Marbles, lights and a little lovely Christmas tree
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/06, ore 15:38

Martino ahahahahah!!! troppo divertente questa ff! bravissima complimenti.. bacioni Rupertmania ;)

17/12/06, ore 14:26

Dare un nome all'albero di natale? Non ci avevo mai pensato!! Vado subito a provvedere XD Stupenda l'idea, non vedo l'ora di leggere come va avanti!!! Baci

Emma94
17/12/06, ore 14:12

E' bella, anche se Herm mi sembra un po' infantile, ma per il resto stupenda. Solo una csa: quanti anni hanno? Ciao!

17/12/06, ore 14:00

povero Martino tutto solo soletto!!! ihihihihih!! bravissima!! mi è piaciuta tantissimoooo!! aspetto il prossimo capitolo prestoooo!!! baxbaxbax, missmalfoy...
ps: se ti va passa a leggere le mie storie... il mio nick è quello sopra....

17/12/06, ore 13:54

Sono oltremodo deliziata, ultimamente posti così spesso *_* E' assurdo, questo capitolo, Hermione raggiunge vette sconosciute:P Sono davvero curiosa di leggere il seguito, spero che non finiranno per fare cose sconce davanti a Martino, perchè ha la faccia di un albero per bene e facilmente impressionabile :P bye bye Ecchan

SiJay
17/12/06, ore 13:53

Uahahahahahha!!! Martino!!! Non ci posso credere... uahahah!!! Fantastica! Aggiorna presto ^____^

17/12/06, ore 13:29

Oh mammina mia santa!!!! XDDDDDD Sto morendo dalle risate.... XDDDD MARTINO!!!! XDDDDDDD anche io voglio Martino in casa mia..... Oddio Batu, è veramente spettacolosa, non ti rendi conto!!!!! *cioè si, forse te ne rendi conto perchè l'hai scritta tu...* XDDDDD Senti. *Torning improvvisamente serissima e con lo sguardo minacciatore (....si dice così??). Questa è una cosa seria, quindi ascolta bene, e molto molto attentamente, capito????? : "Per favore, potresti dire a Ron di verine a fare anche l'albero a casa mia a Pisa visto che non c'è??? Magari gli puoi anche dire che può rimanere a cena se vuole....e anche intrattenersi per la notte...." XDDDDDD OK, si lo so....io non riesco a stera seria..... XDDDD è bellissima Gaia.... Mi aspettavo una Ron/Herm, ma non una Ron/Herm così spassosa.... XDDDD Martino mi è entrato nel cuore..... e Ron che gli fa :"è un albero!!non ha la faccia!!!* XDDDD e quando lo vuole portare con lei???? MIO Dio è meravigliosa!!!!! e... e poi.... *Illuminising occhioni ancora mezzi addormentati anche se è l'una e mezza* ....tu.....tu l'hai dedicata a me *______________* per il mio compleanno!!!!! ma...ma...ma... io ti adoro, lo sai questo vero???? è troppo una chicca!!!! IO non me lo merito mica sai???' Mi hai....mi hai...fatta rimanere coshì *_______* XD (un misto tra le due cose....) Ovviamente hanno già recensito due persone nel frattempo che te hai postato.....se non di più...ma va bene così!!!Questa è stata una sorpresa bella e buona!!!! Ti ringrazio dal più profondo del cuore, perchè è bellissimissimissima!!!! Oddio è troppo dolce e divertente!!!!!XDDDDD Sei sul serio una mita!!!!! Grazie mille!è... sensazionale!! XDDDD We Love Martino all together!!!!! *non mi uccidere gaia XD* Grazie ancora!!!! TVB tantissimissimo. Tua nonna Giuly

loryherm
17/12/06, ore 13:18

Bella....mi piace, devo leggere il seguito. Bè che dire, La forma è corretta e perfettamente comprensibile. L'unica cosa che Hermione non è così....frivola. Ma il suo carattere è quasi come quello che descrive la Rowling. Ottimo. I like it. Un bacione. Loryherm

robby
17/12/06, ore 13:17

XDXDXD ma è troppo divertente!!! Martino... ahahahahahah!!! Davvero, sto ridendo come una scema... il bello è che non riesco a smettere!!! Le tue fic mi fanno sempre quest'effetto!!! Anch'io voglio Ron che mi fa l'albero (e che non fa solo quello... ih ih! Ok. basta fare la pervertita... XD)! Aspetto il prossimo chap!!! Baciotti, robby^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]