Don't fall in love with me.
di Iwantasmile

13/06/12, ore 11:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI ODIO çç hahahhhahaahaha

COME HAI POTUTO FARMI UNA COSA DEL GENERE... COME?? çç

La cosa positiva almeno è che si sono messi insieme ma lui non gli ha mai detto un "ti amo" e neppure lei a lui çç
Va bhé avvisami su Twitter col link della nuova storia che sono impaziente di leggere sperando sia più lunga di questa.. hahaah c:

13/06/12, ore 11:47

(Y) ci gusta!
aspettiamo tutti la nuova ff, cche tanto so già che sarà bellissima, sdahoidòajoda.
cieeeeo.

13/06/12, ore 11:30

E' un finale bellissimo......anke se un po affrettato.
Non vedo l'ora di leggere quella nuova.
Baci
tvbbbbbbbbbbb
Ele

13/06/12, ore 11:08

cdfghjktyfthrtgbhnjrmetdsrhnjmyredtnrsbnhjmrdtnb.
UDDDDDDDDDDDDDDIO.
ok, sono senza parole, davvero. :O
mi piace tantissimo e io boh, non so cosa dire.
tu come al solito hai questa capacità di lasciarmi senza parole e io mi sento sempre imperfetta d'avanti a tanta perfezione.
ti prego erika, non smettere mai di scrivere.
ti voglio bene, ricordalo.<3

-marzia.

ps. è la prima volta che mi firmo col mio vero nome, anche se è orribile D: , quindi sentiti moolto più potente. uu

13/06/12, ore 11:04

No cavolo mi hai fatta piangere, ancora! E' davvero stupendo, cavolo, non so come ci riesci a scrivere così bene, perchè per me è impossibile. Per te sembra quasi come bere un bicchier d'acqua. Ti prego scrivi un'altra storia, fallo per noi lettrici appassionate!.-Baci

13/06/12, ore 10:58

Oddio mi sono emozionata
è un finale stupendo e non vedo l'ora di leggere
la tua nuova storia <3
Rossy

13/06/12, ore 10:46

Erika tesoro questo capitolo è assolutamente perfettooo *.***te lo giuro mi hai fatto emozionare tantissimo:)))diventi sempre più bravaaa;)ora non vedo assolutamente l'ora di leggere la tua nuova FF e di recensirlaaa:**alla prossima ti voglio tantissimo bene

13/06/12, ore 10:07

Io ti uccido!
Potevi continuarle entrambe! :(
Volevo il continuo di questa storia.. Ci sono rimasta male quando ho letto la parola Fine. :(
...
Vabbeh '-' E' stupendo, ovviamente. D: Però ripeto che ci sono rimasta male çwç
Gli volevo vedere almeno 1 giorno da fidanzati DD:
Comunque è stupendo, okay l'ho già detto .-.
Sì insomma, grazie per avermi regalato questa storia! ù.ù
Regalato, nel senso di leggere xD
No va beh, lascia stare D:
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 10:30 am)

13/06/12, ore 02:08

Scusa, ogni tanto mi capita di saltare dei capitoli, ma non solo con la tua storia, è che ne sto leggendo altre e ne ho anche in corso due mie, quindi mi capita di non notare che vengono aggiornate. Oppure non me ne accorgo quando non ricevo la risposta dell'autore, quindi penso come se ancora non sono state aggiornate (?) ahahah.
Bhe che dire, uaao. Queta storia è sdjfshusbekvfdc, ed anche se durerà poco, non mi preoccupo dato che ne hai in mente un'atra, e le tue sono sempre meravigliose.
Aggiorna presto, stavolta proverò davvero a non saltare altri capitoli. AHAH.
-asia.

12/06/12, ore 20:45

bello!!! :D aspetto gli ultimi capitoli e poi sono curiosissima della prossima FF!!
un bacione, a presto ;)

12/06/12, ore 20:41

Mi sento terribilmente in colpa per essere riuscita a recensire solo al capitolo 10 çç
Questa tua nuova storia è spettacolare, dfghfvbn, un nuovo genere che apprezzo molto.
Come al solito scrivi stupendamente e riesci a coinvolgere il lettore, brava, un altro capolavoro.
Continua presto, perché io aspetto che continui, dfghjbnmbytrcfgv <3

12/06/12, ore 17:29

MI PIACE, MI PIACE UN SACCO.
BOH, SECONDO ME SONO TENERISSIMI AHAHHHA
AGGIORNAAAAAAAAA.
(NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA NUOVA FF!)

11/06/12, ore 10:30

insensato e frettoloso? pff tesoro vatti a confessare che hai fatto peccato a pronunciare queste parole! lol.
è stato bello ed emozionante leggerlo, tipo quando vedi un film in 3D(?)
ma non i nostri, quelli in america perchè i nostri fanno cagare in mano ewe
che poi non ho capito 'ti odio brutta zoccola' lo ha detto a sophie o bea? dimmelo ewe
penso di essermi innamorata di dree veramente, è un cucciolo :'3
ah, e anche della guardia del corpo uu tipo che già mi manca kenny cwc
anyway, nel prossimo capitolo si scopa? cioè stavolta si fa l'amore, right?
dai stanno DA SOLI, IN MACCHINA, VICINI, ci vuole, non possono non fare niente! D:
vabbè basta che divento pervertita poi ahah, alla prossima posta presto <3

11/06/12, ore 09:02

Erika ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimooooo:)))))sei veramente sempre più brava:-)ora sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il continuo ma soprattutto di leggere la tua nuova storia che sono convinta sarà stupenda come tutte le altre tue storie:))alla prossimA un bacione ti voglio bene

11/06/12, ore 00:28

Io amo sempre di più Bea.
Quando si incazza poi!♥
Continua presto presto presto.*_*