Marbles, lights and a little lovely Christmas tree
di CottonBatu

Vichan
22/12/06, ore 22:26

Troppo divertente, davvero troppo.

roberta
22/12/06, ore 22:04

la tua ff mi piace sempre di + continua così mi raccomando!!! troppo divertente il doppio senso!!!! complimeti e BUONA NATALE!!!

22/12/06, ore 22:02

XDDDDDDD ma è grandiosa questa ficcy!!! Fa morire dal ridere! XDDD "Fai alberi anche tu?" XDDD oh mamma non la smetterò di ridere fino a capodanno!

22/12/06, ore 21:34

Charlie è troppo un grande XD Ho passato tutta la ff a ridere come una matta! "Fare alberi"... ih ih ih!!! Quand'è che Hermione capirà che cosa intendeva Charlie?? Ah, queste anime candide... Bravissima, tesoro!!! Baci

Ginny_Potter
22/12/06, ore 21:27

è magnificaaaaaaa!!!!!!!!! XDXDXDXD meravigliosa!

ramona55_alias_patsan
22/12/06, ore 21:21

Il ritorno di un mito... Sto ancora ridendo come una scema. Sei bravissima. E Buon Natale anche te ^_-

SiJay
22/12/06, ore 20:24

OH mio DIO!!!! Auahahauahauah!!! Oddio, sto per morire! Strabiliante questo capitolo, esilarante!! *___*

22/12/06, ore 20:22

Mi verrebbe da dire: "I doppi sensi sono all'ordine del giorno per i Weasley!!", le tue ff mi fanno sempre ridere moltissimo e questa è davvero divertentissima, il secondo cap è veramente stupendo, Charlie che fa il malizioso e Hermione che stranamente non capisce le affermazioni del ragazzo, e ancor più stranamente Ron capisce subito, sarà che è malizioso quasi quanto il fratello. Poi l'ultima frase di Charlie è veramente............XDXDXDXD! Certo che però anche Herm con i nomi dell'albero, trattenersi no, eh? Vabbè è bellissima e quindi ti prego continuala presto perché voglio proprio leggere il seguito!! ^_^ Buon Natale anche a te!! ^_^

robby
22/12/06, ore 19:11

XDDDDDDDDDDDDD Hermione che si fa prendere in giro da Charlie è una cosa spettacolare!!!! Però spero ceh quei due si diano una mossa per davvero a fare alberi (nel senso che intende Charlie, però!) ^______^ Capitolo assolutamente bello, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine!!!! Complimenti!!!! Bacioni, robby^^

Emma94
22/12/06, ore 17:21

Molto bella, fa morire dal ridere, in effetti credo che di questa cose Hermione non se ne intendi molto! Bella, da morir dal ridere! Continua e Buon Natale!

Marty92
22/12/06, ore 16:41

Ommioddio!!!Ma sei grande!!!Muhahahahahah!Quanto è scemo Charlie!!E Hermione....hihihii..come fa a non capire!muuahahahahahah. Aggiorna presto è Buon Natale!!!!!!^_^ bax Marty

LaDamaLuthien
22/12/06, ore 16:32

L'ho letta solo ora....è bellissima! troppo forte, nel secondo cap stavo morendo dal ridere!! XDXD Aspetto il prossimo!!!

padmèskywalker
22/12/06, ore 16:01

il secondo cap è bellissimo!! mi sono strafogata dal ridere!! fortissimo davvero!!

22/12/06, ore 15:33

ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! sono con le lacrime agli occhi... ahahahahah!!! che ridere!! ti prego aggiorna prestissimo sono curiosa di vedere cos'altro ti inventerai per farmi morire soffocata dalle risate!! certo che herm la credevo più intelligente... hihihi... comunque complimenti sei bravissima! aggiorna presto Bacioni Rupertmania ;)

light lily
22/12/06, ore 15:28

jump, jump, jump...rumore della zia Ly versione cagnolino davanti a un osso che salticchia qua e la come una matta per il nuovo capitoletto... so cute!!!meno male che ci sei te gigia perchè questa giornata è già partita male...se oggi è il giorno in cui inziano le vacanze è ovvio che la zia Ly deve beccarsi l'influenza proprio adesso no? almeno con le tue storie mi spasso via un po'...alla prossima e happy christmas pure a te!kisses -Ly-