Hogwarts, je t'aime
di genesis18

18/11/10, ore 20:04

La storia mi sembra molto carina.. spero che la continuerai, anche se, vista la data dell'ultimo aggiornamento, non ho molte speranze.. :)

10/11/10, ore 21:39

Davvero bella! *.* Spero che la continuerai presto! :)

Noemi_Malfoy
27/10/07, ore 09:53

è interessante questa storia, non l'avevo letta prima, ma devo dire che scrivi molto bene... Spero coninuerai presto..

Ledy Slytherin
26/10/07, ore 23:07

oddio mio è carinissima,strana, molto strana, inaspettata.ma molto molto bellina coninua

Molto bella questa ff...che pairing adotterai, alla fine? A parte Ginny/Theodore (sempre se non mi sbaglio^^)...anzi, no, non dirmelo, preferirei scoprirlo mano a mano che leggo! Posta presto, sono curiosa! Comunque, è un vero paladino il nostro Theodore xD

21/02/07, ore 20:29

che bella! ti prego ti prego ti prego, la coppia blaise e daphne mi piace tantissimo, é una delle mie preferite!!!! ti prego, esaudiscimi questo desiderio! complimentoni per la storia, é veramente scritta bene

jes_09
15/02/07, ore 16:57

ciao, questa fanfiction m'ispira molto, i pairings m'intrigano e insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. aggiorna presto

21/12/06, ore 12:30

Bella, questa storia mi piace *__* E' scritta bene e poi sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.Adoro questi paring, sono diversi dal solito , e questo rende tutto più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao

chiby09
18/12/06, ore 19:41

sono molto curiosa dei pairings. io opterei per draco e ginny, e daphne e blaise. la fanfiction è tua però quindi sta a te la decisione. mi raccomando aggiorna presto

Aurora
18/12/06, ore 09:38