Fai il babysitter, mi dicevano. Sarà divertente.
di Mewlove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/13, ore 18:02

La aaaadoroooo!!!!!!! E' così divertenteee!!!! Perfettamente comico una storia fantastica!! Con questa le risate sono assicurate!!! I miei complimenti!!

21/07/12, ore 09:17

bel capitolo,forse di poco inferiore agli altri,ma comunque bello,ora voglio proprio vedere cosa faranno con baby medusa(immagine di soul e maka con occhi infuocati e un ghigno malefico)pero vorrei farti una domanda personale,tu stein lo preferisci con marire o con medusa?io lo preferisco con marie perchè lei è piu simpatica e un po ricorda amy e poi non mi sta sulle palle come medusa.

20/07/12, ore 23:41

che bella!!! come sempre del resto!! finalmente Maka è tornata grande !!! e anche Crona !! sono così felice ... ma allora è stata Blair a invertire l'incantesimo ho a fatto solo l'incantesimo (provvidenziale) a Medusa ? ma vedrò nel prossimo capitolo ! non vedo l'ora di leggerlo!!! mi hai fatto morire dalle rissate con la battuta del sangue e gli anime giapponesi. e poi troppo forte ( e vero) ciò che dice Maka:"Vergognati. Anime e manga portano il tuo nome e alla fine ti fai sempre pestare" ahahaha mi ha fatto scompisciare .. insomma BRAVISSIMA byby

20/07/12, ore 17:58

Alleluia! Temevo che Blair avesse rimpicciolito anche te!

Baby Medusa!!! E Maka e Chrona? Sono tornati grandi da soli o Blair si era già messa all'opera? Ma poi... non vorrai mica dirmi che erano tutti e due nudi???

XD

Al prossimo capitolo, anche se l'ultimo!

25/06/12, ore 13:05

AHAHAHAH Per la barba di Merlino, era una vita che non ridevo così tanto a leggere una storia xD
Ok, torniano seri u.u
Recensisco solo l'ultimo capitolo perchè solo questa mattina mi è capitato di passare da queste parti, e si, la fortuna ha voluto che mi imbattessi in questa storia a cui alzo fortemente convinta la bandierina verde :D!
Il modo in cui sfotti Soul è veramente fantastico, anche se ammetto che mi fa un pò pena alle prese dei capircci dei suoi compagni in miniatura xD Death the Baby e Black Star sono senza dubbio i miei preferiti, mi piace il fatto che praticamente dominino in tutta la storia!
Ecco, però quest'ultimo fatto potrebbe essere anche una piccola pecca in questa fantastica storia, vedi, per esempio a me piace molto anche Liz, ma di lei vedo scritto poco e niente T.T
A parte questo, ti faccio i miei più vivi e sentiti complimenti, la storia finisce ora e subito tra i preferiti ;)
Continua così, miraccomando! ( oddio, questa suona troppo frase fatta u.u )
A presto spero,

Free_Mind

23/06/12, ore 11:03

e le cose iniziano a farsi piu complicate di una semplice commedia,azione e intromissioni da parte di medusa,dio mio,posso solo immaginare cosa vorra fare con i piccoli,brrr.
complimenti,bel capitolo,anche grazie al piccolo stein per marie(o tu lo preferisci con medusa,a me lei mi sta sulle....),comunque spero di vedere presto il nuovo capitolo,magari con medusa che da fuori di matto e tenta di infilzare il baby spartoi

22/06/12, ore 22:26

Ohayo! Pnso proprio d avere già capito ki è questa 'pediatra misteriosa': Medusa, quella maledetta! Xò ha messo al mondo un bambino dolcissimo, e questo è un buon motivo x nn ucciderla. Ma lo ha bistrattato un bel po', e questo è un motivo molto più buono x farla fuori. Aggiorna al più presto! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88

22/06/12, ore 22:19

Ohayo! Allora, questo cap mi è decisamnte piaciuto. Hai fatto un incredibile salto d qualità! Sn stata attaccata allo skermo x ttta la lettura. Bravissima! Sn anke curiosissima d sapere csa succederà al povero piccolo Crona, ke voglio adottare. Su la mano ki vuole adottare Crona! Tutti? Aaah... Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88

