I Sentieri si reincrociano
di Registe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/12, ore 14:39

L'ho detto dall'inizio, Marluxia è un grande. Saga (logicamente) è un grande per essere resistito fino alla fine, mi dispiace però che abbia sofferto tanto! Ora si mette male per Vexen, ma spero che riesca a scondizionare Mistobaan prima di venire massacrato da Camus. E non da Larxen, lei non si merita questa soddisfazione! Che, poi, è anche colpa sua se Marluxia e Axel sono finiti nei guai, se si fosse trattenuta alla locanda non sarebbero stati catturati dai demoni. Leggerò al più presto il 7!

20/07/12, ore 14:49

Finalmente riesco a leggere e commentare! Scusatemi ancora per il ritardo mostruoso. Capitolo bello, non c'è che dire, per quanto triste. Sono felice almeno di leggere che Gemini è l'ultimo a morire (ad eccezione del Gran Sacerdote, chiaramente) perché è il mio preferito, sia per la complessità del personaggio che per il mio essere del segno dei gemelli. Il Cavaliere del Drago mi incuriosisce, pare un personaggio interessante, e voglio proprio sapere quale sia questo peccato a cui ha accennato. Spero lo metterete nel corso della storia. Non so quando leggerò il prossimo, in ogni caso alla prossima.

25/06/12, ore 22:21

Interessante. Questo Killvearn è pericoloso, sono molto curioso di sapere chi sia il suo signore (o padrone, non ricordo la parola usata). In ogni caso non mi fido di lui, ma almeno per il momento sembra fare ciò che dice il GSB. Vexen inizia a farmi un po' pena: si è fatto troppi nemici, non è molto salutare. Sempre che riesca a fuggire dal GSB, chiaro. Tarkin è fastidioso, capisco Zexion e il suo disdegno per lui e il resto dell'Impero. Zachar è un'idiota visto il modo in cui continua ad essere fedele a Kaspar. Già ce lo vedo: lui si riprende e la sfrutta per fuggire, lasciandola in pasto a Palpatine e i suoi.

18/06/12, ore 15:57

Non posso farci niente, il GSB mi sta sempre più simpatico. A differenza di Palpatine, non è uno che domina con la paura, se gli umani hanno paura di lui, è solo perché, come sempre, siamo portati a temere e odiare ciò che non comprendiamo. Palpatine (indirettamente) ha fatto saltare in aria un intero pianeta solo per mandare un messaggio; il GSB ha semplicemente detto al Tempio delle Dodici Case di stare per conto loro e non rompere le balle agli altri. Concordo: fossi io il sovrano del mondo, tranquille che renderei ogni manifestazione religiosa pubblica illegale, e sarebbe consentito praticarla solo a casa. E il modo in cui si preoccupa di Mistobaan è ammirabile; non credo che Palpatine fosse tanto preoccupato della sparizione di Tarkin (si chiama così? Non ricordo bene) e Boba. Al limite era preoccupato di essere stato tradito. Il GSB (almeno per ora) pare un sovrano giusto, e seppur consideri gli umani dei vermi insignificanti (e in molti casi è difficile dargli torto), non si è lanciato in un genocidio. Ha addirittura un umano come generale, no? Ora quello che vorrei vedere è Kaspar che cerca di riprendersi gli Oggetti millenari. Lui di sicuro ne conosceva i poteri (e credo che anche Vexen ne avesse una certa idea), e sarebbe forse uno dei pochi umani che il GSB considererebbe, se non per il fatto che è un altro pazzo egoista e doppiogiochista, per cui il GSB lo farebbe ammazzare dopo appena mezzo secondo che si conoscono.
Ah, e dite al vostro Narratore di stare zitto, che non mi ricordavo Killnearn (o come cavolo si scrive), proprio come avete detto voi! XD
Così, tanto per fare, rileggevo le recensioni della storia precedente, così da rinfrescarmi la memoria, e ho notato come in quasi ogni recensione abbia scritto di voler vedere Larxen morta! Haha!
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 04:05 pm)

11/06/12, ore 16:00

Come al solito, Larxen non ci delude e è la solita pazza che non pensa a niente che al suo divertimento. Non solo è sadica, è pure una masochista! È proprio malata! Effettivamente mi chiedevo anche io perché Vexen non avesse condizionato Mistobaan per servire l'Organizzazione. Se non l'avessi letto nel capitolo, l'avrei chiesto nella recensione! Piccola parentesi sulla mia scorsa recensione: certo che ricordavo che Mistobaan era stato mandato al Castello, ma credevo che il GSB fosse alla ricerca di Mu e Camus, non avevo capito che l'Organizzazione fosse dello stesso mondo. E se era stato detto... non me lo ricordo! XD Spero che Marluxia non muoia, è il mio preferito tra i membri dell'Organizzazione, anche se ci vedo proprio Larxen che chiede di poter essere lei stessa a giustiziarlo. Psicopatica. Il coccodrillo rosa è quasi divertente, e dico "quasi" perché la situazione e il punto di vista non sono il massimo del divertimento! Ma è anche comprensibile. Devo dire che mi trovo quasi d'accordo con il GSB. Vedremo come si evolverà la situazione! Alla prossima.

01/06/12, ore 11:18

Non mi aspettavo che la famiglia demoniaca fosse a conoscenza dell'Organizzazione. A proposito, quanti degli ex membri sono ancora in vita? Solo quelli presentati nella prima storia o anche altri? Larxen è la solita idiota, non capisco perché non l'abbiano abbandonata. Spero di vederla eliminata in questa storia, mi dà un fastidio leggere di lei paragonabile a quello che provo nel leggere i capitoli di Cersei Lannister nelle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Significa che mi sta parecchio sul cazzo. Ma veramente tanto! Attendo impaziente il prossimo capitolo. Sono molto curioso di leggere di Mu e Auron e di come sta Camus, se è ancora condizionato o no. E chiaramente la situazione all'interno della corte (?) di Palpatine.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]