Don't fall in love with me.
di Iwantasmile

14/06/12, ore 17:03

oddio la fine mi ha commosso... semplicemente stupenda **=)<3
lo dico sul serio ;)

13/06/12, ore 22:31

O-D-D-I-O.
Quella parola.."FINE"...giuro che mi ha spiazzato! Dio santo,giuro che non me l'aspettavo minimamente!
WOW.
Comunque..stupendo davvero. Un finale più bello di questo non avresti potuto farlo! Stupendo,sul serio *-*
Amavo questa storia fin dal primo capitolo ed ora che è finita,sento che mi mancherà :'(
hahaha,ma non fa niente perchè a tirarmi su di morale ci sarà la nuova FF!! LOOOL (?)
hahaha,vado subito a leggerla :3 LOL
Ti voglioo tanto benee :D <3

13/06/12, ore 21:58

Ciao cara..!
Chiedo scusa per non aver potuto recensire gli altri due (o tre...ho perso il conto!) capitoli.....ma domani inizio gli esami e ho dovuto studiare come una matta in questi giorni.
Ovviamente mia madre mi ha NEGATO l'uso del computer.... Ma grazie a Dio sono stata ammessa agli esami con 10 e sono felicissima!!
Ok...ma adesso basta parlare di me..!
Sono triste che tu abbia chiuso la storia così in fretta (anche se il finale era spettacolare), ma so anche che se lo hai fatto è perchè hai avuto un "lampo di genio" e sinceramente non vedo l'ora di leggere la prossima meraviglia che scriverai....
Ti adoro e amo la dolcezza con cui rispondi alle mie recensioni...A volte penso di non meritare tanta premura da parte tua...Sei così infinitamente buona e (come già ti avrò detto mille volte) scrivi da Dio!!!
Quindi mi raccomando....fatti valere con queata nuova FF!!
Io la leggerò e ti sosterrò in ogni momento in cui ne avrai bisogno!!
Ti voglio bene e so che anche tu me ne vuoi!!
Ok, ti lascio.......Devo andare a dormire o i miei mi decapitano!!!
E poi chi mi tira giù dal lettto domani mattina?!?!?
Ahahahahah
Love U....Ciao e a presto!
#MUCHLOVE

13/06/12, ore 20:52

Che è tipo stupendamente stupendo?
Che dire, non me  lo aspettavo che finisse, però mi è piaciuto tanto! :)
Un bacio, Virginia :)

13/06/12, ore 18:57

No è finitaaa :/ ... *-* però adesso metti la FF nuova e non vedo l'ora! Sei mitica e lo sai già! Adesso me ne devo andare via ç.ç ciao ciao Ery alla prossima FF

13/06/12, ore 18:42

oooh la mia Silipigni. u.u (oramai mi sono abituata a chiamarti col cognome, pardon)
mi dispiace sia finita. mi piaceva tanto*o* però sono impaziente di andare a leggere la tua nuova storia.
scusa se non dico molto HAHA ma non ce la faccio, DEVO ANDARE A LEGGERLA. LOL

un bacio, ti voglio bene Silipigni*o*

giulia.

13/06/12, ore 16:48

Oddio è stata stupenda questa storia, anche se corta, comunque bella.
E leggero anche quella nuova, si, sdfghnjmhgfdsa, sei troppo brava.
Sei stupenda.
-asia.

13/06/12, ore 15:32

Ma perchè mi fai sempre emozionare? Tesoro sei stata bravissima veramente. Ho letto tutte le tue storie prima ancora che io e te co 'conoscessimo' e scoprire di aver legato con l'autrice delle mie storie preferite mi fa sentire potente ahah. Anche se non ti conosco spero di instaurare una bella amicizia sul web con te, sai ho conosciuto molte ragazze qua su internet e ho instaurato un bel rapporti con la maggio parte! Ma vabbè passiamo alla storia, basta parlare di me lol. Ti giuro che mi sono emozionata realmente sono una ragazza sensibile e anche leggere delle parole messe insieme per formare una storia mi fanno scendere le lacrime. Compli
Complimenti anche se corta eè stata una bellissima storia, come tutte! Di sicuro leggo anche la prossima uu hai già pubblicato il primo capitolo? Corro a vedere perchè non mi ricordo ahahahah bacioni <3

13/06/12, ore 15:03

Vabbè che dovrei dire?cioè dimmelo tu perchè io non ho parole davvero..credo che questa sia stata una storia magnifica infatti come hai detto tu non mi aspettavo il finale perchè pensavo dovesse continuare,ma non m'importa perchè mi è piaciuto tantissimo ed è questo che conta mi raccomando continua a scrivere così piaci tantissimo :DD un bacio e sii veloce a scrivere l'altra u.u ;)

13/06/12, ore 13:52

Oddio cwc mi mancheràà cwc ora seguirò la tua nuova ff e.e

13/06/12, ore 13:51

Ciao, ormai io e te ci conosciamo :D
Voglio dirti la verità, non mi aspettavo questo finale e neanche che questo capitolo lo fosse, pensavo fosse più lunga la storia, ma mi ha interessato molto questa storia.
Parlando della tua nuova Fan Fiction (si scrive così?) sono ansiosa di leggerla, spero non sia come tutte le altre e spero che sia una di quelle che mi piacciono moooooolto (:
Avvisami quando metti il capitolo, almeno lo leggo <3

Un bacio Anyl.

13/06/12, ore 13:19

Nooooooooooooooooooooooo non può essere finita ç_ç Ma purtroppo tutto ha una fine...
Comunque è meraviglioso questo capitolo, come del resto tutta la storia!!
Un bacione!!

13/06/12, ore 12:53

E' il capitolo più bello di questa FF *O*
Sei meravigliosa, quando scriverai un libro sarò la prima a leggerlo :3
A dire il vero non mi aspettavo la fine con questo capitolo xD
Però veramente, è meraviglioso il modo in cui scrivi *-*
I Jea sono dheyrhfujkcnd *----*
gdtsgdcnd non vedo l'ora che pubblichi la nuova FF dsgdcb *-*
Sciau c':

13/06/12, ore 12:10

CIOE',NON ME LO ASPETTAVO O.O
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA NUOVA FF

13/06/12, ore 12:00

Mi è piaciuto davvero tanto erika, ormai non so più come dirtelo, e ora esigo la nuova fan fiction, possibilmente più lunga come quella precedente, mi piacciono le ff lunghe e kilometriche uù.
Finalmente le cose si sono concluse bene tra quei due ùù.
aspetto la prossima fanfiction, un bacione. #muchlove.

@ciastin.