Don't fall in love with me.
di Iwantasmile

09/06/12, ore 23:08

LALALALALA stupendo LALALALALA continua presto u.u LALALALA comunque dono "DreamitBeit_" si twittah :3

09/06/12, ore 20:53

ulalala (?) HAHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH dovrebbe essere un'esclamazione la mia ma non credo che convinca molto.. HAHAHAHAHAHAHAHAHA
anyway..
aspetto il continuo ùù e la mia sferadi vetro con il piccolo bieber che saluta all'interno mi ha detto che Bieber è gelosoooo *cantilena come una bambina* HAHAHAHAHAAH (?)
no ok basta sembro scema.. hahahahahahaahha

09/06/12, ore 20:11

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono nuova di questo sito,mi sono iscritta proprio oggi!
E INDOVINA UN PO' A CHI VA LA MIA PRIMISSIMA RECENSIONE????? SI HAI INDOVINATO PROPRIO A TE! DOVRESTI ESSERNE ORGOGLIOSA!!!!!!!!!!
cmq ho letto tutte le tue storie e sono fantastiche complimenti!!!!!
riguardo la storia il capitolo è stupendo, mi piace il fatto che Bea grazie a justin abbia ritrovato se stessa e pensa un po' mi sta incominciando a stare simpatico anke Dree ma cm amiko sia chiaro!!!!!!!!
e adesso una cosa ke ho sempre desiderato scrivere " AGGIORNA PRESTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!"
                                                                                                                                                                                                                                   un bacio  Alessia<3

09/06/12, ore 19:14

fhebngujrnfr bello bello bello bello *-----*
E sono contentissima che adesso puoi di nuovo collegarti quando vuoi così continuerai a pubblicare di nuovo giornalmente..vero? VERO u.u LOL
hahahahaha :3
Conitnua presto! Non so perchè ma ho l'impressione che il prossimo capitolo sarà moolto ma moolto interessante :3
hahahaha,Ti voglio benee =D

09/06/12, ore 19:05

OH-MIO- DIOOO!! ora sono davvero troppo presa da questa storia! bravaaaaa :D
aggiorna presto!! ;)
un bacioneee

09/06/12, ore 18:32

Penso che visto che puoi collegarti quando vuoi, adesso
tu bellezza mia, scrivi il prossimo e lo posti. Ok? Ok.
Ti pregooooooooooooooooooo çç
Cioè amo questa storia, è la mia droga, quindi aggiorna più in fretta possibile.

09/06/12, ore 18:28

attenzione ragazzi, la stronza è tornata!
yoiyoiyoi ma quanto sei bravissima? *-*
alla fine ho letto il capitolo prima di uscire, mi sento potente e soddisfatta u.u
anche perchè non potevo perdermi codesta meraviglia!
ma che cucciolo che è dree? :33 ahah non ci far caso è il mio nuovo personaggio preferito(?)
SCHEEEERZO e' sempre bea ;)
neufevfjjb sono contenta che hai il computer piu' tempo *^*
così possiamo parlare ewe.
posta presto il prossimo<3

09/06/12, ore 18:17

Erika tesoroooooo ma come fai a stupirmi sempre e a rendere ogni volta i capitoli così fantastici??sei veramente troppo troppo brava e non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito xk con questo finale mi hai lasciato troppa curiosità:))) alla prossima un bacione grande ti adoro;*******

09/06/12, ore 18:07

sono entrata qui, proprio per vedere se tu avevi aggiornato dlfjldkjl
aww, io amo questa storia, sul serio :'3
cioè, io amo TUTTE le tue storie ahahahhah uù
ti ho sempre seguita, anche se non ho mai recensito dato che non avevo ancora creato un account qui lool

anyway, parlando del capitolo è stupendo, del resto come tutti gli altri.
ahahah lol

ahahha la "piccola" beatriz è tornata, finalmente dnls lool
non mi piaceva la "brava" giovincella che era diventata, appena tornata da parigi éè

okay, basta non mi dilungo troppo.

alla prossima :'3

09/06/12, ore 11:37

SHALLALAL eccomi qua (?) anche se è corto, è bello v.v continua presto :3

08/06/12, ore 21:19

Ciao ciao :)
Allora, premetto che adoro questa storia, ma devo commentare una cosa...
Nel capitolo hai scritto 'Dissi salendomi le spalline del vestito'. Beh, vedi, teoricamente non si dice in italiano. Al massimo puoi dire 'tirare su le spalline' o 'fare salire le spalline del vestito fino alle spalle'.
Boh solo questo. Non ti preoccupare, ogni tanto capita di sbagliare. Ma, vedi, io su queste cose sono un po' tanto pignola; diciamo che ho una piccola ossessione per la grammatica (questo non esclude il fatto che anche io possa sbagliare). :3
Spero che questo commento ti sia stato utile per migliorare. :)
Comunque il capitolo mi piace...
Continua presto, cara <3
Loads and loads of love.
Bye bye.

-Honey_eyes

08/06/12, ore 19:21

Scs se non l'ho praticamente mai recensita questa ff, ma mia mamma non mi faceva accendere il computer, e per di più ho avuto l'ultimo compito il penultimo giorno di scuola. Perciò.......
Cmq è BELLISSSSSSSIIIIIIIIIMMMMMMMMAAAAAA!!!!!
La adoro.
Ma c'era da aspettarselo; le tue ff sono meravigliose.
Spero l'aggiornerai presto e che tu mi risponda. Sai mi piace chiaccherare con te.....anche per queste cose.
Ti voglio bene.
Ele

ps1: Ho aggiornato la mia ff "April 9th. The best day of my life". Spero la leggerai. Dimmi cosa ne pensi.
ps2: Die in your arms e All around the world, sono bellissime!!!! Le hai ascoltate?????

08/06/12, ore 19:05

fhyfrntgurtnfrurt MERAVIGLIOSO. *------*
Ma Justin è proprio stupendo :33 fjtrntgjtnt.
Sono sicura che si metteranno insieme tra poco :3
E' dolcissimo quel ragazzo,davvero *-*
Comunque..si,l'ho visto Justin su Rai 1 e ho pianto come la matta :') LOL
ahahaha Continua appena puoii! :DD

08/06/12, ore 17:21

quel tatuaggio non mi piace çç voglio che si aggiusti tutto e si mettano insieme.. senza tutti i problemi che ci sono stati nell'altra.. voglio vedere la coppia senza problemi e litigi çç
aspetto il continuo

08/06/12, ore 16:57

Davvero sei una brava scrittrice, puoi vantarti :D
Comunque avvisami quando continui, le tue storie mi piacciono TUTTE.
Davvero, complimeti :)
Anyl.