Marbles, lights and a little lovely Christmas tree
di CottonBatu

karmyGranger
22/12/06, ore 15:25

Oddio XD ma che diavolo di modo è chiamre "quello" "fare alberi" XD mi ha fatto morire dal ridere questo capitolo..anche se trovo herm un pò schiocchina per il suo carattere... comunque spero di vederne delle belle per i prossimi chap. Continua presto.

22/12/06, ore 15:22

XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Io credo sinceramente che tu voglia farmi morire dalle risate prima o poi.... Un'intero capitolo basato sui doppi sensi.... ed Hermione che non li capisce.... Ommioddio!! XD Charlie è troppo un mito, te lo giuro!!!! Questo capitolo è seriamente meraviglioso!!! "Fare gli alberi" !!!XDDDD lo farò presente ai miei compagni come nuovo sinonimo.... !!!! Sei una mita, sul serio è troppo spettacolosa!!!! e poi..... "“Merlino Bill…Hermione è insaziabile!”" XDDDD credevo seriamente di morire.... Visto e considerato che era da un po' che io avevo questo capitolo, me lo sono riletto in settimana mentre ero a Pisa.... Mi hai fatto sorridere in momenti di tensione e in momenti tristi (vedi il fatto che alcune volte avere i capelli e gli occhi verde-acqua non vuol dire essere dei gentili ragazzi....).... Quindi ti devo un enorme grazie, perchè con questa veramente superi te stessa!!!! (Vabbeh, sai che Suo2 *aming Rexino che è SOLO mio*, ma la metto subito al secondo posto!!!) Ti giuro che sono troppo, ma troppo curiosa di sapere come va a finire.... è possibile che 'Mione sia così buona da non accorgersi che Charlie la stava prendendo in giro???? Ah! Una cosa la devo aggiungere.... Mi è mancato molto, ma moooolto moooolto moooolto Martino.... Si,si, lo devo proprio ammettere, quell'alberello mi è rimasto nel cuoricione, quindi vedi di renderlo partecipe la prossima volta, ok??? Anche se so che non mi deluderai!!! Comunque sul serio.... Tutte le volte superi te stessa.... Io sto morendo dalle risate per l'ennesima volta.... Credo che d'ora in avanti quando sarò triste leggerò questa storia, perchè è veramente un toccasana pazzesco!!!!! Incredibilemente strepitosa!!! XDDDDDDDDDDD E poi...ommioddio è spettacolare Ron, che capisce cosa dice Charlie e tenta in tutti i modi di non farlo capire ad Hermione....Bellissima, sul serio!!! Sono troppo troppo curiosona di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!! Poi se mi fai gli occhi da Bambi io certo che te la lasico la recensione (come se tu non te la facessi ugualmente XD) e inoltre ne approfitto per fati TANTI AUGURI DI BUON NATALE! che noi sicuramente non ci si sentirà XDDDDD Ti voglio tanto bene Batu!!!

19/12/06, ore 23:54

si me li immagino tutti e due davanti a Martino la notte di Natale... ohhhhh...inizia a fare un tantinello caldo ahahha...sempre bravissima...

19/12/06, ore 22:27

Carinissimo questo primo capitolo!! XD Martino...muhauhauhaua...troppo forte la nostra Hermione!!ihihihih baciii =**

19/12/06, ore 17:08

*ç* Non ho altro da dire. [Non è che abbia proprio detto qualcosa, ma...Basta, sto divagando. Hei, bella la parola divagare...Divagare divagare divagare...Ok, sto divagando di nuovo. Divagare...Che tenero!!^^ Hmm..Basta] E così la recensione si è prolungata, quando io volevo solo dirti *ç*... Però visto che non faccio altro che divagare[divagare divagare...XDXD] allora adesso è più lunga. Ma che c***o sto dicendo???Impazziscooooo....Aaaaaaaaah! Questo è l'effetto delle cose stupende che escono dalla tua fantasia. Sentiti in colpa. Oh, basta! E non fare quella faccia da innocente, sai? Lo so che stai mentendo, non ho mica scritto 'gioconda' sulla testa, io...Hei sai che bello scriversi 'gioconda' sulla testa??Che carinoooo** Sarebbe stupendo!!Ma sto divagando di nuovo...E basta! Sentiti estremamanete in colpa perchè adesso hai seriamente compromesso le mie facoltà mentali...[quali facoltà?XD] Perchè scrivi così bellissimamente effervescentemente lattescentemente [!?] bene??!?!?!?!? Mi HO offesa, va bene? ... Non sono pazza, lo giuro!!![se se...Dicono tutti così..] Sei stra mitica!(alla homer simpson)

18/12/06, ore 19:33

che bello che bello che bello!!!! 1 nuova fic!!! *oo* non vedo l'ora che continui ^^

Pinkstone & Zio Tobia
18/12/06, ore 18:09

*Zio e Pink leggono.So grattano contemporaneamente la testa* E'... strana. Non saprei come definirla. Martino... Hermione con gli alberi (che combinazione agghiacciante), Ron che ha fame -il solito comunque-... mah, per ora è così... vediamo in seguito! ^^ Insomma, fa finta che questa recensione non esista! XD

18/12/06, ore 18:06

Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi raccomando!! Non farci aspettare troppo!!!!!!!!! ^.^ Padfoot

18/12/06, ore 15:20

Ciaoooooooo!!!! Ho letto questa nuova ff tra le 2 e le 20 volte, mi piace tantissimo! Forse Hermy sta dando un po' i numeri chiamando per nome il suo albero! Quanto ho riso....... Come fai a descrivere così bene Ron?!?!?!?!?!?! è un ragazzo troooooopppooooooo dolce!! (ok, sto impazzendo, chiamate la neuro.......)! Comunque, come tutte le tue storie mi piace tantissimo, non vedo l'ora di sapere come va avanti, quindi continuala presto! Adoro troppo le storie di Natale (forse perché è il periodo dell'anno che mi piace d più......)!!!!!!! Baci..... ^_^

zia funkia *abbraccing Martino*
18/12/06, ore 13:34

Io devo dire solo una cosa *inginocchising davanti a Martino (quello vero)* Vuoi sposarmi???

17/12/06, ore 20:55

se questo è il capitolo uno, gli altri saranno sicuramente spettacolari ^_^
continuà così che è perfetta =)))
ciau!
Claudio

light lily
17/12/06, ore 19:21

ohh!!!!!!!a little beautiful christmas fanfiction!!!!!!scusa l'attacco di follia ma ho appena finito il First Certificate in English exam (ma da quando si fanno gli esami anche di domenica?) e vedo l'inglese dappertutto...comunque è troppo pucciosa questa storia...mi sa che chiamerò martino anche il mio di alberello!!!!!!kisses zia Ly

17/12/06, ore 18:48

una sola parola...marvellous!!straordinaria...magnifica...un contesto del tutto diverso, con un ron talmente dolce che mi vengono quasi i lacrimoni....giuro...per favore aggiorna presto...se non posso averlo anche io un qualcuno che mi aiuta con il mio martino voglio leggerlo...com'è triste un natale da sola...buuuuu...(p.s. ff S T U P E N D A ) un bacione amy

PazzaWendy
17/12/06, ore 17:28

Simpaticissima, come al solito! Complimenti! XD

karmyGranger
17/12/06, ore 16:29

Questo cpaitolo mi ha fatto scocmpisciare... se cominciamo così XD Bellisismo ed esilarante! Complimenti aggiorna presto!