Something Wicked
di ConsultingFangirls

09/07/12, ore 23:57

non so da dove iniziare! Questo capitolo, nonostante sia sostanzialmente di preparazione, è magnifico! La prima parte è bellissima, la seconda sublime (adoro i momenti di flusso di coscienza, rendono questo personaggio misterioso estremamente affascinante), ma l'ultima mi è proprio entrata nel cuore, con il Dottore (sempre il solito) e Layne che vorrebbero tenere nascosto qualcosa di terribile ma Rose capisce tutto. Spero che si risolva tutto per il meglio, non riuscirei a sopportare un altro Doomsday!

09/07/12, ore 16:00

Oddio...E adesso? Ansia che divora. Ansia, ansia, ansia. Che succede a Layne? E Sherlock e John?
Leggere del mostro è sempre stordente. Come bere troppa tequila. Love it.

05/07/12, ore 18:34

Più sta andando avanti e più questa storia sta diventando pazzesca!!Il merito potrei direi che è di Sherlock,un personaggio fantastico,che ho imparato ad amare grazie a voi =)!!Oppure del Dottore,che come sempre risulta magnifico,o di Layne un personaggio "saltato" fuori così;ma che veramente adoro tanto quanto,se non di più,di Liz!!O ancora di Rose e John,che li trovo divertenti =)!!Dato che a mio avviso mi sembrano gli unici "esseri umani" che tentano di star dietro ad una banda di cervelloni in una situazione assurda e pericolsa..Ma direi che il merito più grande va a questo fantomatico alieno(?) che si nutre delle parole!!Un personaggio così complicato,ma affascinante allo stesso tempo che quasi,quasi mette in ombra gli altri personaggi!!Complimenti ad entrambe =)!!

29/06/12, ore 19:01

L'importanza delle parole...è una tesi che ho sempre sostenuto. Questa storia poteva essere (sto per essere volgare) una cagata pazzesca. Invece è bella, ben pensata e dosata in modo da tenere il lettore sempre sul filo. Brave!
Aria

p.s. Rose e John mi fanno sempre pensare a me durante le lezioni di fisica la liceo, in cui fissavo la mia compagna di banco chiedendomi cosa diavolo di fosse di palese nell'argomento.

29/06/12, ore 16:49

Questa storia diventa sempre più affascinante e particolare, non solo nella parte più cerebrale, con il flusso di coscienza di questa figura misteriosa che pare non rendersi nemmeno conto di ciò che fa, attratto solo dalle parole come se ricercasse l'aria, ma anche nella parte più normale. Mi sconcerta il personaggio di Layne e il suo rapporto con Rose, sembrerebbe che tra le due ci sia qualcosa ma rimane non detto e l'immagine delle due ragazze mano nella mano mi dà da pensare (chissà che non mi dirai di più...tra John e Sherlock invece sappiamo cosa c'è!). Adoro invece Liz, il suo essere così affascinante e quasi androgina, ma allo stesso tempo particolarmente sensuale...il Dottore, poi, è sempre fantastico.
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 09:37 am)

22/06/12, ore 23:05

Bella,bella,bella!!Sempre più avvincente questa storia =)!!Bel capitolo anche questo!!Di sicuro questo fantomatico alieno/assassino che si nutre delle parole è davvero complicato da capire XD!!Comunque la squadra investigativa,come la definisce il Dottore,mi sembra abbastanza affiatata...anche se trattandosi di Ten&Rose mi aspetto sempre qualche scena più emotiva da loro due =)!!A parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao!!Alla prossima :)!

21/06/12, ore 23:42

Ok, mi piace tantissimo questo capitolo. Alterna fasi riflessive di River (?) alle azioni degli Holmes, Rose, e il Dottore. E' un modo per distribuire le attenzioni su più punti, per creare suspense (?). Okkei, sono un pò insicura su quelloo che ho detto, potrebbero essere cretinate, ma sono convinta e conscia delle mie azioni quando ti dico che sei stata bravissima. Alla prossima!!
Lena

21/06/12, ore 23:16

Cielo. E' così contorto da essere fantastico. E' complesso e assurdamente interessante, non vedo l'ora di scoprire chi/cosa è il misterioso assassino (a parte essere un alieno antropomorfo).
Io vedrei bene Rose e John sprofondati su un divano a raccontarsi e consolarsi su com'è vivere con qualcuno di geniale che si comporta come un pazzo schizoide.

