Don't fall in love with me.
di Iwantasmile

05/06/12, ore 18:44

Wow che bello :') Ho letto anche questa e ti ho messa tra i miei autori preferiti u.u non ti perdo di vista ragazza u.u

05/06/12, ore 18:15

cfvgthjythrgsfedvgbhjnthrgf oh mammaaaaaaaaaaaaaaa.
oddio, scusami per il ritardo ma succede un casino.
i miei stanno per divorziare e io non ho mai tempo di connettermi, purtroppo.
quel poco tempo che ho, lo uso per uscire e svagare un pò, pardon.
cercherò di essere più presente.
comunque sei bravissima e io ti adoro ancora.
continua presto.
ps. ho aggiornato.<3

-emme, gb.

05/06/12, ore 16:03

OH SIGNORE MIO.. *carica il fucile e punta verso quella Sophie" HAAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
no ok basta.. haahah
anyway..
aspetto il continuo.. e.. AMO PURE QUESTA STORIA.. HHAHAHAAH

05/06/12, ore 15:53

Oddio t.t
Quella Sophie mi sta in cuuuuulo!
Uccidila, ti prego u.u
Si vede che a Bieber piaci tu e non lei :')
Anche perché voi 2 siete nati per stare insieme <3
Ci sono rimasta male quando tutto d'un tratto sono passati 2 anni D:
Ma vabbè, è lo stesso stupendo! Aggiorna presto ti prego! <3

05/06/12, ore 15:42

Hi! :3
Bene, bene, bene...
E così la nostra amata Bea non è più trasgressive, come la definivo io. E' diventata una ragazza di classe.
Va bene, potrei accettare questo cambiamento u.u  <3
Come sempre il capitolo mi piace. Sono ripetitiva, lo so.
Sophie mi sta già sulle palle ( Bonjour finesse ). C'è sempre qualcuno di mezzo. Pfff. -.-
Ma, effettivamente, senza complicazioni la storia non andrebbe avanti e finirebbe in men che non si dica.
Erikuccia (?) aggiorna presto questa storia, right? :)
Thanks
 Bye bye, darling!
#LotofLove

-Honey_eyes

05/06/12, ore 15:31

muahahahahahahahaha quella sophie non mi piace proprio per niente èé.
continua presto,voglio proprio sapere come si svolgerà la felpa uù.
un bacione grande Erika,sei sempre fantastica c:

@ciastin on twittah.

05/06/12, ore 15:18

Questo capitolo è stupendo, ma mo sta Sophie che cazzo vuole?
Bhe certo, è Justin Bieber è ovvio che non può stare per troppo tempo senza essere fidanzato (?), però non va bene, cioè Bea non ne ha avuti li a Parigi, brava ragazza, tu devi avere solo Justin.çç
Vabbè, togli di mezzo quella troia di Sophie, grazie. AHAHAHAHAHAH.
Comuuunque, cioè, ti dico solo che quando ho letto "coppia" ho subito pensato "ecco, justin e una che sicuro che è una troia", ahahahah. Sono rimasta a bocca aperta insieme a lui per il cambiamento di Bea, assurdo, non me la sarei mai immaginata così...così. '-'
AHAHAH vabbè, aggiorna presto meraviglia.
-asia.

05/06/12, ore 15:15

O-D-D-I-O.
Ma è meravigliosoooo *-------*
Hahahahaha,Dio,ma scrivi in una maniera dufhfujhrhnruje :33
E chi se l'aspettava un capitolo del genere? Voglio dire,chi se lo aspettava il fatto dei DUE ANNI DOPO?
Io no di certo D: hahahaha.. Riesci sempre a stuprimi,ragazza :')
Comunque..IL CAPITOLO (come avrai già capito xD) è STUPENDO.
Sophie mi sta già sulle palle LOL
Justin lo amo,come sempre :33
Continua prestISSIMO (?) lol <3

P.S. All Around The World è fhednfutrbnrfujrtned *--------*

05/06/12, ore 15:00

Perchè Justin si è messo con quella troia? Perchè? ç_ç
Pppppperò...chissà cosa succederà alla festa tra Bea e Giustino *-*
Non vedo l'ora di scoprirlo quiiindi sai già cosa devi fare u.u
DEVI CONTINUARE ORA. :3
Sei fantastica come sempre Erika!

05/06/12, ore 14:12

Non ho potuto recensire questi tre capitoli perchè il due ero partita per milano per il believe party, e quando il tre sono tornata ero ancora stanca, e in questi due giorni mi ero praticamente dimenticata dell'esistenza di efp (?) AHHAHAHAHAH.
Comunque, sei straordinaria come sempre e questa fan fiction mi sta piacendo da morire, madò.
Magari ti annoia sentire sempre le stesse cose, i stessi complimenti, ahah, però che devo farci, non è colpa mia se tu e la tua storia siete meravigliosi oh. u.u
Da ora in poi cercherò di recensire sempe. :)
-asia.

05/06/12, ore 00:11

è fantastico e la storia mi piace sempre di più, anche se le altre due storie sono praticamente dei capolavori.. è solo l'inizio con questa, sono sicura che mi piacerà come le altre.

un bacio. ti voglio bene.

04/06/12, ore 23:11

erika ma le tue storie sono una piu bella dell'altra, seriamenteeeeeeeee. ora mi sono presa bene pure con questa ahahhahahah aggiorna subito subito subito u.u

ancora brava:)

04/06/12, ore 20:23

Ciao cara!!
Chiedo perdono per non aver potuto recensire gli altri due capitoli...ma mi sono dovuta preparare per un concorso con la scuola di canto e.......alla fine sono arrivata al 2° posto   -.-'
Cooomunque.....ho visto anche io i video di Justin a Milano e non riuscivo a smettere di piangere!!
Io pensavo che nell'Alcatrez (o come si scrive) potessero entrare solo le Beliebers con la cartolina estratta e perciò mi ero messa l'anima in pace perchè anche se ci fossi andata non mi avrebbero fatto entare....ma poi le hanno fatte entrare tutte e lui ha detto "Ciao rrrragazze come state??"
Aww *__* sa essere così dolce....!
Ma so che prima o poi lo incontrerò anch'io e riuscirò a realizzare il mio sogno..!
Never Say Never...right??!!
Ok...parliamo del capitolo!
Come sempre questo capitolo è eccezzionale (ma già lo sapevi ù.ù)
Adoro la piega che stà prendendo questa storia ma l'ultima incazzatura di Justin non mi ispira molto.....speriamo si risolva tutto...
Li adoro insieme..... e non solo per le 'cose sconce' che fanno, sia ben chiaro!! (ma soprattutto per quelle...ahahahaha!!)
E se bea si stesse veramente innnamorando di Justin?!
Beh, questo lo lascio decidere alla scrittrice più brava sulla faccia della Terra (tu!)
Stupicimi!!!
E poi la storia dell'amico bieber-boy mi fa impazzire!!!
Brava, brava..!
Love U
Aggiorna presto cara!!! (Ma so che lo farai!)
#MUCHLOVE

04/06/12, ore 19:41

bellissimo capitolo! *-* continua presto!! FINISCE DOMANI A TE LA SCUOLA?? A me Mercoledì prossimo ! ç.ç perché mi sono fatta 2 settimane di neve! vave... :/ tvb alla prossima!

04/06/12, ore 19:30

TU MI FAI SCLERARE TUTTE LE VOLTE.. UN TIRA E MOLLA.. MAI UNA COSA TRANQUILLA E'.. hahaahahahahahahah
DAI SU ASPETTO IL CONTINUO LOL