21/06/12, ore 12:25

Bellissimo lavoro questa fic!
Mi è piaciuta molto da subito,ma per vari motivi non ho avuto l'occasione di recensire ^^
Insomma,chi non vorrebbe avere Soul come babysitter?
Sto ancora cercando di immaginarmi lo pseudo-passeggino fatto con i cestini...suppongo un incrocio tra L'Albero Azzurro e una portaerei.
Chi sarà mai la pediatra misteriosa? Medusa? Oppure,eventualità ancor più nefasta,Spirit travestito da donna?
Tra l'altro,dove è scappata Blair? Sarà impegnata nelle avanches con il pescivendolo pervertito per ottenere sardine gratis...
Complimenti per la grammatica,il lessico,tutto direi più che a posto.
E,ovviamente,anche per la comicità,perchè ad  ogni capitolo rischio una crisi di ridarella acuta.
Insomma,chi mi vede scoppiare a ridere da sola davanti al computer suppongo si preoccupi un pochino...
Davvero geniale l'idea di far tornare bambini i personaggi!
Spero di non averti annoiato con questa recensione kilometrica,che come i Rotoloni Regina non finisce mai,
Spero di vedere presto tuoi aggirnamenti.
Al prossimo capitolo,Silky

20/06/12, ore 22:10

wowwwwwwwwwwww molto bella come al solito!!!!! mi ha colpito il pensiero di Marie sui bambini .. cioè nel senso che pensavo già gli avesse!!!! comunque mi hai incuriosito con la storia di questa finta pediatra... chi sarà???cosa farà? e Soul ce la farà a farli tornare grandi!!!!(speriamo di no ... sono troppo teneri!)

20/06/12, ore 18:08

Oh, finalmente un aiutino al povero Soul!
Aspetta... una lingua nera?
O.o

La parte più bella? la trasformazione versione baby di tutte le armi! sarei curiosa di vedere anche Ragnarok... XD
Forza Chrona! Faccio il tifo per te, batterai anche la febbre! Sempre che la tua dolce mammina non combini qualcosa di peggio prima...

19/06/12, ore 17:06

Tessssoro, hai scritto un,capitolo a dir poco meraviglioso..
Croooooooona, nooooo
Mi fa troppa tenerezza,e mi chiedo perché Medusa faccia cosí....
Grandissimo Soul al parco hahahahahahaha, quante ragazze avrà ingravidato, una decina ?? Hahahahaha
Poverino il mio Soul, muahahahaha
Ok, momento di ridarella acuta finito...
Spero di divertirmi cosí anke nei prossimi capitoli ^^
Cin impazienza, Daisy

18/06/12, ore 21:48

love love... come mi piace il piccolo Crona!!!! povera piccola/o (si lo ammetto ho ancora molti dubbi!)CRONA!!!adoro questa fan fiction !! è molto molto divertente e assolutamente fantastica! continua così !! by by

18/06/12, ore 21:29

ahahah!!! povero Soul! sempre peggio!

ho apprezzato molto il fatto che inizino a esserci dei colpi di scena che vadano oltre alla comicità!

non vedo l'ora di leggere il seguito!

continua così! (pollice su alla black star!)

18/06/12, ore 14:38

grazie per aver messo spirit e co.,hanno reso questo capitolo semplicemente splendido,e poi quando soul ha portato i poppanti al parco..esilarante,spero che nei prossimi capitoli tu metta anche altri pesonaggi adulti,tipo kami e la mamma di kid,magari spiegando perchè non compare mai e magari che ci sia qualche gag con medusa,ad esempio:medusa arriva di soppiato alla shibusen e trova i ragazzini che fanno casino con i rispettivi genitori/tutori e soul gli dice:senti,tieniti sti due e fa qualcosa di buono nella tua inutile vita,poi la manda fuori con chrona e medusa:che gabbia di matti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]