21/06/12, ore 19:48

questa storia mi spiazza sempre di più e mi sento grandemente in imbarazzo perchè non so mai cosa dire nelle recensioni. Mi piacciono molto i flussi di coscienza, anche se sono molto confusi e ancora non ho ben capito se questo "signore delle parole" è consapevole di ciò che fa, o se è soltanto pazzo, o ancora se ha bisogno delle parole per vivere.
Per quanto riguarda gli altri, Sherlock e John sono sempre un po' in ombra, mentre Jayne non riesco a inquadrarla bene così come non riesco a inquadrare il rapporto che c'è tra lei e Rose. Il Dottore è sempre fantastico anche se devo dire che l'ho trovato alquanto freddo con Rose...insomm, non la vede da chissà quanto e credeva di non poterla vedere mai più, mi sarei aspettata più affetto (trattandosi poi dell'emotivo Ten).
Comunque, sono proprio curiosa di proseguire, sperando di aver scritto cose sensate. Bye!

16/06/12, ore 23:20

Ooooooh. La curiosità si spreca.
Chi sarà il misterioso alieno? (dico alieno perchè dubito che un umano possa rubare le parole della gente)
non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!
(certo che tre Holmes tutti insieme...povero John)

16/06/12, ore 22:40

Bellissimo =)!!Complimenti..scrivete davvero molto bene :)!!Mi è piaciuto tanto quando il Dottore capisce lo stato d'animo di Rose,che si sente diciamo...inferiore a gli altri presenti,e con un semplice gesto riesce a farle capire quanto sia speciale anche lei!!E' stato molto dolce =)..Se Layne mi piace,devo ammettere che anche il personaggio di Liza non è male,anzi sembra essere "tosta" almeno quanto la sorella,ma credo che sia una prerogativa di tutti gli Holmes a quanto pare XD!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,per adesso vi rifaccio i miei complimenti,continuate così ;)!!Ciao,alla prossima!!

16/06/12, ore 16:31

Il flusso di cscienza iniziale mi è piaciuto da matti, ma più che Joyce mi ha ricordato la Woolf. Ad ogni modo molto bello.
Interessante la sorella di Layne, affascinante proprio come sa essere Mycroft, poi immaginare una donna in abiti maschili dell'800 mi intriga assai. Anche la stessa Layne mi piace come personaggio perchè è e non è Sherlock (spero di essermi spiegata, non saprei come altro dirlo) e anche il fatto che tra lei e Rose ci sia questa sorta di relazione saffica mi intriga parecchio (non l'avevo capito prima, ho dovuto leggerlo chiaramente ora, ed ero tipo così O_o). Avrà ripercussioni con il fatto che il Dottore è tornato? Assisterò a una bella scazzottata tra i due per il cuore di Rose? Mi sa che dovrò attendere. A presto!

13/06/12, ore 12:27

Io di solito non leggo i cross-over, li trovo troppo assurdi. Ma questo, ah questo è semplicemente geniale. C'è DoctorWho, Torchwood e Sherlock, tutte serie che adoro.
E' ben scritto, ben ideato, i personaggi ben caratterizzati. Chapeau.
Mi piace molto, voglio davvero leggere il seguito!

13/06/12, ore 11:46

il mio cervello potrebbe seriamente esplodere con due Holmes e il Dottore nella stessa stanza! Mi sono però divertita un mondo nell'interazione fra i tre, con il povero John che si sente messo in disparte. E Rose. Rose che conosce il Dottore e si trova perfettamente a suo agio nel rivederlo dopo tutto quel tempo, come se non si fossero mai separati. Mi piace come li hai fatti incontrare, con naturalezza e senza momenti strappalacrime o esagerati, e mi piace come hai reso il loro muoversi in sincronia, come se fossero una cosa sola, con Rose seduta sul bracciolo e il Dottore che le lascia una mano attorno alla vita.

12/06/12, ore 23:09

Wow!!Mi sta piacendo sempre di più..XD!!La storia è scritta molto bene ed inoltre il personaggio di Layne l'ho trovo bellissimo =)!!Presumo che sia della serie di Sherlock..mi sa che devo proprio "recuperarla" questa serie ^_^!!Devo ammetterlo poi tra Sherlock,Layne il Dottore ed il povero John che cerca di stare dietro a questi tre..beh è tutto molto divertente e intrigante..senza contare che c'è anche Rose che,finalmente ha reincontrato il Dottore..si,si è davvero bellissima,complimenti :)!!Ora sono molto curiosa di leggere il tuo prossimo aggiornamento =)!!Ciao!