Non resta che scoprirlo nei prossimi capitoli, che, immagino tu abbia già pronti e che non tarderai a pubblicare. Beh a presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]