Being a mirror.
di x_LucyW

02/05/19, ore 15:19

Ehi, eccomi qua :D
Accidenti, quanto mi è piaciuta questa fanfiction!: È curata, scritta bene e i personaggi sono meravigliosamente IC.
Ho adorato il tema dell'"uccellino" e dello "specchio".
Ancora mi dispiace che Sansa non l'abbia seguito :( così come mi dispiace che nella serie non ci sia stato il bacio, come nel libro

13/09/17, ore 00:15

L'impaginazione mi ha dato un po' di fastidio alla vista, ma non mi ha impedito di leggere questa storia e di trovarla carina e angst. un angst agrodolce che ricorda il libro, un angst che ben si addice a questi due, l'emblema del mai na gioia (insieme a tante altre coppie mezze morte in GoT)
una storia che mi è piaciuta molto, complimenti.

14/04/17, ore 15:17

Questa one shot é spettacolare.
É profonda e l'ho adorata, davvero ben scritta e mi piace come hai saputo raccontare di nuovo la scena riuscendo ad approfondire i pensieri dei due personaggi. É come se fossi entrata nella loro testa! Molto bello.

26/09/13, ore 19:34

Bellissima, mi piace quasi più dell'altra, che è meravigliosa! Mi piace molto che hai inserito i dialoghi che avvengono in originale, però inserendoli nella tua storia, una cosa che cercherò di fare anche io nella mia XD
Spero che scriverai di nuovo della SanSan, io intanto salvo anche questa! ^^

02/08/12, ore 14:25

Struggente. E’ la mia scena preferita, sia nella serie tv che nei libri. Sei riuscita a renderla meravigliosamente, ti faccio i miei complimenti! Sandor è un personaggio complicato, ma sei riuscita a descriverlo nel modo più adatto possibile! Bellissima la scena iniziale, prima che Lei arrivi. Lo specchio, mamma mia, un passo super poetico. FF molto elegante,
Complimenti,
Bea

25/06/12, ore 12:58

kjzsdfyuieryhfjdfwo! Ohohohooh mio dio loro due sono così cariiiiini! Non riesco a immaginarmi una relazione tra Sansa e il Mastino, ma adoro il fatto che lui abbia questo quasi amore verso di lei, e oddio pucci pucci ammoooooore!
smdzqayuduD,JAH
L'idea dello specchio è splendida, e il fatto che non nomini mai Sansa è stupendo, ed è tutto scritto così bene, e k,sudroa.,kszr.
Brava =)

12/06/12, ore 01:01

Bellissima la presenza dello specchio. Ho sempre pensato che i due fossero specularmente opposti: la bellezza di Sansa e il viso sfigurato di Sandor; la nobiltà della prima e il disprezzo del secondo per nobili e cavalieri; la dolcezza e la brutalità; il coraggio dello spirito e quello del guerriero; l'ingenuità fiabesca di lei e la pragmaticità e prosaicità di lui... Non riesco a non trovarli perfetti, soprattutto ora che Sansa inizia a crescere e a comprendere che la bellezza e la giustizia non risiedono lì dove l'occhio può coglierle.
Non mi dilungo perché ho sempre troppa paura di farmi scappare qualche spoiler, ma ti ringrazio per aver scritto di Sandor (io lo amo senza riserve!!).

02/06/12, ore 12:40

o mio dio è bellissima hai reso i pensieri di sandor perfettamente! mi sono commossa!! io li adoro! vorrei che il loro rapporto fosse approfondito..uff.. comunque complimenti!

01/06/12, ore 17:12

Bellissima... adoro quando il Mastino cerca Sansa quell' ultima volta! Li per me Sansa ha raggiunto l'apoteosi poi... beh, semplicemente è declinata! Per un momento avevo seriamente sperato che Sansa sarebbe fuggita davvero con il Mastino( sono una delle mie coppie preferite), ma poi mi sono dovuta arrendere all'evidenza :( E poi quando canta... una parte così naturale seguita da una naturale trasformazione del mastino che per poco non mi sono sciolta *-*
Poi giustamente il momento si è volatilizzato -.-
Mi è piaciuta moltissimo :) Complimenti!
N.

31/05/12, ore 21:17

Oddio quanto è bella questa scena! La fragilità e il coraggio di Sansa, la forza e la dolcezza di Sandor.. sono stata troppo contenta di trovare una FF su questo particolare momento, e per di più anche ben scritta! Hai saputo ricreare l'atmosfera con la stessa delicatezza che c'è nella scena e mi è piaciuta un sacco la riflessione dello specchio!

Mi hai uccisa con l'ultima frase però! Non ho letto i libri e non voglio spoiler, non so se è una tua interpretazione o se succederà davvero così, ma io non mi rassegno dallo sperare che Sansa non sia tanto fessa da rimanere lì mentre l'uomo che si è offerto di tenerla al sicuro e di riportarla a casa se ne va  >_<

In ogni caso molto molto bella, complimenti!